Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 163415 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #320 il: 05 Febbraio, 2010, 12:44:31 pm »
Veramente secondo me basta guardarsi intorno per capire che altri manager che possono andare alla Juve al momento non ce ne sono....quindi il posto di Marino è quasi certo..

Tu dici?

io penso invece che la Rubentus, come da suo nome, ruberà  un dirigente ad un'altra squadra (probabilmente i blucerchiati). Io Marino alla Rubentus lo quoto 50 a 1
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #321 il: 05 Febbraio, 2010, 13:22:53 pm »
Tu dici?

io penso invece che la Rubentus, come da suo nome, ruberà  un dirigente ad un'altra squadra (probabilmente i blucerchiati). Io Marino alla Rubentus lo quoto 50 a 1
io invece credo che marotta venga al napoli... non a caso marino si è skierato contro il dg blucerchiato

la questioen cassano, e l'intervento di garrone mi sono sembrati significativi

guallera

« Risposta #322 il: 05 Febbraio, 2010, 13:26:03 pm »
Io Marino non ce lo vedo proprio alla Juve, per diversi fattori....a parte la convivenza con Bettega (cresciuto come dirigente proprio con Moggi, da sempre poco amichevole con Marino....), ma ve lo immaginate alla Juve che mette una tuta della squadra al figlio e se lo porta in panchina, come faceva al Napoli...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #323 il: 05 Febbraio, 2010, 13:30:56 pm »
Marino alla Juve non ci potra' mai andare....deve fare capo ad un CDA, ad una organizzazione varia...
Marino vuole gestire tutto da solo, ha un modo arcaico di fare calcio.
Per questo nelle grandi societa' non potra' mai andarci....potra' essere il sostituto di Marotta alla Samp, puo' andare a Torino sponda granata, a Bari dai Matarrese che son in rottura con Perinetti...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #324 il: 05 Febbraio, 2010, 13:39:20 pm »
ma chi sono queste persone??

:imp: :imp:
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

« Risposta #325 il: 05 Febbraio, 2010, 13:41:19 pm »
a Bari dai Matarrese che son in rottura con Perinetti...
Ecco io non sottovaluterei Perinetti alla Juve...da sempre amico di Moggi (tra l'altro l'ha sostituito due volte al Lucianone, una volta a Napoli in coppia con Nardino Previdi, ed un'altra alla Roma nel '94), sicuramente meno egocentrico e "assolutista" dell'irpino, meno inviso a molti e soprattutto dirigente del momento...

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #326 il: 05 Febbraio, 2010, 13:44:35 pm »
Ecco io non sottovaluterei Perinetti alla Juve...da sempre amico di Moggi (tra l'altro l'ha sostituito due volte al Lucianone, una volta a Napoli in coppia con Nardino Previdi, ed un'altra alla Roma nel '94), sicuramente meno egocentrico e "assolutista" dell'irpino, meno inviso a molti e soprattutto dirigente del momento...

alla Juve devono prima risolvere le questioni interne di potere, da lì vengono poi decisi a cascata gli uomini giusti. Non sono convinto che Marino vada alla Juve, perchè non sono convinto che rimanga tutto in mano a Blanc/Elkann.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #327 il: 05 Febbraio, 2010, 14:13:26 pm »
cioè la squadra andava una lota totale e delaurentis abbuffav e parol a de sanctis come singolo

conoscendo De Laurentiis.... davvero ti stupirebbe?

Per il resto quoto la linea di Martins  :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #328 il: 05 Febbraio, 2010, 15:04:01 pm »
Marino: "De Sanctis, Maggio e Quagliarella ai Mondiali. Avevo preso Milito ma..."
L'ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

L’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando in esclusiva alcune dichiarazioni: “Non mi aspettavo l’Udinese così in basso, il Napoli invece per me non è una sorpresa. De Laurentiis voleva fare il massimo, l’obiettivo iniziale era l’Europa League ma da uomo ambizioso vorrà , in futuro, anche lo scudetto, al di là  di investimenti di Milan o Inter. Inler? Giocatore di caratura internazionale, darebbe più forza muscolare al centrocampo del Napoli. L’operazione sarebbe ideale, poi bisognerebbe vedere i tempi di ambientamento del calciatore. Il mio divorzio dal Napoli? Ho pagato prima dell’allenatore, unico caso credo al mondo. L’infallibilità  non esiste, ho fatto certamente alcuni errori. Nel calcio, però, contano i parametri economici e credo di aver centrato i miei obiettivi, nel primo quinquennio. Le casse sociali scoppiano di salute e spero che questo si ricorderà , in futuro. Ho sbagliato uno o due giocatori, in ogni campagna acquisti. Avevo preso Di Natale, per impegni familiari non sì è concretizzato il suo trasferimento al Napoli. Sarebbe stato un tridente da sogno, con Lavezzi e Quagliarella. Antonio avrebbe dato quel contributo necessario, in termini di fantasia e soprattutto gol, che forse ora sta mancando alla squadra. Milito? Un giornale di Napoli mi inquinò la trattativa con il Saragozza per una soffiata che aveva avuto dal gestore del ristorante con cui ero a cena per prendere il calciatore. Le basi per prendere Milito c'erano tutte, poi dopo quella notizia il presidente del Saragozza, forte della mancata retrocessione, sparò qualcosa come 30 milioni di euro, una cifra improponibile. Dunque decidemmo di prendere Denis, acquistammo comunque il capocannoniere del campionato argentino e con il restante denaro facemmo altre operazioni. Milito poi non credo sarebbe stato venduto all’Inter, perchè De Laurentiis non lascia partire certi campioni. Blasi e Mannini? Ne parlammo anche con Donadoni, non ho deciso da solo. A lungo andare, comunque, non credo di dover rimpiangere le loro partenze da Napoli. Mannini, comunque, non credo avrebbe avuto molto spazio, con un Maggio in forma Mondiale. La Champions? Mi guarderei bene dalla Roma e da un eventuale ritorno del Genoa, che con i campi asciutti può fare grandi cose. La Juventus, poi, sarà  sicuramente una grande antagonista, per la caratura di organico che ha e per Zaccheroni. Il mercato di gennaio ha portato a Napoli solo Dossena? Sono d’accordo con Mazzarri, che vuole preservare certi equilibri, ma non concordo sul fatto di avere una rosa così ristretta. Ad esempio Datolo e Contini potevano far comodo. Dossena, comunque è un calciatore che se recuperato sul piano fisico può fare benissimo. Hoffer? Ho preso questo calciatore in una squadra dove ci sono attaccanti di valore. L'austriaco è stata un’operazione in prospettiva, un giocatore che deve sentire la fiducia della società  per crescere. Il Napoli deve fare operazioni in prospettiva, anche sbagliando, ma le deve fare. Chi va al Mondiale? De Sanctis sicuramente, poi in pole metterei anche Maggio e Quagliarella. Per Dossena, invece, l’unica perplessità  è data dalla sua condizione fisica".

sicuramente 30 mln nn li chiese, ma 15. cmq li valeva tutti
:dignità:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #329 il: 05 Febbraio, 2010, 15:06:56 pm »
Non ho capito, ma veramente Perinetti e Marrotta secondo voi hanno più titoli ad andare alla Juve di marino???   :look: :look:
Marino alla Juve può tranquillamente fare il direttore sportivo, nel Napoli non c'era niente quando è arrivato era abbastanza normale che accentrasse tutte le figure dirigenziali.

Marino stesso ha detto che ha ricevuto due offerte una per Aprile ed una a Giugno, io dico che una del Palermo e l'altra della Juve.
Bettega non è mai stato un'accentratore anzi con Moggi e Giraudo era quasi una figura di rappresentanza e basta imposto dalla proprietà , per me è ben contento di avere un pò di esperienza calcistica in una società  che non ne ha.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #330 il: 05 Febbraio, 2010, 15:11:07 pm »
Milito? Un giornale di Napoli mi inquinò la trattativa con il Saragozza per una soffiata che aveva avuto dal gestore del ristorante con cui ero a cena per prendere il calciatore. Le basi per prendere Milito c'erano tutte, poi dopo quella notizia il presidente del Saragozza, forte della mancata retrocessione, sparò qualcosa come 30 milioni di euro, una cifra improponibile.

vabbè questa fa ampiamente ridere... poi io ricordo che il Saragozza retrocesse :look: o sbaglio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #331 il: 05 Febbraio, 2010, 15:11:49 pm »
Ma stu vitiello e merda parla ancora?
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #332 il: 05 Febbraio, 2010, 15:11:57 pm »
Tu dici?

Si ma Marrotta che ha fatto in carriera? Qui lo esaltiamo tanto ma al massimo con la Samp ha fatto una finale di coppa italia...ha preso Cassano che per due anni è andato bene e adesso è un caso..Pazzini l'ha preso e chi sa se è stato bravo o gli ha detto bene...Palumbo se l'è trovato quando è arrivato....direi un pò poco onestamente...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #333 il: 05 Febbraio, 2010, 15:12:43 pm »
vabbè questa fa ampiamente ridere... poi io ricordo che il Saragozza retrocesse :look: o sbaglio?

:eek:

sta cosa è assurda il Saragoza retrocesse!
gesucrì

Offline Freddo

• *
« Risposta #334 il: 05 Febbraio, 2010, 15:15:22 pm »

Si retrocesse cq è vero che ricordo che già  la disse sta cosa, chiese Milito il presidente del Saragozza sparò una cifra assurda e noi avevamo fretta per aver un'attaccante per l'intertoto....cq non è che l'avevamo preso, avviammo una trattativa che si arenò perchè chiesero troppo e noi non avevamo il tempo per aspettare....in ogni caso su una cosa ha ragione, le trattative devono essere segrete se no l'incoveniente sta dietro l'angolo...

Offline isab1987

• *
« Risposta #335 il: 05 Febbraio, 2010, 15:16:06 pm »
:eek:

sta cosa è assurda il Saragoza retrocesse!
infatti nn mi torna proprio. dopo  appena lo mettono online rascolto l'intervista

Post unito automaticamente al precedente

Si retrocesse cq è vero che ricordo che già  la disse sta cosa, chiese Milito il presidente del Saragozza sparò una cifra assurda e noi avevamo fretta per aver un'attaccante per l'intertoto....cq non è che l'avevamo preso, avviammo una trattativa che si arenò perchè chiesero troppo e noi non avevamo il tempo per aspettare....in ogni caso su una cosa ha ragione, le trattative devono essere segrete se no l'incoveniente sta dietro l'angolo...
che poi quel cesso del saragozza l'ha venduto per 9-10 mln al genoa... :emoticondiunasputazzatainfaccia:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #336 il: 05 Febbraio, 2010, 15:20:25 pm »
su milito c'era la clausola rescissoria di 25 mln di euro del suo contratto, ma la società  per andare in contro al giocatore causa retrocessione fisso il prezzo sui 15 mln e preziosi lo ha preso a 12 quindi pochi cazzi il chiattone non lo prese perchè addà  muri...con milito in squadra chissà  a ro stev'm mo!
mannagg a mort 'fam!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #337 il: 05 Febbraio, 2010, 15:21:15 pm »
Poverino...aveva preso Milito ma questi giornalai cattivi gli inquinarono la trattativa....e piccolino...

Ma lo ascoltate? Ma chi crede di prendere in giro....crede che siamo imbecilli? Giusto De Palla ci puo' credere..

Offline isab1987

• *
« Risposta #338 il: 05 Febbraio, 2010, 15:22:08 pm »
su milito c'era la clausola rescissoria di 25 mln di euro del suo contratto, ma la società  per andare in contro al giocatore fisso il prezzo sui 15 mln e preziosi lo a preso a 12 quindi pochi cazzi il chiattone non lo prese perchè addà  muri...con milito in squadra chissà  a ro stev'm mo!
mannagg a mort 'fam!
su questo nn ci sono dubbi un errore talmente grosso che lo avrei mandato via solo per quello. e immagginatevi qwuel rosicone di delaurentis come è gghiut in frev pe stu fatt

Offline bart

• *
« Risposta #339 il: 05 Febbraio, 2010, 15:23:06 pm »
che poi quel cesso del saragozza l'ha venduto per 9-10 mln al genoa... :emoticondiunasputazzatainfaccia:
l'ha preso pure il 31 agosto a calciomercato scaduto però (penso che ricorderete tutti il famoso lancio del contratto nel box della Lega). se i regolamenti venissero veramente rispettati Milito al Genoa non ci sarebbe dovuto andare...