Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Prepartita & Diretta]
dostoieschi:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Agosto, 2013, 09:53:48 am ---Ovviamente no :asd:
Chissà a che porsento di forma siamo adesso, a ferragosto eravamo al sessantasinque porsento :lookair:
Io non vedo l'ora di vedere la squadra giocare per studiare i progressi :sbav:
--- Termina citazione ---
Mi deludi. Dovresti sapere bene che questo post è il preludio a un secco e ineludibile 0-3.
Gabbie:
--- Citazione da: dostoieschi - 25 Agosto, 2013, 09:55:57 am ---Mi deludi. Dovresti sapere bene che questo post è il preludio a un secco e ineludibile 0-3.
No no, io ho sempre, nell'arco del campionato, momenti di black-out scaramantico. Ora che sto rapidamente abbandonando l'ìllusione scudetto potrei addirittura lasciarmi andare alla spocchia del "c'e magnamm" :tremo:
vechabla:
Sisi quoto,leviamo da mezzo queste assurde pretese di scudetto e concentriamoci sul secondo posto e sulla champions,dove potremmo veramente fare grandi cose.Lo scudetto è pura utopia.
DioBrando:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Agosto, 2013, 10:00:22 am ---No no, io ho sempre, nell'arco del campionato, momenti di black-out scaramantico. Ora che sto rapidamente abbandonando l'ìllusione scudetto potrei addirittura lasciarmi andare alla spocchia del "c'e magnamm" :tremo:
io l'ho abbandonata da prima di te sta illusione, infatti ho pronosticato un secco 4-0 con gol di Insigne Higuain e non mi ricordo chi (mi scoccio ad andare a cercare il post precedente...). :look:
Gabbie:
--- Citazione da: DioBrando - 25 Agosto, 2013, 10:11:49 am ---io l'ho abbandonata da prima di te sta illusione, infatti ho pronosticato un secco 4-0 con gol di Insigne Higuain e non mi ricordo chi (mi scoccio ad andare a cercare il post precedente...). :look:
No, il pronostico porta peste. Tuttavia anche io mi sono chiamata i 4 gol. Calmiamoci :croce:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa