Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Prepartita & Diretta]
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Starfred - 25 Agosto, 2013, 15:41:45 pm ---Guagliò ma tu hai 15 anni o 60? Uanema e staje semp e na manera!
--- Termina citazione ---
:look:
I periodi di transizione io li odio. Così come mi sentivo una lota in quel periodo tra la fine della scuola e l'inizio dell'estate così mi sento pure adesso, tra la fine dell'estate e l'inizio della scuola. Sono un leone in gabbia, più insopportabile del solito: lasciatemi perdere.
djcarmine:
--- Citazione da: buonin - 25 Agosto, 2013, 16:10:51 pm ---:look:
I periodi di transizione io li odio. Così come mi sentivo una lota in quel periodo tra la fine della scuola e l'inizio dell'estate così mi sento pure adesso, tra la fine dell'estate e l'inizio della scuola. Sono un leone in gabbia, più insopportabile del solito: lasciatemi perdere.
ok
Jena Plissken:
--- Citazione da: torello - 25 Agosto, 2013, 16:09:01 pm ---secondo me higuain da quello che si è visto gioca molto con la squadra, appoggi, tagli, lanci e cambi di gioco, ha piedi ottimi anche come rifinitore, svaria molto e può giocare con pandev benissimo
:sisi:
Gabbie:
Non sto capendo, gioca Pandev al posto di Callejon?
Raffaele83:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Agosto, 2013, 16:15:44 pm ---Non sto capendo, gioca Pandev al posto di Callejon?
Gabri la formazione Benitez la da solo all'ultimo
Fino a mo sono solo supposizioni pare non giochi Cannavaro, in alcuni giornali c'è Callejon in altri manca Insigne, Pandev sembra titolare ma non si sa veramente nula
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa