Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142650 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #220 il: 20 Gennaio, 2010, 11:01:03 am »
Io non perdono chi ha fatto piu' danni del terremoto dell'80 .........
Marino PURGATO!
marò come mi fai pariare!

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #221 il: 20 Gennaio, 2010, 11:12:33 am »
Gregucci si fa, non ci sono dubbi. ieri sera ha fatto da esperto tecnico, filosofo (Io dico la mia sul calcio, non quella di Dio :brr:), presentatore e pure valletta (cioè, ha presentato lui Pedullà  :eek:).

Bellissima battuta del giornalista della Gazzetta: "Secondo me De Laurentiis s'è già  pentito:rotfl: :rotfl: (cit.)

Per il resto ieri Marino sembrava un eliminato dal Grande Fratello. Tutta questa voglia di autocelebrarsi una volta uscito dalla casa :zzz: era decisamente fuori luogo. Se teneva le palle, dopo tutta la monnezza che gli ha menato addosso il burino avrebbe fatto bene a parlare in quella famosa conferenza stampa all'insegna dell'amicizia.

A nu cert punt m'agg addurmut  :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #222 il: 20 Gennaio, 2010, 12:02:41 pm »
Per il resto ieri Marino sembrava un eliminato dal Grande Fratello. Tutta questa voglia di autocelebrarsi una volta uscito dalla casa :zzz: era decisamente fuori luogo.

 :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #223 il: 20 Gennaio, 2010, 12:34:27 pm »
Cq Marino ha rinunciato ai soldi e ha messo le dimissioni sul tavolo senza prendere una lira di buona uscita, Donadoni invece ce l'abbiamo sul groppone e così tanti altri. E' stato molto più attaccato lui al Napoli di quasi tutti quelli che adesso lo attaccano, tutti parlano ma lui ha fatto un gesto concreto, ha rinunciato ai soldi, non so quanti l'avrebbero fatto.
   
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #224 il: 20 Gennaio, 2010, 12:37:01 pm »
Cq Marino ha rinunciato ai soldi e ha messo le dimissioni sul tavolo senza prendere una lira di buona uscita, Donadoni invece ce l'abbiamo sul groppone e così tanti altri. E' stato molto più attaccato lui al Napoli di quasi tutti quelli che adesso lo attaccano, tutti parlano ma lui ha fatto un gesto concreto, ha rinunciato ai soldi, non so quanti l'avrebbero fatto.
 

Non mi piace accusare senza prove, ma i soldi mi sa che li prende dal Rapid Vienna o dal River Plate  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #225 il: 20 Gennaio, 2010, 12:56:43 pm »
Non mi piace accusare senza prove, ma i soldi mi sa che li prende dal Rapid Vienna o dal River Plate  :sisi:

Allora o non lo fai o lo provi...io dubito molto che uno come De laurentis non verifica tutto e che uno come Marino gira da 30 anni nel calcio facendo queste cose...e poi basta vedere quanto li pagano anche gli altri i giocatari..perchè solo da noi si dice sempre che li paghiamo troppo quando i prezzi sono quelli da per tutto...
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #226 il: 20 Gennaio, 2010, 13:08:41 pm »
Allora o non lo fai o lo provi...io dubito molto che uno come De laurentis non verifica tutto e che uno come Marino gira da 30 anni nel calcio facendo queste cose...e poi basta vedere quanto li pagano anche gli altri i giocatari..perchè solo da noi si dice sempre che li paghiamo troppo quando i prezzi sono quelli da per tutto...

Io non volevo accusare nessuno volevo dire una mia sensazione.
Io sono uno di quelli che non ce l'ha neanche troppo con Marino, ma dire che se ne andato rinunciando ai soldi perchè è un signore mi pare eccessivo, lui aveva i suoi interessi ad andarsene quanto dela a mandarlo, lui ha i suoi interessi ad essere libero sul mercato.

Sul fatto poi che sta da 30 anni nel mondo del calcio è proprio quello che mi fa pensare male: il calio mercato è fatto anche di rapporti al limite del ricatto e di affari e contraffari che uno si porta dietro, con la riconoscenza, anche in altre squadre. Io non voglio dire che Marino sia il peggiore, anzi è uno dei meno peggio, ma la sensazione che sia un verginella non l'ho mai avuta....noi abbiamo avuto tanti vantaggi da questo fatto ed alcuni svantaggi (basti pensare alla "tangente" Rullo pagata per aprire un canale preferenziale con un personaggio che sarà  poi legato a Marino e non al napoli).


p.s. per me il Napoli non ha affatto pagato troppo i giocatori in assoluto, anzi credo che se sommi quanto pagato e il valore che hai ti trovi un attivo e non un passivo, ma credo che Hoffer-Navarro-Rullo-Mannini (per esempio) non siano stati errori di valutazione quanto, piuttosto, scelte strategiche sui rapporti di mercato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #227 il: 20 Gennaio, 2010, 13:13:24 pm »
Mah io rimango della mia opinione poi qualche aquisto si sbaglia anche ma pur non essendo una verginella e nessuno lo pensa non non è neanche il figlio di m... per il quale lo si vuole far passare, perchè ripeto che con un contratto firmato poteva benissimo non dare le dimissioni e se l'ha fatto e perchè cq tanto disgraziato non è....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #228 il: 20 Gennaio, 2010, 22:55:10 pm »
Citazione
perchè ripeto che con un contratto firmato poteva benissimo non dare le dimissioni e se l'ha fatto e perchè cq tanto disgraziato non è....

sappiamo entrambi che con un contratto firmato però non si può andare da nessuna parte...

in ogni caso è stato molto più uomo di donadoni che ci sta spillando ancora soldi, concordo su questo.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #229 il: 20 Gennaio, 2010, 22:59:21 pm »


in ogni caso è stato molto più uomo di donadoni che ci sta spillando ancora soldi
Speriamo che a giugno arrivi la prima Atalanta di turno, ed accetti subito...

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #230 il: 20 Gennaio, 2010, 23:00:57 pm »
sappiamo entrambi che con un contratto firmato però non si può andare da nessuna parte...

nessuno avrebbe mai interesse a pagare a vuoto un esonerato, ergo sarebbe potuto andare ovunque lo stesso, ottenendo una rescissione consensuale e una liquidazione. Giusto per farti un esempio: Mancini.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #231 il: 20 Gennaio, 2010, 23:03:28 pm »
sappiamo entrambi che con un contratto firmato però non si può andare da nessuna parte...

in ogni caso è stato molto più uomo di donadoni che ci sta spillando ancora soldi, concordo su questo.

donadoni non sta spillando soldi a nessuno... è stato già  liquidato per quest'anno e per l'anno prossimo il napoli aveva la possibilità  di rescindere unilateralmente il contratto ed ha fatto valere questa opzione....
quanto a marino, non ha dato nessune dimissioni ma è stato invitato da DL ad andar via mettendo sulla scrivania una serie di vertenze fatte dai dipendenti della SSC Calcio Napoli ed il Sig.Marino educatamente ha preso lo stipendio fino a giugno ed ha ringraziato tutto e tutti strappando il contratto che lo vedeva DG per altri 5 anni... nessuna dimissione!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #232 il: 20 Gennaio, 2010, 23:05:57 pm »
donadoni non sta spillando soldi a nessuno... è stato già  liquidato per quest'anno e per l'anno prossimo il napoli aveva la possibilità  di rescindere unilateralmente il contratto ed ha fatto valere questa opzione....
quanto a marino, non ha dato nessune dimissioni ma è stato invitato da DL ad andar via mettendo sulla scrivania una serie di vertenze fatte dai dipendenti della SSC Calcio Napoli ed il Sig.Marino educatamente ha preso lo stipendio fino a giugno ed ha ringraziato tutto e tutti strappando il contratto che lo vedeva DG per altri 5 anni... nessuna dimissione!

visto che sei abbastanza informato, sai qualcosa di quelle vertenze?
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #233 il: 20 Gennaio, 2010, 23:07:50 pm »
visto che sei abbastanza informato, sai qualcosa di quelle vertenze?

vertenze dei dipendenti nulla di piu', il resto è storia che parla di marino avere le chiavi degli uffici, di marino che nella pausa pranzo chiude tutte e fa mangiare i dipendenti nelle loro auto etc etc etc --------
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #234 il: 20 Gennaio, 2010, 23:09:47 pm »
vertenze dei dipendenti nulla di piu', il resto è storia che parla di marino avere le chiavi degli uffici, di marino che nella pausa pranzo chiude tutte e fa mangiare i dipendenti nelle loro auto etc etc etc --------

Ho capito benissimo che lo odi, però devi ammettere che avrebbe tranquillamente potuto continuare a fare il parassita, forte di un lauto contratto. Io l'ultimo che mi ricordo abbia fatto una cosa del genere è stato Giampaolo, lasciando Cagliari.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #235 il: 20 Gennaio, 2010, 23:11:27 pm »
Ho capito benissimo che lo odi, però devi ammettere che avrebbe tranquillamente potuto continuare a fare il parassita, forte di un lauto contratto. Io l'ultimo che mi ricordo abbia fatto una cosa del genere è stato Giampaolo, lasciando Cagliari.

certo, ma marino è destinato al palermo, al genoa o forse anche all'udinese.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #236 il: 20 Gennaio, 2010, 23:14:07 pm »
certo, ma marino è destinato al palermo, al genoa o forse anche all'udinese.

quella è la sua dimensione. Non ce lo vedo alla Juve...
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #237 il: 25 Gennaio, 2010, 23:54:49 pm »
Proposta: sfogatevi qua dentro, insulti, madonne, maledizioni, quello che volete.

Almeno lasciamo gli altri thread un po' più puliti per poter discutere delle cose serenamente....
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #238 il: 25 Gennaio, 2010, 23:56:33 pm »
città  di merda, la sagra dell'uva fa cagare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #239 il: 25 Gennaio, 2010, 23:57:46 pm »
città  di merda, la sagra dell'uva fa cagare

 :nono:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin