Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142653 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #260 il: 05 Febbraio, 2010, 11:36:52 am »
infatti, dice anche cose molto interessanti e aiuta a chiarire le zone d'ombra della gestione Marino-De Laurentis, ultima la storia del silenzio stampa per cui Marino si è beccato parecchi insulti....
Altra cosa è quando parte con la pippa da autoincensamento, presente in diverse salse in ogni sua intervista.

Si ma dice che contro gli arbitri bisogna abbozzare e che DeLa sbaglia a protestare (tutti sappiamo come sono andati i 5 anni di abbozzamenti); dice che il silenzio stampa non era idea sua, ma poi lui se ne va e il silenzio stampa scompare; dice che Dossena è un acquisto fatto solo per fare contenti i tifosi.....insomma dice tante cose che potrebbe pure non dire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #261 il: 05 Febbraio, 2010, 11:40:05 am »
Pier Paolo Marino ha colto l'occasione per ributtare tonnellate di merda sul Napoli.

Udinese-Napoli, la partita di Pierpaolo Marino...
«Da guardare con oggettività , stavolta andando oltre il tifo e ignorando il cuore. Il sentimento lo lascio ai romantici».
Però, esistono le storie...
«Questo Napoli che va in campo domenica l’ho costruito io. Ma due anni fa, e anche l’anno scorso, prima della gara di Udine dissi che quelle erano le uniche gare in cui mi isolavo dal contesto e non mi schieravo. Al Friuli c’è una delle pagine più belle della mia vita, uno striscione nella curva dei fedelissimi che mi inneggiava come uomo e come manager. Orgoglioso di ciò».
Ritratti di presidente: Giampaolo Pozzo.
«L’Udinese sono i Pozzo, famiglia splendida che mi ha accolto come uno di casa. A loro resto molto legato».
Aurelio De Laurentiis...
«Dal giorno in cui sono andato via, non ci siamo mai più telefonati. D’altro canto, visto l’epilogo, non c’è alcun motivo per sentirci».
àˆ finita come nessuno avrebbe sospettato.
Â«àˆ finita e lasciamo stare come. Mi sento come uno che ha allevato una creatura e che poi se l’è vista sottrarre. L’ultimo acquisto fatto in piena autonomia è stato De Sanctis, ho restituito al calcio italiano un professionista e un uomo di spessore. àˆ per quello che fu detto a lui dal presidente - nell’intervallo a San Siro - che sono andato via. Per difenderlo».
Il Napoli non è solo Lavezzi&Hamsik: ci sono Navarro, Zuniga...
« Intanto, non esistono uomini infallibili, né io ho mai pensato di esserlo; e poi, quante ne ho sentite in passato su giocatori che ora sono finalmente apprezzati. Al Napoli non ho mai fatto danni, non ho comprato né Sesa, né Husain, né Stojak, acquisti determinanti per il fallimento tecnico ed economico della società . Ho lasciato un bilancio sano, da primato».
Ha detto: Mazzarri ha rivalutato il mio lavoro.
«Gliene sono grato e penso che Mazzarri debba esserne un po’ a me, che gli ho lasciato un organico più forte della Samp di Palombo, Pazzini e Cassano. Questa è la squadra che l’anno scorso, all’andata, ha fatto 33 punti. E li ha fatti pure quest’anno. Una squadra con grossi valori».
La Champions è un obiettivo o una possibilità ?
«Sarebbe un peccato, a questo punto, non conquistarla. Io ci spero e sono convinto che Mazzarri riesca a farcela. Mazzarri non è bravo, è bravissimo. E, scaramanticamente, aggiungo: l’ultima Udinese da me costruita - e lasciata a mercato chiuso per venire a Napoli - è arrivata in Champions. Se il precedente si ripete...».

Aggiunge poi sul silenzio stampa

"Il calcio non si può cambiare all'improvviso. De Laurentiis non può credere di riuscirci dato che in questo mondo è approdato da poco. Vanno soltanto gestiti meglio i rapporti. E' un problema che va risolto dal club. L'arbitro Morganti ha dimostrato di avere più rispetto per il Genoa che per il Napoli.  Il silenzio stampa? In 30 anni non l'ho mai fatto, era una volonta' di De Laurentiis che aveva in mente di trasmettere in esclusiva le interviste in streaming sul sito. Il progetto pero' non e' andato a buon fine. Quando me ne sono andato dal Napoli poi sono tornati tutti a parlare. In alcuni casi ho dovuto fare la parte del tiranno, perche' la situazione era delicata".

io gli imputo 2 errori gravi
non aver preso milito
non aver mandato reja al termine del primo anno in serie a per prendere un allenatore serio.

per il resto, delaurentis ha fatto molto il paraculo, nn credo proprio che non abbia avallato tutto quello che non ci è andato bene.  che poi marino abbia svelato che de santis è stato insultato o offeso a fine partita di inter napoli... be è una cosa plausibile e alquanto schifosa. sinceramnete spero che il presidente continui a volere il bene del napoli, altrimenti ci fottera alla grande a tutti i 5 mln di tifosi :nuvola:
:dignità:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #262 il: 05 Febbraio, 2010, 11:43:44 am »
donadoni non sta spillando soldi a nessuno... è stato già  liquidato per quest'anno e per l'anno prossimo il napoli aveva la possibilità  di rescindere unilateralmente il contratto ed ha fatto valere questa opzione....
quanto a marino, non ha dato nessune dimissioni ma è stato invitato da DL ad andar via mettendo sulla scrivania una serie di vertenze fatte dai dipendenti della SSC Calcio Napoli ed il Sig.Marino educatamente ha preso lo stipendio fino a giugno ed ha ringraziato tutto e tutti strappando il contratto che lo vedeva DG per altri 5 anni... nessuna dimissione!

Nico ma di che parli? Le vertenze si fanno contro una società  eventualmente quindi verso il Napoli, mica contro la persona fisica Marino, non è previsto dalla legge. Mi sembra che si esagera pur di avercela con Marino, un contratto di 5 anni in Italia solo se c'è la volontà  delle parti, indadempienza o per le dimissioni. quindi se ne è andato perchè ha deciso do dare le dimissioni, il resto proprio non sta in cielo ne in terra, inoltre l'hanno detto tutti che lui diede le dimissioni dopo Inter-Napoli quando Dela attacco furiosamente tutti i giocatori...non ci fu una richiesta di Dela che però prese tempo e poi le accetto dopo aver fatto la sparata in tv prima di Napoli-Siena.. Donadoni invece lo paghiamo anche adesso e se andrà  l'anno prossimo perchè lo decide lui non per le clausole del contratto visto che anche dEla si lamentò che sbaglio a fargli un contratto per due anni..   

Post unito automaticamente al precedente

io gli imputo 2 errori gravi
non aver preso milito
non aver mandato reja al termine del primo anno in serie a per prendere un allenatore serio.

per il resto, delaurentis ha fatto molto il paraculo, nn credo proprio che non abbia avallato tutto quello che non ci è andato bene.  che poi marino abbia svelato che de santis è stato insultato o offeso a fine partita di inter napoli... be è una cosa plausibile e alquanto schifosa. sinceramnete spero che il presidente continui a volere il bene del napoli, altrimenti ci fottera alla grande a tutti i 5 mln di tifosi :nuvola:

Più che plausibile lo riportarono tutti i giornali che Dela entrò nello spogliatoio ed insultò tutti i giocatori nella pausa...
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2010, 11:45:28 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #263 il: 05 Febbraio, 2010, 11:46:31 am »
Nico ma di che parli? Le vertenze si fanno contro una società  eventualmente quindi verso il Napoli, mica contro la persona fisica Marino, non è previsto dalla legge. Mi sembra che si esagera pur di avercela con Marino, un contratto di 5 anni in Italia solo se c'è la volontà  delle parti, indadempienza o per le dimissioni. quindi se ne è andato perchè ha deciso do dare le dimissioni, il resto proprio non sta in cielo ne in terra, inoltre l'hanno detto tutti che lui diede le dimissioni dopo Inter-Napoli quando Dela attacco furiosamente tutti i giocatori...non ci fu una richiesta di Dela che però prese tempo e poi le accetto dopo aver fatto la sparata in tv prima di Napoli-Siena.. Donadoni invece lo paghiamo anche adesso e se andrà  l'anno prossimo perchè lo decide lui non per le clausole del contratto visto che anche dEla si lamentò che sbaglio a fargli un contratto per due anni..
si marino lo disse chiaramente quando fu intervistato dai chiattoni a canale 21. diede le dimissioni dopo inter napoli e poi il presidente senza ancora averle accettate preparo la sceneggiata..
:dignità:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #264 il: 05 Febbraio, 2010, 11:47:04 am »
pierpaolo marino E' LA LOTA DEGLI UOMINI
non parlo del passato(e ce ne sarebbero da dire)...ma dove va va parla e spala merda nel piatto dove x anni ha mangiato (nel vero senso della parola, a buon intenditor..) non è possibile che da quando lui è andato via tutto sembra andar liscio.....non è possibile che quando ci stava lui c' erano sempre grane contratti (savini, lavezzi, gargano etc) ed appena và  via tutto si risolve...è risaputo che era lui a volere il silenzio stampa xchè lo dichiarò a mezzo stampa....
la verità  è che visto che il napoli sta andando bene non appena lui è andato via s'è preso un cazzo in culo lungo quanto una trave di quelle usate x costruire grattacieli.....
M A R I N O =  M E R D A
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #265 il: 05 Febbraio, 2010, 11:47:13 am »
Si ma dice che contro gli arbitri bisogna abbozzare e che DeLa sbaglia a protestare (tutti sappiamo come sono andati i 5 anni di abbozzamenti); dice che il silenzio stampa non era idea sua, ma poi lui se ne va e il silenzio stampa scompare; dice che Dossena è un acquisto fatto solo per fare contenti i tifosi.....insomma dice tante cose che potrebbe pure non dire.

Beh potrebbe non dirle ma se non sono vere qualcuno potrebbe pure smentirle, sinceramente a me non sconvolge più di tanto scoprire che per certe cose Marino era praticamente un parafulmine..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #266 il: 05 Febbraio, 2010, 11:48:03 am »
Si ma dice che contro gli arbitri bisogna abbozzare e che DeLa sbaglia a protestare (tutti sappiamo come sono andati i 5 anni di abbozzamenti); dice che il silenzio stampa non era idea sua, ma poi lui se ne va e il silenzio stampa scompare; dice che Dossena è un acquisto fatto solo per fare contenti i tifosi.....insomma dice tante cose che potrebbe pure non dire.

io sono contento che l'abbia detto, aiuta a fare luce sul paraculismo di DeLa. Inoltre, nel momento di difficoltà , non ha usato la stampa per destabilizzare la società  nè per legittimare il suo lavoro, ma ha aspettato che la squadra si riprendesse prima di parlare e togliersi qualche sassolino... Per essere stato un divorzio traumatico, i toni si stanno mantenendo pacati.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #267 il: 05 Febbraio, 2010, 11:49:49 am »
Ha rotto il cazzo, ha rotto il cazzo!

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #268 il: 05 Febbraio, 2010, 11:50:26 am »
Ha rotto il cazzo, ha rotto il cazzo!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #269 il: 05 Febbraio, 2010, 11:50:43 am »
io sono contento che l'abbia detto, aiuta a fare luce sul paraculismo di DeLa. Inoltre, nel momento di difficoltà , non ha usato la stampa per destabilizzare la società  nè per legittimare il suo lavoro, ma ha aspettato che la squadra si riprendesse prima di parlare e togliersi qualche sassolino... Per essere stato un divorzio traumatico, i toni si stanno mantenendo pacati.

A me più che togliersi qualche sassolino dalla scarpa mi sa di marketing: Marino col Napoli di inizio stagione era un dirigente in grossa difficoltà , ora è sul mercato avendo costruito una squadra che fa bene, sogna la Rubentus ed andrà  in un buon club, ha tutto il vantaggio di dire che i problemi del napoli non erano colpa sua.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #270 il: 05 Febbraio, 2010, 11:51:01 am »
e poi quella su de sanctis m pare na strunzat immane....cioè la squadra andava una lota totale e delaurentis abbuffav e parol a de sanctis come singolo...e poi arrivava chillu chiatton e merd vestito da superman a difenderlo addirittura dando le dimissioni.....non le ha date quando ha comprato giglio de palma lacrimini navarro etc ,  le avrebbe date x difendere de sanctis??????
xchè non lo dice che è stato cacciato xchè rubava?????
che lota d uomo(ma che uomo poi...)!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #271 il: 05 Febbraio, 2010, 11:51:07 am »
si continua ad accusare Marino di essersi fatto la cresta su alcuni acquisti; lo sapete, vero, che è calunnia accusare senza prove? Una cosa è avere dei legittimi sospetti, un'altra cosa è dare le cose per scontate... Che poi se qualcuno mi spiega come avrebbe fatto Marino a sottrarre soldi dagli acquisti, sotto il naso di DeLa, con la complicità  di più parti (società  terze e procuratori), gliene sarei grato.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #272 il: 05 Febbraio, 2010, 11:51:11 am »
Ed aggiungo che quest'essere è più ripetitivo di Berlusconi...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #273 il: 05 Febbraio, 2010, 11:51:15 am »
ribadisco...è senza contratto deve sponsorizzare ciò che ha fatto! è come una macchina in vendita dove ti fa vedere gli optional dell'auto e magari si sorpassa su qualke graffio o qualke cerchione ovalizzato.....
d'altronde non si può negare che tanto lavoro è stato fatto da lui, ed obiettivamente tralasciando gli acquisti fatti prima della serie A, gente come navarro, datolo, e pochi altri si sono resi poco adatti alla causa napoletana.....fatelo parlare tanto nulla di sconvolgente ha detto!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #274 il: 05 Febbraio, 2010, 11:52:00 am »
io gli imputo 2 errori gravi
non aver preso milito
non aver mandato reja al termine del primo anno in serie a per prendere un allenatore serio.



Io errori glie ne imputo dippiù, basti pensare (per guardare all'immediato) quanto abbiamo bisogno di un vice Lavezzi avendo pagato un botto Hoffer che non serve a un cazzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #275 il: 05 Febbraio, 2010, 11:52:45 am »
si continua ad accusare Marino di essersi fatto la cresta su alcuni acquisti; lo sapete, vero, che è calunnia accusare senza prove? Una cosa è avere dei legittimi sospetti, un'altra cosa è dare le cose per scontate... Che poi se qualcuno mi spiega come avrebbe fatto Marino a sottrarre soldi dagli acquisti, sotto il naso di DeLa, con la complicità  di più parti (società  terze e procuratori), gliene sarei grato.
che mi denunci.... :compagni:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #276 il: 05 Febbraio, 2010, 11:53:24 am »
A me più che togliersi qualche sassolino dalla scarpa mi sa di marketing: Marino col Napoli di inizio stagione era un dirigente in grossa difficoltà , ora è sul mercato avendo costruito una squadra che fa bene, sogna la Rubentus ed andrà  in un buon club, ha tutto il vantaggio di dire che i problemi del napoli non erano colpa sua.

non credo abbia bisogno di tirare l'acqua al suo mulino in questo modo, visto che è già  riconosciuto come uno dei più competenti DG/DS in circolazione; più probabile che abbia già  un contratto pronto per il prossimo anno, per cui per il momento si dedica all'opinionismo sapendo di poter buttare qualche frecciata col culo parato.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #277 il: 05 Febbraio, 2010, 11:53:35 am »
Cq una cosa allucinante è il fatto che Delaurentis è riuscito a ringraziare pure Donadoni per il lavoro fatto ed ha fatto soprattutto danni, ma mai una volta ha riconosciuto i meriti evidenti di Marino, umanamente il presidente è veramente squallido, siamo onesti.... 
Penso che alcune cose Marino le sta dicendo anche perchè dopo l'allontanamento a distanza di tempo De laurentis neanche una volta gli ha riconosciuto dei meriti...
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2010, 11:55:20 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #278 il: 05 Febbraio, 2010, 11:55:03 am »
Cq una cosa allucinante è il fatto che Delaurentis è riuscito a ringraziare pure Donadoni per il lavoro fatto ed ha fatto soprattutto danni, ma mai una volta ha riconosciuto i meriti evidenti di Marino, umanamente il presidente è veramente squallido, siamo onesti....
probabilmente donadoni non ha rubato in casa sua x anni....marino a quanto pare si....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

SpamMattia

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #279 il: 05 Febbraio, 2010, 11:56:07 am »
ragazzi però marino continuerà  a parlare per molto tempo. non è che ogni volta si può discutere sempère delle stesse cose... :asd:
cmq su una cosa quoto freddo. DELA è riuscito a ringraziare pubblicamente un caso umano come donadoni che da noi ha fatto solo danni e poi non ha mai ringraziato marino