Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142668 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #180 il: 12 Gennaio, 2010, 15:10:32 pm »

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #181 il: 12 Gennaio, 2010, 15:12:36 pm »
:nuvola:

Marino ha dichiarato che se fosse stato per lui manco Dossena avrebbe preso. Donadoni ha avuto il merito involontario di smerdare il lavoro del dg, mettere in risalto tutte le sue fissazioni e poi se l'è trascinato in fanculandia.
Meglio di così..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #182 il: 12 Gennaio, 2010, 15:19:14 pm »
Quoto anch'io. Dopo se ho tempo me lo leggo :sisi: :look:
Io fino al secondo rigo ho trovato tutto estremamente corretto :sisi:
Ma non fate i pagliacci per cortesia...le parole di Gabbie sono assolutamente sacrosante.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #183 il: 12 Gennaio, 2010, 15:22:27 pm »
Tra l'altro quell'ebete scarparo di Mannini ha poi addirittura rincarato la dose, dicendo che se il Napoli lo rivuole il Presidente deve "cacciare i soldi"...cose da pazzi...meno male che qui nessuno lo rivuole nei paraggi.

Mannaggia alla puttana io aprii in preda allo sconforto (c'era Donadoni, stavamo facendo cacare, la Samp andava a mille e Mannini aveva fatto 5 gol) un gruppo su faccialibro per riportare Mannini al Napoli. Follia del momento chiedo perdono.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #184 il: 12 Gennaio, 2010, 15:25:27 pm »
Marino ha dichiarato che se fosse stato per lui manco Dossena avrebbe preso. Donadoni ha avuto il merito involontario di smerdare il lavoro del dg, mettere in risalto tutte le sue fissazioni e poi se l'è trascinato in fanculandia.
Meglio di così..
ok però GRAZIE DONADONI non si può proprio sentire :nonquoto:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #185 il: 12 Gennaio, 2010, 15:26:02 pm »
Ma non fate i pagliacci per cortesia...le parole di Gabbie sono assolutamente sacrosante.

 :sbav:

(devo fare come TGCOM, ogni due righi un HAMSIK ALL'INTER )
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #186 il: 12 Gennaio, 2010, 15:34:39 pm »
Marino ha fatto un capolavoro nell'anno del ritorno in A, comprando a cifre ridicole Hamsik, Lavezzi e Gargano. Poi si è cullato su quei successi e l'anno seguente, in modo ottuso e presuntuoso, ha deciso che quella squadra - che in realtà  era arrivata settima solo perchè il campionato era stato di gran lunga meno competitivo rispetto a quello che ci aspettava - non aveva bisogno di grossi rinforzi. Così ha cominciato a strapagare giocatori medi, a puntare su scommesse in ruoli chiave, invece di cogliere l'occasione di fare il vero salto di qualità , e si è incaponito su scelte discutibili. Tutto ciò però, sempre con l'avallo del Presidente, ricordiamolo. Qunado il giocattolo s'è rotto (e molti di noi l'avevano preventivato dall'estate) è andato tutto a rotoli: si è spezzato l'asse Marino-Dela-Reja, si è fatta una scelta sbagliata in merito all'allenatore e si è diffusa una sfiducia totale in tutto l'ambiente. Da lì è stato un susseguirsi di liti, ripicche e malumori ed è difficile trovare delle responsabilità  precise.
Io non so se Marino ha rubacchiato, anche se il sospetto ce l'ho, certo è che il burino De Laurentiis non è esente da colpe, per quanto ora faccia lo splendido. E riguardo al fatto che lui sarebbe uno che ammette gli errori, beh, è come quelli che dicono "Il mio difetto è di essere troppo buono": da gran paraculo quale è non fa altro che dire "Ho sbagliato...a fidarmi di certe persone. Ho sbagliato...ad affidare i miei investimenti ad incompetenti. Ho sbagliato...a non decidere tutto io che sono infallibile. Ho sbagliato...a non capire che gli altri sbagliavano. Ho sbagliato...a dimenticarmi che sono il migliore e posso fare tutto da solo" :zzz:

Questo è un capolavoro. Faccio un copia incolla, me lo stampo e lo incornicio. Riassume tutto senza tirare jastemme (che non era facile!) Brav
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #187 il: 12 Gennaio, 2010, 16:41:41 pm »
Faccio un copia incolla, me lo stampo e lo incornicio.

Ma ti dirò, lo faccio pure io e lo appendo nell'ingresso accanto a "Chi vo' mal a chesta casa addà  murì primm ca tras'" :truz: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #188 il: 12 Gennaio, 2010, 16:43:30 pm »
Ma ti dirò, lo faccio pure io e lo appendo nell'ingresso accanto a "Chi vo' mal a chesta casa addà  murì primm ca tras'[/i]" :truz: :look:

Lo tieni pure tu? La tengo pure io! Vuo verè ca simm parient!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #189 il: 12 Gennaio, 2010, 16:44:51 pm »
Citazione
Lo tieni pure tu? La tengo pure io! Vuo verè ca simm parient!

penso che ce l'abbiano quasi tutti a napoli XD

comunque concordo con quanto detto da Gabbie.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #190 il: 12 Gennaio, 2010, 17:15:41 pm »
Marino ha fatto un capolavoro nell'anno del ritorno in A, comprando a cifre ridicole Hamsik, Lavezzi e Gargano. Poi si è cullato su quei successi e l'anno seguente, in modo ottuso e presuntuoso, ha deciso che quella squadra - che in realtà  era arrivata settima solo perchè il campionato era stato di gran lunga meno competitivo rispetto a quello che ci aspettava - non aveva bisogno di grossi rinforzi. Così ha cominciato a strapagare giocatori medi, a puntare su scommesse in ruoli chiave, invece di cogliere l'occasione di fare il vero salto di qualità , e si è incaponito su scelte discutibili. Tutto ciò però, sempre con l'avallo del Presidente, ricordiamolo. Qunado il giocattolo s'è rotto (e molti di noi l'avevano preventivato dall'estate) è andato tutto a rotoli: si è spezzato l'asse Marino-Dela-Reja, si è fatta una scelta sbagliata in merito all'allenatore e si è diffusa una sfiducia totale in tutto l'ambiente. Da lì è stato un susseguirsi di liti, ripicche e malumori ed è difficile trovare delle responsabilità  precise.
Io non so se Marino ha rubacchiato, anche se il sospetto ce l'ho, certo è che il burino De Laurentiis non è esente da colpe, per quanto ora faccia lo splendido. E riguardo al fatto che lui sarebbe uno che ammette gli errori, beh, è come quelli che dicono "Il mio difetto è di essere troppo buono": da gran paraculo quale è non fa altro che dire "Ho sbagliato...a fidarmi di certe persone. Ho sbagliato...ad affidare i miei investimenti ad incompetenti. Ho sbagliato...a non decidere tutto io che sono infallibile. Ho sbagliato...a non capire che gli altri sbagliavano. Ho sbagliato...a dimenticarmi che sono il migliore e posso fare tutto da solo" :zzz:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #191 il: 12 Gennaio, 2010, 17:22:37 pm »
Ma non fate i pagliacci per cortesia...le parole di Gabbie sono assolutamente sacrosante.

 :sisi:

AyeyeBrazov

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #192 il: 12 Gennaio, 2010, 18:00:16 pm »
Quoto anch'io. Dopo se ho tempo me lo leggo :sisi: :look:
:rofl: :rofl:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #193 il: 12 Gennaio, 2010, 19:27:29 pm »
quoto allo stato massimo gabbie

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #194 il: 19 Gennaio, 2010, 22:49:53 pm »
tra 10 minuti Marino su Sportitalia :fischio:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #195 il: 19 Gennaio, 2010, 22:53:10 pm »
tra 10 minuti Marino su Sportitalia :fischio:

non vedo l'ora di sputare sul mio televisore !!


Post unito automaticamente al precedente

Notevolmente dimagrito, chissà  come mai ??? Bha.... mistero della vita !
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2010, 23:05:31 pm da Niko »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #196 il: 19 Gennaio, 2010, 23:44:51 pm »
esiste un link in streaming??

PS: niko e mis o televisor e luong  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #197 il: 19 Gennaio, 2010, 23:49:15 pm »
Notevolmente dimagrito, chissà  come mai ??? Bha.... mistero della vita !

Veramente impressionante :eek:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #198 il: 19 Gennaio, 2010, 23:49:55 pm »
io ho trovato lo streaming, ma mo vec a quagliarella col suo inconfondibile accento castellone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #199 il: 19 Gennaio, 2010, 23:50:32 pm »
Veramente impressionante :eek:

Ha finito di inzuppare il biscotto...(cit.)
 :look:
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2010, 23:55:40 pm da bender89 »