Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 143170 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #360 il: 05 Febbraio, 2010, 17:00:22 pm »
Sara', ma io dubito che una qualsiasi persona seria, addetta ai lavori, dia la colpa ad un ristoratore o a un giornalista per il mancato acquisto di un calciatore...
Se questo è il candidato n°1 alla Juventus...stamm appost! :sbav:
io penso che se la juve si prende marino(per quanto lo veda poco compatibile con l'ambiente juve) fa unm passo in avanti rispetto alla confusione attuale, infatti spero che nn lo vogliano
:dignità:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #361 il: 05 Febbraio, 2010, 17:03:53 pm »
io penso che se la juve si prende marino(per quanto lo veda poco compatibile con l'ambiente juve) fa unm passo in avanti rispetto alla confusione attuale, infatti spero che nn lo vogliano

Il problema è un altro. Nella dirigenza della Juve nessuno capisce di calcio. Prendere un dirigente che opera da tempo in questo mondo appunto, sarebbe comunque un passo avanti. Poi Marino almeno per me sarebbe il massimo o quasi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #362 il: 05 Febbraio, 2010, 17:04:53 pm »
Se Marino arriva alla Juve e ingarra due acquisti (della fattispecie Hamsik/Lavezzi) mi incazzo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #363 il: 05 Febbraio, 2010, 17:17:11 pm »
io penso che se la juve si prende marino(per quanto lo veda poco compatibile con l'ambiente juve) fa unm passo in avanti rispetto alla confusione attuale, infatti spero che nn lo vogliano
La Juve pure se prende qualcuno del forum fa un salto di qualita' come conoscenza calcistica.
Ma cmq le grandi societa' puntano su uomini capaci di lavorare in un preciso organigramma, di collaborare...Marino non è assolutamente uno di questi, cosi come Corvino. Questi devono lavorare da soli e mettere mano in ogni settore della societa'...e quindi per loro il massimo sono club di medio/alto livello. Poi nelle grandi spesso deve essere l'allenatore a porre precisi obiettivi di mercato, spesso prestigiosi. E Marino, come dimostra la vicenda Dossena, non è capace di concludere trattative importanti con top club...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #364 il: 05 Febbraio, 2010, 17:25:15 pm »
se la juve cercasse Marino, l'avrebbe già  preso. Un pò come noi con qualsivoglia dg
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #365 il: 05 Febbraio, 2010, 18:02:47 pm »
anche se a napoli ha fallito, non ce la facevo a serbare rancore per marino......"stiamo pur sempre parlando di una brava persona, di uno che ama davvero la maglia" pensavo........ma la mitragliate di cazzate che ci sta sparando addosso negli ultimi tempi mi ha fatto rendere conto che pierpaolo marino è un personaggio senza dignità 
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #366 il: 05 Febbraio, 2010, 18:47:47 pm »
mortifica la nostra ambizione...
la tua inadeguata direzione.....
torna al tuo ruole senza pretese.....
di segretario dell'Udinese !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #367 il: 05 Febbraio, 2010, 18:50:46 pm »
mortifica la nostra ambizione...
la tua inadeguata direzione.....
torna al tuo ruole senza pretese.....
di segretario dell'Udinese !!!
i soliti papponi attaccano...
la gente dimentica i risultati suoi,
noi Marino lo preferiamo a voi!

 :truz: :truz: :truz: :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #368 il: 05 Febbraio, 2010, 18:52:06 pm »
mortifica la nostra ambizione...
la tua inadeguata direzione.....
torna al tuo ruole senza pretese.....
di segretario dell'Udinese !!!
i soliti papponi attaccano...
la gente dimentica i risultati suoi,
noi Marino lo preferiamo a voi!

 :truz: :truz: :truz: :look:

scusate se mi inserisco ma dite quali gruppi o curve fecero questi striscioni in netta opposizione?

:dignità:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #369 il: 05 Febbraio, 2010, 18:55:06 pm »
scusate se mi inserisco ma dite quali gruppi o curve fecero questi striscioni in netta opposizione?
il primo curva B, il secondo curva A.

Nikuccio, Nikuccio, che fai, mi citi gli striscioni della B ora? :asd:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #370 il: 05 Febbraio, 2010, 18:57:51 pm »
il primo curva B, il secondo curva A.

Nikuccio, Nikuccio, che fai, mi citi gli striscioni della B ora? :asd:

questo striscione a mio avviso merita rispetto..... sono sempre stato daccordo con la B su Marino e non con la mia curva che ben sai qual'è.
MARINO non merita nulla, a mio avviso se ne doveva scappare di notte ma non l'ha fatto e questo mi è dispiaciuto.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #371 il: 05 Febbraio, 2010, 18:59:14 pm »
pensavo che in curva A ci fosse gente più seria.  :look:
lo striscione in curva B la dice lunga.  :asd:

Citazione
questo striscione a mio avviso merita rispetto..... sono sempre stato daccordo con la B su Marino e non con la mia curva che ben sai qual'è.

dezz orrait!

PS: ma marino con le sue interviste tutte egocentriche (eccolo quando parla del napoli: :ovazione: ) stess cercann n'atu post e lavor?  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #372 il: 05 Febbraio, 2010, 19:00:59 pm »
pensavo che in curva A ci fosse gente più seria.  :look:
lo striscione in curva B la dice lunga.  :asd:

dezz orrait!

guarda che lo striscione della A ce l'aveva con i giornalisti prima cosa e poi in quel momento non ci sembrava il caso....
resta l'onore allo striscione della B che mi trovava, mi trova e mi troverà  sempre daccordo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #373 il: 05 Febbraio, 2010, 19:03:22 pm »
questo striscione a mio avviso merita rispetto..... sono sempre stato daccordo con la B su Marino e non con la mia curva che ben sai qual'è.
MARINO non merita nulla, a mio avviso se ne doveva scappare di notte ma non l'ha fatto e questo mi è dispiaciuto.
vado un attimo OT: la curva B s'è spesso schierata apertamente contro la società , la curva A invece s'è sempre tenuta su posizioni filosocietarie; invece da quest'anno mi sembra che le cose siano cambiate, la A la vedo più polemica e dall'inizio del campionato ha già  mostrato più volte di essere contro l'operato del presidente... tu che ne pensi di questo cambio di rotta? è giusto secondo te?

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #374 il: 05 Febbraio, 2010, 19:03:30 pm »
Citazione
guarda che lo striscione della A ce l'aveva con i giornalisti prima cosa e poi in quel momento non ci sembrava il caso....

vabuò, l'ho detto solo per scherzo, non seguo i due gruppi, quindi non posso dire chi sia migliore di chi. uno striscione non rende un gruppo migliore di un altro ;)

comunque 'stu marin ha sfravecat e pall ogni settimana sul podio dei vincitori.  :ovazione:
Bah.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #375 il: 05 Febbraio, 2010, 19:04:34 pm »
vado un attimo OT: la curva B s'è spesso schierata apertamente contro la società , la curva A invece s'è sempre tenuta su posizioni filosocietarie; invece da quest'anno mi sembra che le cose siano cambiate, la A la vedo più polemica e dall'inizio del campionato ha già  mostrato più volte di essere contro l'operato del presidente... tu che ne pensi di questo cambio di rotta? è giusto secondo te?
bella domanda :patt:
:dignità:

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #376 il: 05 Febbraio, 2010, 19:04:38 pm »
Scusate se mi intrometto, ma chi li prepara gli striscioni? Voi prima di andare allo stadio sapete quale scritta vi campeggerà  in testa e chi la decide? :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #377 il: 05 Febbraio, 2010, 19:06:04 pm »
guarda che lo striscione della A ce l'aveva con i giornalisti prima cosa e poi in quel momento non ci sembrava il caso....
resta l'onore allo striscione della B che mi trovava, mi trova e mi troverà  sempre daccordo.

niko ma io ricordo che lo striscione della b fu esposto quando le cose non andavano ancora veramente di merda, confermi? perchè se cos fosse, per me quell'attacco avrebbe altri significati
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #378 il: 05 Febbraio, 2010, 19:08:50 pm »
Scusate se mi intrometto, ma chi li prepara gli striscioni? Voi prima di andare allo stadio sapete quale scritta vi campeggerà  in testa e chi la decide? :look:
vuoi sapere troppo.. :patt: :look:

niko ma io ricordo che lo striscione della b fu esposto quando le cose non andavano ancora veramente di merda, confermi? perchè se cos fosse, per me quell'attacco avrebbe altri significati
fu esposto durante Napoli-Chievo, ultima giornata di campionato..

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #379 il: 05 Febbraio, 2010, 19:09:11 pm »
vado un attimo OT: la curva B s'è spesso schierata apertamente contro la società , la curva A invece s'è sempre tenuta su posizioni filosocietarie; invece da quest'anno mi sembra che le cose siano cambiate, la A la vedo più polemica e dall'inizio del campionato ha già  mostrato più volte di essere contro l'operato del presidente... tu che ne pensi di questo cambio di rotta? è giusto secondo te?

aspiè peppino tu stai nu poco confuso............
la A non è mai stata filosocietaria ma ha intrapreso una linea basata sul sostenere sempre e comunque.
Poi quel Porta a Porta ha rotto le giarre con il Presidente per alcune dichiarazioni ma tutto sommato c'è stato un medica e ciacca SEI UN UOMO INTRAPRENDENTE et c etc etc ...............
Io penso che il Presidente vuole un calcio moderno fatto di business, di soldi che girano con la pala ed a me starebbe anche bene ma non posso però accettare che il calcio diventi un cinema od un teatro... io la partita seduto non la vedro' mai!!!
La mia opinione, sabbene ritengo DL un N.1, è VINCERE come quando e perchè non lo voglio sapere..... ma sempre in piedi mai con il culo sul sediolino di uno spalto .
Ultras allo stadio come nella vita!