Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 143183 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #160 il: 12 Gennaio, 2010, 12:44:26 pm »
io pure l'ho ascoltata tutta,pero se devo dire la verita adessolui nn ha piu ragioni per fare "il pompiere".

rispettoal fatto cheabbia parlato solo ora ha spiegato il "chiattone" (  :look: ) chelo aveva invitato a parlare da subito, ma lui gli rispose che avrebbe parlato quando i fatti gli avrebbero dato ragione (effettivamente una gran paraculata)... il tempo è galantuomo[cit.]


per me lui è servito per 5 anni perche solo con un "monarca assoluto" si poteva andare in A in 4anni dal nulla e ricostituire una societa che nn c'era piu. inizialmente era necessario, per quanto fosse di stampo dittatorialecon i dipendenti,finche il presidente nn diventasse "padre padrone lui"una figura del genere serviva ed i bilanci sono stati in ordine sempre.

poi personalmente piu che lo "sperpero di denaro" considero che gli acquisti di santacroce, gargano, lavezzi ed hamsik (almeno per me) pareggino il pagfamento inutile di una serie di giocatori perche sbaglian tutti (lupoli e bonazzoli alla fiorentina. la juve è un esempio di acquisti sbagliati. l'inter quaresma e mancini?? la roma con baptista e menez?... sbaglian tutti ovviamente a napoli marinoeral'unico responsabile ed alla lunga quando i risultati nn venivano, ha pagato).
l'errore tecnico GRAVE CHE IMPUTO A MARINO è STATO IL NON AVER PRESO L'ALLENATORE CHE CI SERVIVA ALLA FINE DEL PRIMO ANNO DI SERIE A. un allenatore con contratto annuale (e che tra l'altro era alla fine di un ciclo) che, diciamocelo, non era questo "insegnante di calcio o maestro", non riesce a tenere una squadra chedeve lottare per obiettivi differenti dalla salvezza.
ho ascoltato attentamente l'intervista e mi so incazzata di brutto quando ha detto "la trattativa con mazzarri sfumo con naturalezza".... MA NATURALEZZA IL CAZZO!  reja nn era piu il caso che stesse la dov'era. ed avrebbe potuto   tentare fortemente da subito mazzarri o chi per lui (cmq un tecnico scelto da lui , perche l'unico tecnico sceltodal solo presidente si è rivelato essere il peggiore possibile)


allora preso atto dell'errore e dell'anno storto (secondo me nn per gli acquisti sballati, ma per l'allenatore. sarò l'unica apensarlo, ma per me il problema era questo) ha iniziato querelle col presidente  accettando donadoni, senza dare le dimissioni, perche se il DG è contrario allascelta del nuovo allenatore DEVI OPPORTI CON FORZA, PERCHELA SQUADRA IN CAMPAGNA ACQUISTI LA FAI PER L'ALLENATORE E SE NN LO TROVAVA ADEGUATO DOVEVA ANDARSENE. ---> COSI MOLTO PROBABILMENTE IL CAPRO ESPIATORIO DEL FALLIMENTO DONADONI NN SAREBBE STATO LUI_ come è invece statoconsiderato erroneamente da molti... ma il presidente de laurentis è un gran comunicatore, mourinho in tal senso gli fa un baffo, e si è saputo vendere da bravo paraculo, RIVELANDOSI IL "SALVATORE DELLA PATRIA", quando per me molte colpe, le ha avute pure lui.(ma per carita sbaglian tutti e lui quando sbaglia ci mette i soldi, quindi credo alla sua buona fede)

cio detto, altro problemadi marino è stato il nn voler allargare la societa, che dopo 2 anni di A doveva essere espansa, per necessita proprio. ancora di piu mi viene da dire "perche il presidente gli rinnova il contratto per altri 5 anni se nn era d'accordo con il principio del "faccio tutto io" mariniano nell'ottica della crescita della societa??? altro errore di delaurentis

infine dall'intervista marino hadetto che avrebbe dato le dimissioni dopo inter napoli, quando il presidente scese negli spogliatoi e fece una chiavica i giocatori trattandoli una chiavica, marino (che i giocatori li aveva portati lui) sentitosi, GIUSTAMENTE, messo in discussione gli deposito le dimissioni in settimana. dimissioni rimaste li con il presidente che lo invita allo stadio per napoli-siena ed intanto dal venerdi (o sabato prepartita) inizia ad inscenare "lo show della cacciata in diretta"(o a questo punto presunta tale...) conclusasi domenica pomeriggio.(ma in realta ha semplicemente accettato delle dimissioni e poi diciamocelo, HA DATO UN CAPRO ESPIATORIO ED UN'AMMISSIONE DI RESPONSABILITA DEI VERTICI AZIENDALI PER TUTTO CIO CHE ANDAVA MALE... in gergo aziendale si chiama operazione di turn-around aziendale, ovviamente spettacolarizzata attraverso la diretta TV, IN MODO DA CALMARE LA PIAZZA, ALMENO NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE. che poi,tempo una settimana ha levato da mezzo il vero errore DONADONI e si è rifatto , prendendo il migliore sullapiazza ed i risultati gli danno ragione)




quello che penso io è che marino se ne doveva andare perche aveva sbagliato, ma avrebbe dovuto farlo a maggio scorso, o anche a marzo (con l'arrivo di donadoni)(anche e soprattutto perche i giocatori nn lo reggevano piu.. e se lo spogliatoio nn vuole un dirigente o un allenatgore i risultati sono nefasti, lo abbiamo scoperto a nostre spese),  altra cosa che penso è che il presidente sia una vecchia volpe, potrebbe con i suoi modi , le sue supercazzole diretta tv, il suo modo di comunicare con i media, farci credere qualunque cosa, ha fatto di marino l'unico capro espiatorio di unasituazione cheandava male, facendo tornare la serenita (complici i risultati eccellenti ed insperati).

finche gli obiettivi di de laurentis saranno quelli di arricchirsi in termini di immagine  (e se ben gli va di denaro) con il napoli (senza perderci denaro, perche se vinci nn perdi), allora i nostri interessi di tifosi saranno arci tutelati...e possiamo sognare
ma ovemai il presidente si scocciasse del giocattolo(magari perche certi traguardi nn li raggiunge perche nn "glieli fanno raggiungere" tra arbitraggi e strani magheggi)... avrei molta molta paura, perche ci butta nel cesso atutti , molto peggio di marino..( spero che il mio resti solo un timore)




scusate il papiello.

Il punto è uno solo: non deve fare uscite di quel genere, soprattutto contro chi gli ha dato il pane...cioè Aurelio De Laurentiis (e di conseguenza sul Napoli)...se è tifoso del Napoli come dice, stia zitto e vada allo stadio a godersi lo spettacolo. Sta gettando trappole, zizzanie...
Mi da fastidio che fino all'altro ieri c'erano "i sapientoni che parlavano troppo"....mo invece questi sono i cari amici buoni per gettare fango e per autoincensarsi nei momenti buoni...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #161 il: 12 Gennaio, 2010, 12:45:32 pm »
la squadra che è arrivata in A lha fatta marino.....il napoli che oggi è al 3° posto insieme alla juve l'ha fatta marino....l'unica decisione in cui marino è stato completamente ignorato è stata la scelta di donadoni....

ha fatto indubbiamente degli errori (ma chi non ne fa??) pero i fatti dicono che ha lavorato bene...il resto sono opinioni "opinabili" e poco piu... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #162 il: 12 Gennaio, 2010, 12:45:54 pm »
è un contraddittorio.. perche per me il presidente è un gran paraculo.. nn sono promarino,ma gli riconosco oltre che colpe anche dei meriti. cosi come al presidente riconosco una serie di colpe oltre che meriti. :look:

Il presidente tiene i suoi enormi difetti, senza dubbio....ma sa dire "ho sbagliato"....e questo è un grande pregio IMHO.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #163 il: 12 Gennaio, 2010, 12:48:19 pm »
allora qui dentro si può insultare tutto e tutti

No, qui dentro c'è semplicemente libertà  di espressione. Anche a me giravano le palle quando in estate si passava il tempo ad insultare Lavezzi. A quel punto cercavo di esprimere le mie idee divergenti, proporle agli altri. E si discuteva, più o meno animatamente. Non capisco il problema dov'è..
L'unico limite alla libera discussione è il rispetto delle idee altrui. In questo caso non mi sembra che sia stato violato.
Il mio intervento è da utente come tutti, quali siamo anche noi amministratori e moderatori. Non siamo padroni, solo vostri umili servitori :look:


è un contraddittorio.. perche per me il presidente è un gran paraculo.. nn sono promarino,ma gli riconosco oltre che colpe anche dei meriti. cosi come al presidente riconosco una serie di colpe oltre che meriti. :look:

Insomma, solite cose :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #164 il: 12 Gennaio, 2010, 12:48:48 pm »
Discorso condivisibile, come il passaggio che Marino probabilmente doveva lasciare quando Dela ha preso Donadoni.
Ugualmente giusto il passaggio su i comportamenti deprecabili di Delaurentis, andare negli spogliatoi a Milano massacrando i giocatori e la scenata di Delaurentis dopo le dimissioni di Marino..
Poi Marino gli errori li ha fatti, ma resta il fatto che questa squadra è la sua e che Delaurentis non è sto fenomeno ma un gran paraculo...
:ok: :mbriachi:

Marino nelle campagne acquisti ha avuto evidenti meriti, anche demeriti.

Ma per me uno che multa un giocatore per un gelato in pieno agosto (cito solo questa come caso emblematico) non può far altro che fare l'esperto di mercato.

Io resto convinto che se avesse accettato solo quel ruolo sarebbe rimasto al Napoli oppure adesso sarebbe già  in una società  importante, ma lui vuole fare il Manager cosa che non è.
concordo, comemanager doveva farsida parte, ma resta (per me almeno) uno dei piu competenti uomini di mercato.. ovviamente nn adava piu bene per napoli.


Il punto è uno solo: non deve fare uscite di quel genere, soprattutto contro chi gli ha dato il pane...cioè Aurelio De Laurentiis (e di conseguenza sul Napoli)...se è tifoso del Napoli come dice, stia zitto e vada allo stadio a godersi lo spettacolo. Sta gettando trappole, zizzanie...
Mi da fastidio che fino all'altro ieri c'erano "i sapientoni che parlavano troppo"....mo invece questi sono i cari amici buoni per gettare fango e per autoincensarsi nei momenti buoni...
sul fatto della pressione e della zizzania, penso che poteva risparmiarsela, anche se ognuno ha il diritto di dir cio che vuole.
poi sui sapientoni penso che lui ce l'avesse con malfitano (canale 34) e number two (canalae 9), probabilmente  i chiattoni di canale 21 nn erano per lui "i sapientoni" , poi ovviamente la mia è una supposizione, tutto puo essre :peppe: :peppe: :peppe:
:dignità:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #165 il: 12 Gennaio, 2010, 12:49:12 pm »
Il presidente tiene i suoi enormi difetti, senza dubbio....ma sa dire "ho sbagliato"....e questo è un grande pregio IMHO.

Si però per la verità  lo dice in maniera un pò strumentale, lo dice quando deve cacciare Donadoni, ma non l'ho sentito mai in queste settimane riconoscere i meriti di Marino nel construire questa squadra ma solo esaltare se stesso per aver portato Mazzarri...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #166 il: 12 Gennaio, 2010, 12:49:59 pm »
Il punto è uno solo: non deve fare uscite di quel genere, soprattutto contro chi gli ha dato il pane...cioè Aurelio De Laurentiis (e di conseguenza sul Napoli)...se è tifoso del Napoli come dice, stia zitto e vada allo stadio a godersi lo spettacolo. Sta gettando trappole, zizzanie...
Mi da fastidio che fino all'altro ieri c'erano "i sapientoni che parlavano troppo"....mo invece questi sono i cari amici buoni per gettare fango e per autoincensarsi nei momenti buoni...

questo è indubbio.... ha zompato il fosso e si è schierato con i sapientoni che tanto odiava....

insopportabile, ma tipico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #167 il: 12 Gennaio, 2010, 12:50:07 pm »
No, qui dentro c'è semplicemente libertà  di espressione. Anche a me giravano le palle quando in estate si passava il tempo ad insultare Lavezzi. A quel punto cercavo di esprimere le mie idee divergenti, proporle agli altri. E si discuteva, più o meno animatamente. Non capisco il problema dov'è..
L'unico limite alla libera discussione è il rispetto delle idee altrui. In questo caso non mi sembra che sia stato violato.
Il mio intervento è da utente come tutti, quali siamo anche noi amministratori e moderatori. Non siamo padroni, solo vostri umili servitori :look:
io ho continuato  a farlo fino alla partita di cagliari, se è per questo... :look:  :shh:


Post unito automaticamente al precedente

Si però per la verità  lo dice in maniera un pò strumentale, lo dice quando deve cacciare Donadoni, ma non l'ho sentito mai in queste settimane riconoscere i meriti di Marino nel construire questa squadra ma solo esaltare se stesso per aver portato Mazzarri...

ecco anche questa è na cosa che mi fa incazzare, perche dice "si ho sbagliato".. ma se deve parlare da chi lavorava per lui in passato nn lo fa che per addossar colpe e per me non è un bel modo di fare.
:dignità:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #168 il: 12 Gennaio, 2010, 12:52:16 pm »
Si però per la verità  lo dice in maniera un pò strumentale, lo dice quando deve cacciare Donadoni, ma non l'ho sentito mai in queste settimane riconoscere i meriti di Marino nel construire questa squadra ma solo esaltare se stesso per aver portato Mazzarri...

Marino la squadra l'ha costruita con i soldi che solo Moratti ha messo!

Poi insisto il presidente accusa Marino di essere uno che sfascia gli spogliatoi e che fa casini con i giocatori....io resto convinto che parte del "miracolo" Mazzarri sia merito del buon Bigon che invece pare crei un clima di armonia e comprensione tra società  e giocatori......credetemi queste cose contano quasi come gli aspetti tecnico-tattici.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #169 il: 12 Gennaio, 2010, 12:53:04 pm »
ha fatto indubbiamente degli errori (ma chi non ne fa??) pero i fatti dicono che ha lavorato bene...il resto sono opinioni "opinabili" e poco piu... :sisi: :sisi:

Forse non vi rendete conto della mole di investimenti fatta. Tra gli acquisti buoni o quantomeno recuperati in seguito, in estate abbiamo speso 20 milioni che sono ancora seduti in panchina.
Poi io sto ancora cercando spiegazioni ai 13 milioni complessivi spesi per Mannini e Datolo, quando proprio lui va a fare il beltipetto in televisione parlando di moduli ed esigenze dell'organico.
Marino ha giocato a Monopoli in questi anni, nessuna squadra ha speso tanto.
E poi non considerate l'impatto di Marino nell'ambiente e nello spogliatoio. Era una presenza ingombrante, i sucessi del Napoli sono coincisi ANCHE con il suo allontanamento.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #170 il: 12 Gennaio, 2010, 12:55:48 pm »
Forse non vi rendete conto della mole di investimenti fatta. Tra gli acquisti buoni o quantomeno recuperati in seguito, in estate abbiamo speso 20 milioni che sono ancora seduti in panchina.
Poi io sto ancora cercando spiegazioni ai 13 milioni complessivi spesi per Mannini e Datolo, quando proprio lui va a fare il beltipetto in televisione parlando di moduli ed esigenze dell'organico.
Marino ha giocato a Monopoli in questi anni, nessuna squadra ha speso tanto.
E poi non considerate l'impatto di Marino nell'ambiente e nello spogliatoio. Era una presenza ingombrante, i sucessi del Napoli sono coincisi ANCHE con il suo allontanamento.

Esatto e quoto anche calvin.

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #171 il: 12 Gennaio, 2010, 13:00:05 pm »
Forse non vi rendete conto della mole di investimenti fatta. Tra gli acquisti buoni o quantomeno recuperati in seguito, in estate abbiamo speso 20 milioni che sono ancora seduti in panchina.
Poi io sto ancora cercando spiegazioni ai 13 milioni complessivi spesi per Mannini e Datolo, quando proprio lui va a fare il beltipetto in televisione parlando di moduli ed esigenze dell'organico.
Marino ha giocato a Monopoli in questi anni, nessuna squadra ha speso tanto.
E poi non considerate l'impatto di Marino nell'ambiente e nello spogliatoio. Era una presenza ingombrante, i sucessi del Napoli sono coincisi ANCHE con il suo allontanamento.


ma il napoli in 2 anni si è trovato dalla C alla A....in 2 anni si è dovuto costruire un organico nuovo di zecca....tu(napoli) hai speso cio che hai speso solo per essere a livello di chi la A la faceva da tempo....(udinese-palermo-atalanta-sampdoria)...ti sei scontrato con giocatori che per venire a napoli volevano come ingaggio la luna...oggi hai una squadra al 3° posto e una tra le società  piu sane d'italia....dire che gran parte di cio non sia merito di marino è negare la verità ...(IMO)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #172 il: 12 Gennaio, 2010, 13:00:23 pm »
Marino la squadra l'ha costruita con i soldi che solo Moratti ha messo!

Poi insisto il presidente accusa Marino di essere uno che sfascia gli spogliatoi e che fa casini con i giocatori....io resto convinto che parte del "miracolo" Mazzarri sia merito del buon Bigon che invece pare crei un clima di armonia e comprensione tra società  e giocatori......credetemi queste cose contano quasi come gli aspetti tecnico-tattici.

beh però mi pare che l'anno della vittoria del campionato di B (in cui TUTTI riconoscevamo universalmente che la nostra forza era proprio l'unione di intenti, lo spogliatoio compatto, Bucchi che entra a Verona e fa l'assist decisivo per Dalla Bona e via cazzeggiando) lo stesso ci fosse Marino

quindi evidentemente la questione non è che egli sia uno "spacca-spogliatoio"* ma che quest'anno si è rotto qualcosa, quindi cambiare è stato inevitabile

* per inciso, dal mio punto di vista lo spogliatoio lo spacca molto di più uno che si rivolge all'allenatore davanti a tutti i suoi giocatori dicendo "non ti metto le mani addosso perchè sei vecchio"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #173 il: 12 Gennaio, 2010, 13:01:28 pm »
Marino la squadra l'ha costruita con i soldi che solo Moratti ha messo!Poi insisto il presidente accusa Marino di essere uno che sfascia gli spogliatoi e che fa casini con i giocatori....io resto convinto che parte del "miracolo" Mazzarri sia merito del buon Bigon che invece pare crei un clima di armonia e comprensione tra società  e giocatori......credetemi queste cose contano quasi come gli aspetti tecnico-tattici.

Si ma non è così se il Napoli ha spesso tanto in calciomercato negli ultimi 3 anni (non prima), ha spesso poco fino adesso per gli ingaggi a differenza anche di tante altre squadre, quindi non esageriamo, tra l'altro il Napoli si autofinanzia con i soldi di tifosi e sponsor non come l'80% delle squadre con i soldi di un mecenate. Bisogna invece riconoscere che si è costruita una società  che ha differenza del passato non rischia il fallimento e che è in attivo ed il merito sarà  anche di Marino.
Poi se vogliamo dargli le colpe di tutto va bene, ma non si è completamente obiettivi perche io ricordo pure tutti gli ultimi 20 anni....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #174 il: 12 Gennaio, 2010, 13:01:44 pm »
Marino la squadra l'ha costruita con i soldi che solo Moratti ha messo!

Poi insisto il presidente accusa Marino di essere uno che sfascia gli spogliatoi e che fa casini con i giocatori....io resto convinto che parte del "miracolo" Mazzarri sia merito del buon Bigon che invece pare crei un clima di armonia e comprensione tra società  e giocatori......credetemi queste cose contano quasi come gli aspetti tecnico-tattici.

mi pare chel'inter per anni abbia speso a ciuccio e nn abbia vinto un cacchio.

poi seriamente  per fare una squadra da serie a partendo da un organico di serie b secondo voi quanti soldi servono??? no davvero
perche alcuni pacchi pazienza,  rinaudo, denis,  aronica, et similia ora vanno bene, ma prima erano inutili e nn da serie a. ragazzi io dico che se marino nn avesse fatto l'errore allenatore molti giocatori nn sarebbe mai stati visti come "pacchi".



che poi il clima nello spogliotaio fosse corroso per colpa di marino è certo. infatti nn discuto che se ne dovesse andare, io discuto il fatto che ora si faccia fatica ad ammettere che abbia anche dei meriti.

come in estate "acquisto giusto---> merito del presidente"
                     " acqauisto sbagliato---> colpa di marino"
 è una logica del cazzo imho



Post unito automaticamente al precedente

beh però mi pare che l'anno della vittoria del campionato di B (in cui TUTTI riconoscevamo universalmente che la nostra forza era proprio l'unione di intenti, lo spogliatoio compatto, Bucchi che entra a Verona e fa l'assist decisivo per Dalla Bona e via cazzeggiando) lo stesso ci fosse Marino

quindi evidentemente la questione non è che egli sia uno "spacca-spogliatoio"* ma che quest'anno si è rotto qualcosa, quindi cambiare è stato inevitabile

* per inciso, dal mio punto di vista lo spogliatoio lo spacca molto di più uno che si rivolge all'allenatore davanti a tutti i suoi giocatori dicendo "non ti metto le mani addosso perchè sei vecchio"
assolutamente
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2010, 13:03:44 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #175 il: 12 Gennaio, 2010, 14:17:43 pm »
Si però per la verità  lo dice in maniera un pò strumentale, lo dice quando deve cacciare Donadoni, ma non l'ho sentito mai in queste settimane riconoscere i meriti di Marino nel construire questa squadra ma solo esaltare se stesso per aver portato Mazzarri...

Puo' essere che lo dica in modo strumentale (del resto, è un uomo di spettacolo) ma lo dice.
Io non ho mai sentito certe altre persone dire ho sbagliato a comprare X, o a vendere Y, oppure a dire che forse i soldi messi a disposizione sono stati spesso mal gestiti...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #176 il: 12 Gennaio, 2010, 14:51:15 pm »
Marino ha fatto un capolavoro nell'anno del ritorno in A, comprando a cifre ridicole Hamsik, Lavezzi e Gargano. Poi si è cullato su quei successi e l'anno seguente, in modo ottuso e presuntuoso, ha deciso che quella squadra - che in realtà  era arrivata settima solo perchè il campionato era stato di gran lunga meno competitivo rispetto a quello che ci aspettava - non aveva bisogno di grossi rinforzi. Così ha cominciato a strapagare giocatori medi, a puntare su scommesse in ruoli chiave, invece di cogliere l'occasione di fare il vero salto di qualità , e si è incaponito su scelte discutibili. Tutto ciò però, sempre con l'avallo del Presidente, ricordiamolo. Qunado il giocattolo s'è rotto (e molti di noi l'avevano preventivato dall'estate) è andato tutto a rotoli: si è spezzato l'asse Marino-Dela-Reja, si è fatta una scelta sbagliata in merito all'allenatore e si è diffusa una sfiducia totale in tutto l'ambiente. Da lì è stato un susseguirsi di liti, ripicche e malumori ed è difficile trovare delle responsabilità  precise.
Io non so se Marino ha rubacchiato, anche se il sospetto ce l'ho, certo è che il burino De Laurentiis non è esente da colpe, per quanto ora faccia lo splendido. E riguardo al fatto che lui sarebbe uno che ammette gli errori, beh, è come quelli che dicono "Il mio difetto è di essere troppo buono": da gran paraculo quale è non fa altro che dire "Ho sbagliato...a fidarmi di certe persone. Ho sbagliato...ad affidare i miei investimenti ad incompetenti. Ho sbagliato...a non decidere tutto io che sono infallibile. Ho sbagliato...a non capire che gli altri sbagliavano. Ho sbagliato...a dimenticarmi che sono il migliore e posso fare tutto da solo" :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #177 il: 12 Gennaio, 2010, 14:53:29 pm »
Marino ha fatto un capolavoro nell'anno del ritorno in A, comprando a cifre ridicole Hamsik, Lavezzi e Gargano. Poi si è cullato su quei successi e l'anno seguente, in modo ottuso e presuntuoso, ha deciso che quella squadra - che in realtà  era arrivata settima solo perchè il campionato era stato di gran lunga meno competitivo rispetto a quello che ci aspettava - non aveva bisogno di grossi rinforzi. Così ha cominciato a strapagare giocatori medi, a puntare su scommesse in ruoli chiave, invece di cogliere l'occasione di fare il vero salto di qualità , e si è incaponito su scelte discutibili. Tutto ciò però, sempre con l'avallo del Presidente, ricordiamolo. Qunado il giocattolo s'è rotto (e molti di noi l'avevano preventivato dall'estate) è andato tutto a rotoli: si è spezzato l'asse Marino-Dela-Reja, si è fatta una scelta sbagliata in merito all'allenatore e si è diffusa una sfiducia totale in tutto l'ambiente. Da lì è stato un susseguirsi di liti, ripicche e malumori ed è difficile trovare delle responsabilità  precise.
Io non so se Marino ha rubacchiato, anche se il sospetto ce l'ho, certo è che il burino De Laurentiis non è esente da colpe, per quanto ora faccia lo splendido. E riguardo al fatto che lui sarebbe uno che ammette gli errori, beh, è come quelli che dicono "Il mio difetto è di essere troppo buono": da gran paraculo quale è non fa altro che dire "Ho sbagliato...a fidarmi di certe persone. Ho sbagliato...ad affidare i miei investimenti ad incompetenti. Ho sbagliato...a non decidere tutto io che sono infallibile. Ho sbagliato...a non capire che gli altri sbagliavano. Ho sbagliato...a dimenticarmi che sono il migliore e posso fare tutto da solo" :zzz:

Quoto. :sisi: :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #178 il: 12 Gennaio, 2010, 14:59:36 pm »
Quoto anch'io. Dopo se ho tempo me lo leggo :sisi: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #179 il: 12 Gennaio, 2010, 15:04:04 pm »
Io fino al secondo rigo ho trovato tutto estremamente corretto :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono