Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 143144 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cilard

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
    • UNA MIA CREAZIONE!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #240 il: 26 Gennaio, 2010, 00:09:44 am »
 
...addirittur??? :cazzimm: :cazzimm:

no ja....lo lascio nella totale indifferenza
...la mattina la riempio e la sera la svacanto!!!!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #241 il: 26 Gennaio, 2010, 00:12:59 am »
al di la' di meriti e demeriti avuti in questi anni nel Napoli, mi ha sempre dato fastidio quel  suo autocelebrarsi ed atteggiarsi anche in maniera arrogante nei momenti positivi ed il suo puntuale defilarsi invece in quelli negativi...non l'ho mai sopportato
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #242 il: 26 Gennaio, 2010, 00:13:38 am »
al di la' di meriti e demeriti avuti in questi anni nel Napoli, mi ha sempre dato fastidio quel  suo autocelebrarsi ed atteggiarsi anche in maniera arrogante nei momenti positivi ed il suo puntuale defilarsi invece in quelli negativi...non l'ho mai sopportato
  :sisi: :sisi:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #243 il: 26 Gennaio, 2010, 00:15:13 am »
città  di merda, la sagra dell'uva fa cagare

la sagra dell'uva fa cagare? e quella delle prugne secche allora?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Cilard

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
    • UNA MIA CREAZIONE!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #244 il: 26 Gennaio, 2010, 00:18:20 am »
Proposta: sfogatevi qua dentro, insulti, madonne, maledizioni, quello che volete.

Almeno lasciamo gli altri thread un po' più puliti per poter discutere delle cose serenamente....

AH SI!....voglio sfogare su una delle tante frasi celebri di Marino...
un napoli stupefacente!!!
VAFAMMOCC A SORT!!! Quano perdavamo era lui a farsi di stupefacenti!!! poi quando vincevamo....ecco che se ne usciva con la frase celebre!! STU PUORC!!
Ok aggj sfugat

...la mattina la riempio e la sera la svacanto!!!!

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #245 il: 26 Gennaio, 2010, 00:37:10 am »
io mò lo chiudo  :yeeh:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #246 il: 26 Gennaio, 2010, 15:40:43 pm »
secondo me non fa altro che sponsorizzare il proprio lavoro per un ingaggio futuro....

Post unito automaticamente al precedente

io mò lo chiudo  :yeeh:
mo ti banno

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #247 il: 26 Gennaio, 2010, 15:42:29 pm »

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #248 il: 26 Gennaio, 2010, 16:26:10 pm »
sinceramente mi vergogno di esser dello stesso pensiero di mimmo malfitano ma....è proprio vero!!!mi ha rotto i coglioni...prima nn lo si vedeva mai, non rilasciava dichiarazioni etc....adesso ke tutto va bene va in tutte le tv ad autocelebrarsi....
MARINO PIGLò NCUL!!!!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #249 il: 26 Gennaio, 2010, 17:48:30 pm »
sinceramente mi vergogno di esser dello stesso pensiero di mimmo malfitano ma....è proprio vero!!!mi ha rotto i coglioni...prima nn lo si vedeva mai, non rilasciava dichiarazioni etc....adesso ke tutto va bene va in tutte le tv ad autocelebrarsi....
MARINO PIGLò NCUL!!!!!

Marino ha fatto qualcosa di buono per il Napoli, e anche se le cazzate fatte appaiono come davvero illogiche, specialmente paragonate a quelle buone, e forse è lì che uno non capisce come si possa comprare Hamsik e due anni dopo Hoffer. Credo che se fosse stato meno presuntuoso e avesse delegato un po' di più, invece di voler accentrare attorno a sé tutto il potere, noi adesso avremo una società  (sportiva) migliore, meglio organizzata e quindi più predisposta ai successi. Se siamo dove siamo è anche merito suo. Poi, con i se e i ma, non si arriva da nessuna parte. E visto come è stato licenziato in malo modo da Dela, credo che un po' di rivalsa gli sia concessa. Però, nei limiti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #250 il: 26 Gennaio, 2010, 18:59:25 pm »
Marino ha fatto qualcosa di buono per il Napoli, e anche se le cazzate fatte appaiono come davvero illogiche, specialmente paragonate a quelle buone, e forse è lì che uno non capisce come si possa comprare Hamsik e due anni dopo Hoffer. Credo che se fosse stato meno presuntuoso e avesse delegato un po' di più, invece di voler accentrare attorno a sé tutto il potere, noi adesso avremo una società  (sportiva) migliore, meglio organizzata e quindi più predisposta ai successi. Se siamo dove siamo è anche merito suo. Poi, con i se e i ma, non si arriva da nessuna parte. E visto come è stato licenziato in malo modo da Dela, credo che un po' di rivalsa gli sia concessa. Però, nei limiti.
Infatti,se avesse avuto un pò più di autocontrollo,umiltà  e fatto meno errori può darsi che a sto punto stava ancora qua..ma il fatto di voler fare tutto lui,la strategia del profilo basso,l'incapacità  nelle cessioni,la rottura nello spogliatoio..troppi errori che pagano!! Quindi grazie per il lavoro svolto,ma è tempo di cambiare! Mi aspetto un DG come Moggi, Braida o Marotta..spero che De Laurentiis non ne prenda uno "prospettico"  :zzz:

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #251 il: 26 Gennaio, 2010, 19:09:20 pm »
moggi no grazie...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #252 il: 26 Gennaio, 2010, 19:20:08 pm »
Marino è odiato sia da tanti tifosi, sia da molti che operano nel calcio (al di la delle dichiarazioni di facciata) sia dallla stragrande maggioranza della stampa locale, o che si interessa minimamente delle vicende napoletane.
Evidentemente siamo (mi ci metto pure io) tutti malati di testa, Marino è il piu' grande esperto di calcio mondiale e se non fosse stato per lui tanti talenti come Hamsik, Lavezzi (ma anche Dalla Bona e Rullo) non sarebbero mai emersi. Ovviamente il centinaio di mln d'euro buttati al vento sono tutta un'immaginazione dei facinorosi, cosi come i lunghi silenzi stampa e i ritiri bunker in cui i calciatori sembravano prigionieri di guerra.

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #253 il: 26 Gennaio, 2010, 20:02:58 pm »
Ma basta co sto Marino..... appartiene al passato, è in archivio, guardiamo avanti.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #254 il: 26 Gennaio, 2010, 23:02:01 pm »
l'odio per marino è così profondo e viscerale che non può essere espresso in un solo topic, anzi, pe cazzimm non userò questo topic.

LOL.
scherzo naturalmente.
marino ha ingarrato delle cose e ha sbagliato delle altre; ora è storia, punto.

cmq concordo con groucho. ;)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #255 il: 05 Febbraio, 2010, 11:10:40 am »
Pier Paolo Marino ha colto l'occasione per ributtare tonnellate di merda sul Napoli.

Udinese-Napoli, la partita di Pierpaolo Marino...
«Da guardare con oggettività , stavolta andando oltre il tifo e ignorando il cuore. Il sentimento lo lascio ai romantici».
Però, esistono le storie...
«Questo Napoli che va in campo domenica l’ho costruito io. Ma due anni fa, e anche l’anno scorso, prima della gara di Udine dissi che quelle erano le uniche gare in cui mi isolavo dal contesto e non mi schieravo. Al Friuli c’è una delle pagine più belle della mia vita, uno striscione nella curva dei fedelissimi che mi inneggiava come uomo e come manager. Orgoglioso di ciò».
Ritratti di presidente: Giampaolo Pozzo.
«L’Udinese sono i Pozzo, famiglia splendida che mi ha accolto come uno di casa. A loro resto molto legato».
Aurelio De Laurentiis...
«Dal giorno in cui sono andato via, non ci siamo mai più telefonati. D’altro canto, visto l’epilogo, non c’è alcun motivo per sentirci».
àˆ finita come nessuno avrebbe sospettato.
Â«àˆ finita e lasciamo stare come. Mi sento come uno che ha allevato una creatura e che poi se l’è vista sottrarre. L’ultimo acquisto fatto in piena autonomia è stato De Sanctis, ho restituito al calcio italiano un professionista e un uomo di spessore. àˆ per quello che fu detto a lui dal presidente - nell’intervallo a San Siro - che sono andato via. Per difenderlo».
Il Napoli non è solo Lavezzi&Hamsik: ci sono Navarro, Zuniga...
« Intanto, non esistono uomini infallibili, né io ho mai pensato di esserlo; e poi, quante ne ho sentite in passato su giocatori che ora sono finalmente apprezzati. Al Napoli non ho mai fatto danni, non ho comprato né Sesa, né Husain, né Stojak, acquisti determinanti per il fallimento tecnico ed economico della società . Ho lasciato un bilancio sano, da primato».
Ha detto: Mazzarri ha rivalutato il mio lavoro.
«Gliene sono grato e penso che Mazzarri debba esserne un po’ a me, che gli ho lasciato un organico più forte della Samp di Palombo, Pazzini e Cassano. Questa è la squadra che l’anno scorso, all’andata, ha fatto 33 punti. E li ha fatti pure quest’anno. Una squadra con grossi valori».
La Champions è un obiettivo o una possibilità ?
«Sarebbe un peccato, a questo punto, non conquistarla. Io ci spero e sono convinto che Mazzarri riesca a farcela. Mazzarri non è bravo, è bravissimo. E, scaramanticamente, aggiungo: l’ultima Udinese da me costruita - e lasciata a mercato chiuso per venire a Napoli - è arrivata in Champions. Se il precedente si ripete...».

Aggiunge poi sul silenzio stampa

"Il calcio non si può cambiare all'improvviso. De Laurentiis non può credere di riuscirci dato che in questo mondo è approdato da poco. Vanno soltanto gestiti meglio i rapporti. E' un problema che va risolto dal club. L'arbitro Morganti ha dimostrato di avere più rispetto per il Genoa che per il Napoli.  Il silenzio stampa? In 30 anni non l'ho mai fatto, era una volonta' di De Laurentiis che aveva in mente di trasmettere in esclusiva le interviste in streaming sul sito. Il progetto pero' non e' andato a buon fine. Quando me ne sono andato dal Napoli poi sono tornati tutti a parlare. In alcuni casi ho dovuto fare la parte del tiranno, perche' la situazione era delicata".





Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #256 il: 05 Febbraio, 2010, 11:14:27 am »
Al di là  dell'acredine per DeLa e di alcune dichiarazioni strane per me Marino ieri ha centrato il punto: sarà  un caso, ma lui ha costruito per anni una ottima Udinese, ma è andata in champions proprio l'anno che lui è andato via a settembre; ha costruito un ottimo Napoli, ma sta andando bene da quando lui se ne è andato......per farla breve a fare le squadre è ottimo (con tutti gli errori del caso) a gestire le squadre è pessimo.

Per me è evidente che debba fare l'uomo mercato e nulla dippiù, se vuole fare l'uomo solo al comando ha dei limiti caratteriali troppo evidenti per gestirsi un gruppo di professionisti ben pagati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #257 il: 05 Febbraio, 2010, 11:19:54 am »
Al di là  dell'acredine per DeLa e di alcune dichiarazioni strane per me Marino ieri ha centrato il punto: sarà  un caso, ma lui ha costruito per anni una ottima Udinese, ma è andata in champions proprio l'anno che lui è andato via a settembre; ha costruito un ottimo Napoli, ma sta andando bene da quando lui se ne è andato......per farla breve a fare le squadre è ottimo (con tutti gli errori del caso) a gestire le squadre è pessimo.

Per me è evidente che debba fare l'uomo mercato e nulla dippiù, se vuole fare l'uomo solo al comando ha dei limiti caratteriali troppo evidenti per gestirsi un gruppo di professionisti ben pagati.

Io resto dell'idea che gli vada portata riconoscenza per tutto quello che ha fatto, errori compresi. Ora che si è svoltata pagina, bisogna guardare avanti e costruire meglio laddove si è sbagliato in passato. Attendiamo fiduciosi.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #258 il: 05 Febbraio, 2010, 11:25:04 am »
Io resto dell'idea che gli vada portata riconoscenza per tutto quello che ha fatto, errori compresi. Ora che si è svoltata pagina, bisogna guardare avanti e costruire meglio laddove si è sbagliato in passato. Attendiamo fiduciosi.

Ma questo è indubitabile!

Però quando lui rilascia interviste (ieri l'ho sentita in diretta quella a canale 8) si possono anche commentare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #259 il: 05 Febbraio, 2010, 11:33:29 am »
Ma questo è indubitabile!

Però quando lui rilascia interviste (ieri l'ho sentita in diretta quella a canale 8) si possono anche commentare.

infatti, dice anche cose molto interessanti e aiuta a chiarire le zone d'ombra della gestione Marino-De Laurentis, ultima la storia del silenzio stampa per cui Marino si è beccato parecchi insulti....
Altra cosa è quando parte con la pippa da autoincensamento, presente in diverse salse in ogni sua intervista.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin