Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142632 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #280 il: 05 Febbraio, 2010, 11:56:21 am »
che mi denunci.... :compagni:

denuncio che certe voci si diffondono tipo mantra, ma ancora non si è mai visto alcun indizio serio. Perfino la visita della guardia di finanza, tempo fa, nella società  era stata vista come segnale di Marino che aveva rubato, però poi tutto si risolse in un buco nell'acqua. Le voci continuano a girare, però.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #281 il: 05 Febbraio, 2010, 11:57:04 am »
e poi quella su de sanctis m pare na strunzat immane....cioè la squadra andava una lota totale e delaurentis abbuffav e parol a de sanctis come singolo...e poi arrivava chillu chiatton e merd vestito da superman a difenderlo addirittura dando le dimissioni.....non le ha date quando ha comprato giglio de palma lacrimini navarro etc ,  le avrebbe date x difendere de sanctis??????
xchè non lo dice che è stato cacciato xchè rubava?????
che lota d uomo(ma che uomo poi...)!
guarda per l'irruenza di de laurentis è molto credibile come cosa.

io poi nn sto dicendo che marino era un bene, io sto dicendo che marino per molte cose ha fatto da parafulmine per cose imputabili al presidente che è un grande comunicatore ed un grandissimo paraculo. 

quest'intervista nn mi sorprende proprio perche cose del genere me le aspettavo.

per chi dice che è una trovata pubblicitaria sinceramente marino nn credo ne abbia bisogno, è un uomo mercato bravissimo, magari si meno  bravo di corvino marotta ed altri, ma sicuramente la juve con un marino avrebbe solo da guadagnarci e parlo da ultraostile della juve, infatti mi auguro che nn ci vada
:dignità:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #282 il: 05 Febbraio, 2010, 11:57:08 am »
Cq una cosa allucinante è il fatto che Delaurentis è riuscito a ringraziare pure Donadoni per il lavoro fatto ed ha fatto soprattutto danni, ma mai una volta ha riconosciuto i meriti evidenti di Marino, umanamente il presidente è veramente squallido, siamo onesti....

Quello che è successo tra i due lo sanno solo loro due e nessun altro, non si possono dare giudizi ne in un senso ne nell'altro.
Quello che è sicuro è che tra i due è finita realmente a schifio e che questo questo schifio nulla aveva a vedere con i risultati della squadra, ma con cose estremamente più prfonde.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #283 il: 05 Febbraio, 2010, 11:57:42 am »
probabilmente donadoni non ha rubato in casa sua x anni....marino a quanto pare si....

Ma che ne sai? Ma poi spiegami ma secondo te Dela era così ingenuo da farsi rubare in casa e non sapeva quanto gli costava un giocatore? Non dava lui l'approvazione?
Secondo voi Marino è un ladro, quando invece o Dela è un'imbecille e non credo o sapeva tutto e quindi si è svolto tutto normalmente.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #284 il: 05 Febbraio, 2010, 11:58:13 am »
Bettega secondo me non gli fa mettere piede neanche nella sede, altro che va alla Juve....

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #285 il: 05 Febbraio, 2010, 11:58:51 am »
ragazzi però marino continuerà  a parlare per molto tempo. non è che ogni volta si può discutere sempère delle stesse cose... :asd:
cmq su una cosa quoto freddo. DELA è riuscito a ringraziare pubblicamente un caso umano come donadoni che da noi ha fatto solo danni e poi non ha mai ringraziato marino
:sisi:
la sceneggiata della cacciata di marino è stata ridicola quanto la presentazione sulla nave da crociera.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #286 il: 05 Febbraio, 2010, 11:58:55 am »
Cq una cosa allucinante è il fatto che Delaurentis è riuscito a ringraziare pure Donadoni per il lavoro fatto ed ha fatto soprattutto danni, ma mai una volta ha riconosciuto i meriti evidenti di Marino, umanamente il presidente è veramente squallido, siamo onesti.... 
Penso che alcune cose Marino le sta dicendo anche perchè dopo l'allontanamento a distanza di tempo De laurentis neanche una volta gli ha riconosciuto dei meriti...
verissimo, ed è reidicolo cheabbia ringraziato donadoni
:dignità:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #287 il: 05 Febbraio, 2010, 11:59:50 am »
Bettega secondo me non gli fa mettere piede neanche nella sede, altro che va alla Juve....

Bettega è il primo a chiamarlo da retta a me...a giugno Marino è lì....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #288 il: 05 Febbraio, 2010, 12:00:44 pm »
denuncio che certe voci si diffondono tipo mantra, ma ancora non si è mai visto alcun indizio serio. Perfino la visita della guardia di finanza, tempo fa, nella società  era stata vista come segnale di Marino che aveva rubato, però poi tutto si risolse in un buco nell'acqua. Le voci continuano a girare, però.
allora guarda che se uno vuole rubare sui costi dei cartellini è ovvio che dalle scartoffie debba risultare il prezzo dichiarato (è uguale al fatto delle plusvalenze come quando il buon quadrini se non erro nella roma valeva 100 mld delle vecchie lire) poi un altro conto è quello che realmente lui ha dato al rapid x hoffer, al palermo x rinaudo etc...ma sulle carte è ovvio che il prezzo dichiarato combACI CON QUELLO speso...altrimenti lo stesso delaurentis lo avrebbe scoperta dopo 2 minuti.....se l ispezione fosse stata fatta dala finanza su marino in quanto persona fisica allora si sarebbe potuto vedere ciò che tu dicevi...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #289 il: 05 Febbraio, 2010, 12:01:35 pm »
verissimo, ed è reidicolo cheabbia ringraziato donadoni

Uno che ha lavorato per te lo ringrazi sempre, anche se ha fatto schifo....non lo ringrazi solo se c'è stato odio e presunta malafede.

Che DeLa sia un pescecane è evidente da come mastica la gomma, ma io vede che in FilmAuro i dirigenti sono gli stessi da 20 anni, nel Napoli no.

p.s. per chi crede che Marino non avrà  problemi a trovare una squadra io dico che se Marino si sogna solo di fare quello che faceva a Napoli se la deve comprare la squadra: ha giocato ad essere lui il presidente per tanti anni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #290 il: 05 Febbraio, 2010, 12:01:37 pm »
MARINO TORNA ALL'UDINESE


ancor a chest stat?

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #291 il: 05 Febbraio, 2010, 12:01:46 pm »
Se De Laurentiis è squallido....questo tizio che è?
Sta vomitando nel piatto in cui ha mangiato, sputa veleno su una societa' che lo ha pagato lautamente, gli ha dato pieni poteri e gli ha messo a disposizione budget enormi per le categorie che ogni anno doveva affrontare il Napoli...
Continua a mettere pressione.."sarebbe un peccato non raggiungere la Champions quest'anno"..da lota qual'è, perchè non ci spiega il perchè quest'anno si deve raggiungere la Champions mentre con lui non si poteva nemmeno nominarla?
Poi, dire che DeLa, uomo di spettacolo, voleva il silenzio stampa è davvero ridicolo...
Ma io sono convinto che il "tempo sara' galantuomo" con lui...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #292 il: 05 Febbraio, 2010, 12:02:19 pm »
allora guarda che se uno vuole rubare sui costi dei cartellini è ovvio che dalle scartoffie debba risultare il prezzo dichiarato (è uguale al fatto delle plusvalenze come quando il buon quadrini se non erro nella roma valeva 100 mld delle vecchie lire) poi un altro conto è quello che realmente lui ha dato al rapid x hoffer, al palermo x rinaudo etc...ma sulle carte è ovvio che il prezzo dichiarato combACI CON QUELLO speso...altrimenti lo stesso delaurentis lo avrebbe scoperta dopo 2 minuti.....se l ispezione fosse stata fatta dala finanza su marino in quanto persona fisica allora si sarebbe potuto vedere ciò che tu dicevi...

domanda, ma secondo te allora De laurentis è un'idiota visto che da 5 anni si faceva rubare su queste cose???
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #293 il: 05 Febbraio, 2010, 12:03:04 pm »
ribadisco...è senza contratto deve sponsorizzare ciò che ha fatto! è come una macchina in vendita dove ti fa vedere gli optional dell'auto e magari si sorpassa su qualke graffio o qualke cerchione ovalizzato.....
d'altronde non si può negare che tanto lavoro è stato fatto da lui, ed obiettivamente tralasciando gli acquisti fatti prima della serie A, gente come navarro, datolo, e pochi altri si sono resi poco adatti alla causa napoletana.....fatelo parlare tanto nulla di sconvolgente ha detto!
azz nun ma cacat nisciun :look: :brr:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #294 il: 05 Febbraio, 2010, 12:05:57 pm »
Uno che ha lavorato per te lo ringrazi sempre, anche se ha fatto schifo....non lo ringrazi solo se c'è stato odio e presunta malafede.

Che DeLa sia un pescecane è evidente da come mastica la gomma, ma io vede che in FilmAuro i dirigenti sono gli stessi da 20 anni, nel Napoli no.

p.s. per chi crede che Marino non avrà  problemi a trovare una squadra io dico che se Marino si sogna solo di fare quello che faceva a Napoli se la deve comprare la squadra: ha giocato ad essere lui il presidente per tanti anni.

secondo me nella Filmauro i dirigenti stanno lì da 20 anni perchè sono degli zerbini, a Dela la cosa che interessa di più e che facciano tutti come dice lui, malgrado i problemi con Marino la cosa che gli dava più fastidio era il fatto che gli dicesse guarda che non funziona così ed io ho una certa esperienza, sta cosa a Dela abbituato a far stare tutto su gli attenti gli rode alquanto...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #295 il: 05 Febbraio, 2010, 12:06:58 pm »
Ma che ne sai? Ma poi spiegami ma secondo te Dela era così ingenuo da farsi rubare in casa e non sapeva quanto gli costava un giocatore? Non dava lui l'approvazione?
Secondo voi Marino è un ladro, quando invece o Dela è un'imbecille e non credo o sapeva tutto e quindi si è svolto tutto normalmente....
non sto dicendo che è un idiota ma se hai fiducia di uan persona tale deve restare...se marino va da dela e gli dice presidè questo è forte compriamolo anche a 7 mln (rinaudo) delaurentis(che è un inconpetente totale in materia calcistica) gli dice no???dopo dela che cazzo ne sa di eventuali accordi privati marino palermo????
secondo te xkè allora dela ha ringraziato casi disperati come donadoni e ventura e a marino l ha schifato????solo xkè la squadra andava male???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #296 il: 05 Febbraio, 2010, 12:07:22 pm »
Nessuno ha parlato dell'opportunità  di mettere in piazza un affare di spogliatoio (quello tra De Laurentiis e De Sanctis)? Questo è un uomo di merda e attualmente può solo danneggiare il Napoli con le sue sparate da muflone incollerito.
Che si metta a inorgoglirsi dell'acquisto di Pazienza e Grava ma la smetta di parlare di obiettivi e affari interni come se fosse ancora un nostro dirigente. Non se ne può più.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #297 il: 05 Febbraio, 2010, 12:07:30 pm »
Se De Laurentiis è squallido....questo tizio che è?
Sta vomitando nel piatto in cui ha mangiato, sputa veleno su una societa' che lo ha pagato lautamente, gli ha dato pieni poteri e gli ha messo a disposizione budget enormi per le categorie che ogni anno doveva affrontare il Napoli...
Continua a mettere pressione.."sarebbe un peccato non raggiungere la Champions quest'anno"..da lota qual'è, perchè non ci spiega il perchè quest'anno si deve raggiungere la Champions mentre con lui non si poteva nemmeno nominarla?
Poi, dire che DeLa, uomo di spettacolo, voleva il silenzio stampa è davvero ridicolo...
Ma io sono convinto che il "tempo sara' galantuomo" con lui...
sai come la penso, sinceramente continuo a credere che marino sia stato parafulmine di tutti i mali. e che vlesse dare le  interviste in streaming in esclusiva era un reale progetto, poi si è rotto lo spogliatoio e marino ha continuato(quindi è farina anche del suo sacco).

cmq a me mo di marino  nn me ne fotte proprio, io mi preocccupo della paraculaggine del presidente, ci sarebbe da quotare il post di 20 pagine fa di gabbie
:dignità:

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #298 il: 05 Febbraio, 2010, 12:07:54 pm »
allora guarda che se uno vuole rubare sui costi dei cartellini è ovvio che dalle scartoffie debba risultare il prezzo dichiarato (è uguale al fatto delle plusvalenze come quando il buon quadrini se non erro nella roma valeva 100 mld delle vecchie lire) poi un altro conto è quello che realmente lui ha dato al rapid x hoffer, al palermo x rinaudo etc...ma sulle carte è ovvio che il prezzo dichiarato combACI CON QUELLO speso...altrimenti lo stesso delaurentis lo avrebbe scoperta dopo 2 minuti.....se l ispezione fosse stata fatta dala finanza su marino in quanto persona fisica allora si sarebbe potuto vedere ciò che tu dicevi...

parli a vanvera; le scartoffie sarebbero i bilanci, i pagamenti non avvengono mica in contanti, ci sono movimenti bancari registrati e incrociabili da almeno un decennio. Per sottrarre soldi, bisogna avere la complicità  di tutte le parti, ergo devono partecipare tutti al banchetto. Come avrebbe fatto Marino a farla sotto il naso di DeLa? Se anche ipotizzassimo che ci fosse stata collusione per far sparire dei soldi, non potrebbe essere avvenuta senza che DeLa sapesse e partecipasse.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #299 il: 05 Febbraio, 2010, 12:09:14 pm »
sai come la penso, sinceramente continuo a credere che marino sia stato parafulmine di tutti i mali. e che vlesse dare le  interviste in streaming in esclusiva era un reale progetto, poi si è rotto lo spogliatoio e marino ha continuato(quindi è farina anche del suo sacco).

cmq a me mo di marino  nn me ne fotte proprio, io mi preocccupo della paraculaggine del presidente, ci sarebbe da quotare il post di 20 pagine fa di gabbie
si xò caso strano il progetto delle interviste streaming è caduto appena lui è andato a fare in culo....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !