Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142736 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1100 il: 23 Ottobre, 2011, 14:40:31 pm »
il punto è che se noi avessimo un DS almeno vicino alla decenza sti problemi non ce li faremmo proprio...

Anche se una delle 100 indiscrezioni che arrivano tra giugno e luglio sui talenti che vuole si rivelasse reale,  dimostrerebbe che non è Bigon il problema, nè tantomeno la sua sua presunta inettitudine, ma il fatto che nel Napoli c'è Mazzarri che pretende di far girare una società con meccanismi anacronistici quantomeno di dieci anni...

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1101 il: 24 Ottobre, 2011, 21:22:24 pm »
Anche se una delle 100 indiscrezioni che arrivano tra giugno e luglio sui talenti che vuole si rivelasse reale,  dimostrerebbe che non è Bigon il problema, nè tantomeno la sua sua presunta inettitudine, ma il fatto che nel Napoli c'è Mazzarri che pretende di far girare una società con meccanismi anacronistici quantomeno di dieci anni...
Ma è anche colpa di chi glielo fa fare... Prendi dei dirigenti seri e vedi come l'allenatore lo obbligano a fare solo il suo lavoro... e prendigli giocatori validi e vedi come questo li schiererà.
Dal punto di vista calcistico (dunque non finanziario), i nostri lasciano parecchio a desiderare... fin quando non li cambiamo il futuro sarà meno roseo del presente

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1102 il: 24 Ottobre, 2011, 22:38:24 pm »
Ma è anche colpa di chi glielo fa fare... Prendi dei dirigenti seri e vedi come l'allenatore lo obbligano a fare solo il suo lavoro... e prendigli giocatori validi e vedi come questo li schiererà.
Dal punto di vista calcistico (dunque non finanziario), i nostri lasciano parecchio a desiderare... fin quando non li cambiamo il futuro sarà meno roseo del presente
:sisi:  :brà:

ma non vi sembra strano il fatto che i nostri DG e DS parlano una volta ogni morte di papa e non dicono niente di interessante, mentre tutta l'attenzione è polarizzata sulle sparate presidenziali? il concetto di base è che nella SSC napoli non esistono dirigenti, ma solo impiegati.....l'unico a cui è permesso sostenere un dibattito col presidente è mazzarri, che si è autoproclamato "manager all'inglese"

il bilancio dopo due anni di "nuovo quinquennio" è che siamo passati dalla dittatura di marino alla dittatura di dela......che, purtroppo per noi, non è un uomo di calcio con esperienza trentennale, ma uno che fino a 7 anni fa non sapeva nemmeno cos'era un fuorigioco, ma nutriva simpatie romaniste
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1103 il: 24 Ottobre, 2011, 22:45:01 pm »
il bilancio dopo due anni di "nuovo quinquennio" è che siamo passati dalla dittatura di marino alla dittatura di dela......

Ma perchè all'Inter che succede? Alla Lazio? Al Genoa? All'Udinese? Al Milan Galliani fa il DS o il DG?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1104 il: 24 Ottobre, 2011, 22:49:42 pm »
il bilancio dopo due anni di "nuovo quinquennio" è che siamo passati dalla dittatura di marino alla dittatura di dela

beh più che altro, dal punto di vista delle scelte tecniche la gestione si è evoluta in senso orizzontale e non verticale. Direi che DeLa sulle scelte tecniche di voce in capitolo ne ha poca, o almeno ne ha su quelle economiche che di conseguenza poi influenzano anche le tecniche in sede di mercato. Prima il lato tecnico era solo Marino, oggi è Bigon + Mazzarri, e non è necessariamente un male
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1105 il: 24 Ottobre, 2011, 22:50:09 pm »
Ma è anche colpa di chi glielo fa fare... Prendi dei dirigenti seri e vedi come l'allenatore lo obbligano a fare solo il suo lavoro... e prendigli giocatori validi e vedi come questo li schiererà.
Dal punto di vista calcistico (dunque non finanziario), i nostri lasciano parecchio a desiderare... fin quando non li cambiamo il futuro sarà meno roseo del presente

Il punto è che Mazzarri è arrivato in una condizione di spogliatoio e tecnica assolutamente disastrosa, ed ha portato risultati che parlano per lui. Incredibili oggettivamente. E di conseguenza, tutti si stanno zitti, compreso De La. E compreso me, ammetto.

Questo che dici è un discorso che puoi fare all'apertura di un progetto, non al suo apice.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1106 il: 03 Gennaio, 2012, 14:24:18 pm »
L'acquisto di Vargas è un passo importante, fermo restando che bisogna dargli tempo e avere pazienza anche con Denis c'è voluto un po' più di tempo.

Muori, looooota!  :rotfl:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1107 il: 03 Gennaio, 2012, 14:26:29 pm »
LAVEZZI E L'INTER - "Il Presidente sta facendo di tutto per far rimanere Lavezzi a Napoli, i contratti li ha rinnovati credo che il pocho non andrà via dal Napoli. Il Napoli deve credere al sogno Champions, ho visto la partita del Chelsea in Premier League e se ci mette il cuore ce la la farà. In campionato deve sudare per raggiungere il terzo posto. Sono contento che il Napoli continui a puntare sui sudamericani, ritengo che al Napoli manchino giocatori brasiliani perchè portano maggiori rischi sia per questioni di ambientamento sia per questioni di comportamento, rispetto agli argentini e agli uruguaiani sono meno simili a noi. Per quanto riguarda i cileni, li adoro, hanno meno fenomeni, ma quei pochi che ci sono sono grandiosi. Ho portato Pizzarro in Italia".

Incredibile la posa se la spara sempre  :rotfl:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1108 il: 03 Gennaio, 2012, 14:26:38 pm »
L'acquisto di Vargas è un passo importante, fermo restando che bisogna dargli tempo e avere pazienza anche con Denis c'è voluto un po' più di tempo.

Muori, looooota!  :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1109 il: 03 Gennaio, 2012, 15:13:50 pm »
LAVEZZI E L'INTER - "Il Presidente sta facendo di tutto per far rimanere Lavezzi a Napoli, i contratti li ha rinnovati credo che il pocho non andrà via dal Napoli. Il Napoli deve credere al sogno Champions, ho visto la partita del Chelsea in Premier League e se ci mette il cuore ce la la farà. In campionato deve sudare per raggiungere il terzo posto. Sono contento che il Napoli continui a puntare sui sudamericani, ritengo che al Napoli manchino giocatori brasiliani perchè portano maggiori rischi sia per questioni di ambientamento sia per questioni di comportamento, rispetto agli argentini e agli uruguaiani sono meno simili a noi. Per quanto riguarda i cileni, li adoro, hanno meno fenomeni, ma quei pochi che ci sono sono grandiosi. Ho portato Pizzarro in Italia".

Incredibile la posa se la spara sempre  :rotfl:
se lo può permettere di fare

SpamMattia

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1110 il: 12 Aprile, 2012, 18:05:36 pm »
ieri bello striscione pro marinoin curva A

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1111 il: 12 Aprile, 2012, 18:06:52 pm »
ieri bello striscione pro marinoin curva A
che diceva?

Alemao

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1112 il: 12 Aprile, 2012, 18:36:44 pm »
Che belle queste santificazioni postume di Marino. Le aveste fatte pure tre anni fa....... :rotfl:

SpamMattia

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1113 il: 12 Aprile, 2012, 18:42:03 pm »
Che belle queste santificazioni postume di Marino. Le aveste fatte pure tre anni fa....... :rotfl:
io sì

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1114 il: 12 Aprile, 2012, 18:46:44 pm »
che diceva?
Un giorno te ne sei andato, e nemmeno il prosciutto ci hai lasciato, prosciuttone infame,ti lanciamo le miracle blade nella cotica di maiale.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1115 il: 12 Aprile, 2012, 20:06:56 pm »
L'acquisto di Vargas è un passo importante, fermo restando che bisogna dargli tempo e avere pazienza anche con Denis c'è voluto un po' più di tempo.

Muori, looooota!  :rotfl:
Questa è la trollata della stagione  :troll:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1116 il: 12 Aprile, 2012, 20:46:59 pm »
che diceva?

Salutiamo con calore il vecchio polpettone  :look:

Alemao

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1117 il: 20 Aprile, 2012, 14:30:10 pm »
Venerato rivela: "Falcao fu proposto al Napoli, ma Marino prese Denis"

“Il Napoli sa che no può fallire il match contro il Novara ma al tempo stesso la formazione partenopea arriva a questo appuntamento con delle problematiche. Mi permetto di chiedere al pubblico un po’ di pazienza e non chiedere la prestazione perfetta anche perché in questo momento serve solo incassare punti. Non ho dubbi sulla qualità di Hamsik ma non è ancora un leader. Lo slovacco deve ancora crescere mentre credo che Lavezzi in questi anni sia cresciuto tantissimo. L’unico calciatore che secondo me rispetto al primo anno italiano è cresciuto meno è Hamsik. Spero che questo processo di maturazione avvenga nel prossimo anno. Personalmente non vedo nella carriera di Hamsik un futuro alla Pirlo. Lo slovacco è bravo come pochi al mondo nella capacità di inserimento. Chi sostituirà Lavezzi? Vargas non è ancora pronto per il calcio italiano, Zuniga tutte le volte che ha giocato tra le righe non mi ha mai convinto mentre reputo Dzemaili più mediano. Nelle tre ipotesi, la meno peggio credo sia schierare Dzemaili in luogo di Lavezzi anche se Mazzarri credo che sceglierà Zuniga in quel ruolo. Il Napoli sta monitorando molti calciatori. Falcao, nel secondo anno di serie A fu proposto al Napoli e quindi a Pierpaolo Marino e, se la memoria non mi tradisce, mi pare che la società azzurra prese Denis. Ad oggi delle italiane, credo che solo Milan, Inter e Juventus potrebbero acquistare calciatori di quella stazza. Il target del Napoli è quello di puntare su calciatori che non superino i 2milioni di euro”.

Verità rivelate.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1118 il: 30 Maggio, 2012, 00:33:17 am »
la tua rimane sempre la panza più invidiata di tutta la serie a.  eri venuto che sembravi bred pitt e te ne si jut ca pariv benny hill, lota



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1119 il: 30 Maggio, 2012, 10:57:25 am »
Venerato rivela: "Falcao fu proposto al Napoli, ma Marino prese Denis"

“Il Napoli sa che no può fallire il match contro il Novara ma al tempo stesso la formazione partenopea arriva a questo appuntamento con delle problematiche. Mi permetto di chiedere al pubblico un po’ di pazienza e non chiedere la prestazione perfetta anche perché in questo momento serve solo incassare punti. Non ho dubbi sulla qualità di Hamsik ma non è ancora un leader. Lo slovacco deve ancora crescere mentre credo che Lavezzi in questi anni sia cresciuto tantissimo. L’unico calciatore che secondo me rispetto al primo anno italiano è cresciuto meno è Hamsik. Spero che questo processo di maturazione avvenga nel prossimo anno. Personalmente non vedo nella carriera di Hamsik un futuro alla Pirlo. Lo slovacco è bravo come pochi al mondo nella capacità di inserimento. Chi sostituirà Lavezzi? Vargas non è ancora pronto per il calcio italiano, Zuniga tutte le volte che ha giocato tra le righe non mi ha mai convinto mentre reputo Dzemaili più mediano. Nelle tre ipotesi, la meno peggio credo sia schierare Dzemaili in luogo di Lavezzi anche se Mazzarri credo che sceglierà Zuniga in quel ruolo. Il Napoli sta monitorando molti calciatori. Falcao, nel secondo anno di serie A fu proposto al Napoli e quindi a Pierpaolo Marino e, se la memoria non mi tradisce, mi pare che la società azzurra prese Denis. Ad oggi delle italiane, credo che solo Milan, Inter e Juventus potrebbero acquistare calciatori di quella stazza. Il target del Napoli è quello di puntare su calciatori che non superino i 2milioni di euro”.

Verità rivelate.
ah venerato... :sisi: