Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Prepartita & Diretta]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: blackpower - 24 Agosto, 2013, 11:54:13 am ---Ma dobbiamo aprire una parentesi? :look: Guarda che fuori dall'Italia lo reputano una cosa poco igienica perchè non sanno manco come si usa! In Spagna ebbi una discussione in genere e la ragazza mi disse che era schifoso riempire il bidet uso vasca e pulirsi lì. Alchè le spiegai il corretto utilizzo del Nostro: o tapp asott nun s'adda chiurer e il getto d'acqua deve rinfrescarti la parte che lo necessita!
:asd:
--- Termina citazione ---
quello che mi sono sempre chiesto è: ma all'estero le mutande bianche non le usano?
Gabbie:
--- Citazione da: blackpower - 24 Agosto, 2013, 11:54:13 am ---Ma dobbiamo aprire una parentesi? :look: Guarda che fuori dall'Italia lo reputano una cosa poco igienica perchè non sanno manco come si usa! In Spagna ebbi una discussione in genere e la ragazza mi disse che era schifoso riempire il bidet uso vasca e pulirsi lì. Alchè le spiegai il corretto utilizzo del Nostro: o tapp asott nun s'adda chiurer e il getto d'acqua deve rinfrescarti la parte che lo necessita!
:asd:
:maronn:
vampyr8:
814ckp0w3r:
E che panchina e fuoc!
Jena Plissken:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Agosto, 2013, 12:06:58 pm ---
Mi piace 'sta grafica.
Comunque formazione prevedibile, ma dalla 2° giornata penso che vedremo Zapata al posto di Calaiò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa