Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142682 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #300 il: 05 Febbraio, 2010, 12:10:42 pm »
parli a vanvera; le scartoffie sarebbero i bilanci, i pagamenti non avvengono mica in contanti, ci sono movimenti bancari registrati e incrociabili da almeno un decennio. Per sottrarre soldi, bisogna avere la complicità  di tutte le parti, ergo devono partecipare tutti al banchetto. Come avrebbe fatto Marino a farla sotto il naso di DeLa? Se anche ipotizzassimo che ci fosse stata collusione per far sparire dei soldi, non potrebbe essere avvenuta senza che DeLa sapesse e partecipasse.
oltre tutto tuttomercato.web (quindi sportitalia, criscitiello) motivo l'acquisto di zuniga cosi alto anche per questioni filmauro (a torto o a ragione).... ora se zuniga nn fosse il solo leggermente gonfiato per questioni filmauro? marino è ladro.. giusto, per partito preso
:dignità:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #301 il: 05 Febbraio, 2010, 12:11:22 pm »
secondo me nella Filmauro i dirigenti stanno lì da 20 anni perchè sono degli zerbini, a Dela la cosa che interessa di più e che facciano tutti come dice lui, malgrado i problemi con Marino la cosa che gli dava più fastidio era il fatto che gli dicesse guarda che non funziona così ed io ho una certa esperienza, sta cosa a Dela abbituato a far stare tutto su gli attenti gli rode alquanto...

Non credo affatto:
1) E' chiaro che in una azienda che funziona i dirigenti debbano fare il meglio possibile, ma seguendo le indicazioni date dai vertici.
2)Marino è stato li 5 anni proprio perchè portava esperienza e DeLa, ceh sarà  cafone o antipatico ma non fesso, sapeva che gli serviva esperienza.
Il problema è stato che quando DeLa ha tentato di cambiare alcuni asset aziendali si è trovato delle resistenze di Marino che pensava che le idee di DeLa fossero sbagliate...io ora lavoro in aziende da anni e ti dico per certo che quando un dirigente o direttore non è in linea con le idee del CDA-AD allora il dirigente salta sempre, proprio perchè il compito del dirigente non è comandare, ma applicare al meglio con le sue competenze una linea strategica che gli viene data...tutto si può accettare da un dirigente tranne il fatto di seguire linee diverse da quelle che il CDA gli ha imposto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #302 il: 05 Febbraio, 2010, 12:12:15 pm »
si xò caso strano il progetto delle interviste streaming è caduto appena lui è andato a fare in culo....
nono se leggi ti ho detto "inizialmente il proggetto streaming... poi i risultati  pedestri e la rottura dello spogliatoio lo hanno prolungato, sicuramente per volonta di marino"
:dignità:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #303 il: 05 Febbraio, 2010, 12:13:23 pm »
parli a vanvera; le scartoffie sarebbero i bilanci, i pagamenti non avvengono mica in contanti, ci sono movimenti bancari registrati e incrociabili da almeno un decennio. Per sottrarre soldi, bisogna avere la complicità  di tutte le parti, ergo devono partecipare tutti al banchetto. Come avrebbe fatto Marino a farla sotto il naso di DeLa? Se anche ipotizzassimo che ci fosse stata collusione per far sparire dei soldi, non potrebbe essere avvenuta senza che DeLa sapesse e partecipasse.
ok parlo a vanvera....ovvio che i soldi no si muovono in contanti....io dò 10 mln al palermo...ovviamente quei soldi non sono miei ma del mio presidente...una volta che i sldi sn arrivati al palermo la cosa al presidente non riguarda +...ora se io sono d accordo con la terza parte (il palermo in tal caso) e man mano mi gira soldi a me il presidente che ne sa????
tu ce la metti la mano sul fuoco???personalmente io no....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #304 il: 05 Febbraio, 2010, 12:14:36 pm »
Nessuno ha parlato dell'opportunità  di mettere in piazza un affare di spogliatoio (quello tra De Laurentiis e De Sanctis)? Questo è un uomo di merda e attualmente può solo danneggiare il Napoli con le sue sparate da muflone incollerito.
Che si metta a inorgoglirsi dell'acquisto di Pazienza e Grava ma la smetta di parlare di obiettivi e affari interni come se fosse ancora un nostro dirigente. Non se ne può più.

Si lo ha fatto notare qualcuno, infatti volevo quotarlo. La cosa più grave infatti è che un fatto di spogliatoio venga divulgato a destra e a manca
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #305 il: 05 Febbraio, 2010, 12:15:04 pm »
nono se leggi ti ho detto "inizialmente il proggetto streaming... poi i risultati  pedestri e la rottura dello spogliatoio lo hanno prolungato, sicuramente per volonta di marino"
:ok:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #306 il: 05 Febbraio, 2010, 12:16:12 pm »
sai come la penso, sinceramente continuo a credere che marino sia stato parafulmine di tutti i mali. e che vlesse dare le  interviste in streaming in esclusiva era un reale progetto, poi si è rotto lo spogliatoio e marino ha continuato(quindi è farina anche del suo sacco).

cmq a me mo di marino  nn me ne fotte proprio, io mi preocccupo della paraculaggine del presidente, ci sarebbe da quotare il post di 20 pagine fa di gabbie

Ho capito Isa....pero' sta campagna mediatica che stanno mettendo su lui e Piscitiello sputtanando DeLa (che ha i suoi GROSSI difetti sia chiaro) a me da fastidio...questo sta spiattellando la SUA verita' con una loquacita' che non ha mai avuto in 30 anni...e, nel suo stile, lo fa quando le cose vanno molto bene...Dice di tenere a Napoli, di essere "tifoso"....bel modo di dimostrarlo, sputtanando tutto e tutti...Sul silenzio stampa:ma non era lui che lo imponeva per "isolare il gruppo dalle pressioni "?

AyeyeBrazov

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #307 il: 05 Febbraio, 2010, 12:16:16 pm »
Ha rotto il cazzo, ha rotto il cazzo!
MARINO HA CAGATO IL CAZZO, MA UN INFARTINO NO?

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #308 il: 05 Febbraio, 2010, 12:17:19 pm »

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #309 il: 05 Febbraio, 2010, 12:18:15 pm »
oltre tutto tuttomercato.web (quindi sportitalia, criscitiello) motivo l'acquisto di zuniga cosi alto anche per questioni filmauro (a torto o a ragione).... ora se zuniga nn fosse il solo leggermente gonfiato per questioni filmauro? marino è ladro.. giusto, per partito preso

fa comodo così.... La storia di Zuniga usato per gonfiare i bilanci non ha molto senso, se non per Criscitiello.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #310 il: 05 Febbraio, 2010, 12:18:26 pm »
MARINO HA CAGATO IL CAZZO, MA UN INFARTINO NO?
o cazz, se lo defibrillano gli irpini devono abbandonare le case per scendere in strada come trent'anni fa  :look:

AyeyeBrazov

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #311 il: 05 Febbraio, 2010, 12:21:28 pm »
o cazz, se lo defibrillano gli irpini devono abbandonare le case per scendere in strada come trent'anni fa  :look:
:rofl: :rofl:

Offline figliodipartenope

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 41
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #312 il: 05 Febbraio, 2010, 12:23:54 pm »
azz nun ma cacat nisciun :look: :brr:


io so d'accordo...

mira alla juve, e si fa pubblicità .
e se riesce nel suo intento, gli auguro ogni sfortuna professionale di questo mondo. :violence:
NO HAY MAL QUE POR BIEN NO VENGA!
"mannaggia 'a pavon!"

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #313 il: 05 Febbraio, 2010, 12:25:33 pm »
Ho capito Isa....pero' sta campagna mediatica che stanno mettendo su lui e Piscitiello sputtanando DeLa (che ha i suoi GROSSI difetti sia chiaro) a me da fastidio...questo sta spiattellando la SUA verita' con una loquacita' che non ha mai avuto in 30 anni...e, nel suo stile, lo fa quando le cose vanno molto bene...Dice di tenere a Napoli, di essere "tifoso"....bel modo di dimostrarlo, sputtanando tutto e tutti...Sul silenzio stampa:ma non era lui che lo imponeva per "isolare il gruppo dalle pressioni "?

ma infatti sopra sul silenzio stampa ho riprecisato.
de laurentis ha le spalle larghe ed il seguito di berlusconi (di cui tutti parlan male, ma intanto la maggioranza lo vota). lo sputtanamento di problemi  di spogliatoio e' staato funzionale a spiegare perche ha dato le dimissioni, anche se poteva risparmiarsi nomi e cognomi... per il bene del napoli. cmq si parla di un uomo col dente avvelenato verso il suo exdatore di lavoro (io personalmente avrei fatto di peggio). ovviamente per noi tifosi questa è unagrana perche puo' creare di nuovo problemi...
:dignità:

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #314 il: 05 Febbraio, 2010, 12:26:11 pm »
ok parlo a vanvera....ovvio che i soldi no si muovono in contanti....io dò 10 mln al palermo...ovviamente quei soldi non sono miei ma del mio presidente...una volta che i sldi sn arrivati al palermo la cosa al presidente non riguarda +...ora se io sono d accordo con la terza parte (il palermo in tal caso) e man mano mi gira soldi a me il presidente che ne sa????
tu ce la metti la mano sul fuoco???personalmente io no....

I soldi non sono del presidente, ma della società ; i soldi di un acquisto, come vengono contabilizzati nel bilancio del Napoli, così lo sono in quello del Palermo, quindi non si capisce da dove uscirebbero le mazzette per Marino. A mio modo di vedere, gli unici intrallazzi si possono fare con i procuratori (salvo operazioni di ingegneria contabile con l'estero, di sicuro non farina di Marino), ma ogni eventuale accordo sarebbe altamente improbabile senza il consenso di tutti... Chi è così fesso da farsi la cresta sui soldi del padrone, sotto i suoi occhi, con l'inevitabile partecipazioni di altri soggetti che si dovrebbero mettere a rischio frode senza pararsi il culo?
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #315 il: 05 Febbraio, 2010, 12:30:14 pm »
cmq voci sul suo conto lo vogliono sempre più vicino alla juve...


che schifo, ha pure il coraggio di continuare a parlare... :ink:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #316 il: 05 Febbraio, 2010, 12:35:30 pm »
cmq voci sul suo conto lo vogliono sempre più vicino alla juve...


che schifo, ha pure il coraggio di continuare a parlare... :ink:
Psss..non ci credo nemmeno se lo vedo...io credo che la Juve passa in mano ad Andrea Agnelli che ricostituira' la Triade... :zzz:

Marino, se trovera' posto, andra' in qualche squadra di fascia media....oppure se lo prende Cairo al Torino.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #317 il: 05 Febbraio, 2010, 12:35:55 pm »
Non credo affatto:
1) E' chiaro che in una azienda che funziona i dirigenti debbano fare il meglio possibile, ma seguendo le indicazioni date dai vertici.
2)Marino è stato li 5 anni proprio perchè portava esperienza e DeLa, ceh sarà  cafone o antipatico ma non fesso, sapeva che gli serviva esperienza.
Il problema è stato che quando DeLa ha tentato di cambiare alcuni asset aziendali si è trovato delle resistenze di Marino che pensava che le idee di DeLa fossero sbagliate...io ora lavoro in aziende da anni e ti dico per certo che quando un dirigente o direttore non è in linea con le idee del CDA-AD allora il dirigente salta sempre, proprio perchè il compito del dirigente non è comandare, ma applicare al meglio con le sue competenze una linea strategica che gli viene data...tutto si può accettare da un dirigente tranne il fatto di seguire linee diverse da quelle che il CDA gli ha imposto.

guarda il problema degli asset è giusto ma io non credo fosse il problema principale tanto è che è stato tirato fuori in maniera importante solo quando si è deciso di cacciarlo non prima....Marino si sarebbe salvato se avesse accettato che Dela entra nella pausa entri negli spogliatoi e cazzi la squadra...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #318 il: 05 Febbraio, 2010, 12:36:25 pm »

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #319 il: 05 Febbraio, 2010, 12:38:51 pm »

io so d'accordo...

mira alla juve, e si fa pubblicità .
e se riesce nel suo intento, gli auguro ogni sfortuna professionale di questo mondo. :violence:

Veramente secondo me basta guardarsi intorno per capire che altri manager che possono andare alla Juve al momento non ce ne sono....quindi il posto di Marino è quasi certo..
Con Ancelotti a prescindere.....