Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142736 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #140 il: 12 Gennaio, 2010, 11:22:32 am »
Si può non essere daccordo con Marino ma questa topic è diventato uno di insulti a Marino, insulti esagerati perchè tra l'altro non penso che la maggior parte dei tifosi napoletani la pensino come voi, fate un topic apposta così uno lo sa e non ci entra...

Uno gnègnègnè non ce lo metti?

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #141 il: 12 Gennaio, 2010, 11:30:31 am »
Uno gnègnègnè non ce lo metti?

Dove vuoi che te lo metto?   :sisi:
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #142 il: 12 Gennaio, 2010, 11:32:26 am »

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #143 il: 12 Gennaio, 2010, 11:33:13 am »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #144 il: 12 Gennaio, 2010, 11:52:22 am »
Tra l'altro quell'ebete scarparo di Mannini ha poi addirittura rincarato la dose, dicendo che se il Napoli lo rivuole il Presidente deve "cacciare i soldi"...cose da pazzi...meno male che qui nessuno lo rivuole nei paraggi.

aspetta che cassano riprende a giocare..e vedrai quanti bimbominkia rimpiangeranno mannini.. :S :S :S :S
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #145 il: 12 Gennaio, 2010, 11:54:43 am »
Tra l'altro quell'ebete scarparo di Mannini ha poi addirittura rincarato la dose, dicendo che se il Napoli lo rivuole il Presidente deve "cacciare i soldi"...cose da pazzi...meno male che qui nessuno lo rivuole nei paraggi.

per la precisione comunque fu il cinepanettaro a dire "meno male che me ne son tenuto la metà , volevano farmelo cedere per intero..."
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #146 il: 12 Gennaio, 2010, 11:58:34 am »
per la precisione comunque fu il cinepanettaro a dire "meno male che me ne son tenuto la metà , volevano farmelo cedere per intero..."
Si ricordo, speriamo che ha cambiato idea visto che lo disse quando il Napoli faceva schifo e Mannini aveva delle fattezze da calciatore di pallone. Finita la Cassano-dipendenza e con le cose tornate alla normalità , visto anche le ultime parole famose di Mannini dette domenica, spero proprio che il cinepanettaro sappia bene cosa fare dell'altra metà ...

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #147 il: 12 Gennaio, 2010, 12:00:23 pm »
mò pure mannini ha la tosse? stesse attento che con castellazzi infortunato e con una possibile cessione di pazzini,si ritrova a giocare di nuovo contro brescia e albinoleffe...e ci ritroviamo la metà  del suo cartellino ancora più deprezzata...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #148 il: 12 Gennaio, 2010, 12:14:47 pm »
Si può non essere daccordo con Marino ma questa topic è diventato uno di insulti a Marino, insulti esagerati perchè tra l'altro non penso che la maggior parte dei tifosi napoletani la pensino come voi, fate un topic apposta così uno lo sa e non ci entra...

Ma che discorsi sono gianlù..
Ognuno parla per se stesso, è portavoce delle sue idee.. nessuno è stato eletto ambasciatore del pensiero collettivo napoletano.
Se il topic è un ginepraio di insulti a Marino (peraltro tutti argomentati) è semplicemente una casualità ..
Questo forum non è un partito, è un luogo di condivisione dei pensieri individuali.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #149 il: 12 Gennaio, 2010, 12:25:05 pm »
Ma che discorsi sono gianlù..
Ognuno parla per se stesso, è portavoce delle sue idee.. nessuno è stato eletto ambasciatore del pensiero collettivo napoletano.
Se il topic è un ginepraio di insulti a Marino (peraltro tutti argomentati) è semplicemente una casualità ..
Questo forum non è un partito, è un luogo di condivisione dei pensieri individuali.

Ho capito, ma si esagera dai, in alcuni casi si scrive qui solo per insultare Marino...se si insultasse in questa maniera un giocatore del Napoli di adesso o storico succederebbe il fini mondo...mentre gli insulti a Marino sono nella norma e non credo che tutti la pensino come gli utenti che lo insultano e probabilmente come a me da fastidio lo dà  anche ad altri...non è che mi sconvolge l'insulto di per se ogni tanto ma è diventato un costume ad ogni topic dargli della merda, dell'ippopotamo, o altro...mica chiedo di moderare ma soltanto che può dar fastidio a chi non condivide....     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #150 il: 12 Gennaio, 2010, 12:28:28 pm »
Ripeto, ognuno può scrivere quello che gli pare. Se si insulta Marino è perchè evidentemente ci si è sentiti insultati per anni da lui. Chi la pensa diversamente può scriverlo come fai tu, si genera contraddittorio e si discute. Lo stesso vale per i giocatori del Napoli.
Questo è un forum, cioè un luogo di discussione. Lo spazio preposto per il tifo incondizionato è lo stadio.


Post unito automaticamente al precedente

calma e sangue freddo :look:
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2010, 12:30:22 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #151 il: 12 Gennaio, 2010, 12:32:54 pm »
E io la confermo, avendolo sentito in diretta.

Ha detto che Dossena era uno sfizio per la piazza che voleva l'esterno, ma che il Napoli era coperto in quel ruolo, che per lui non era necessario....pero' poi ha detto che è stato lui a trattare Dossena in estate...quindi s'è dato la zappa sui piedi da solo con un controsenso abissale...

Sulla Champions, è esattamente quello che sta facendo: mettere pressione alla societa'.
Se la raggiungeremo, sara' la sua squadra che va in champions bla bla bla...
Se la "perderemo", la dirigenza non sara' stata capace di raggiungerla...

E' un pezzo di merda unico.
L'unica cosa in cui gli do ragione è la vicenda Mannini...dove lui giustamente ha evidenziato che Mannini, senza di lui, non sarebbe stato nessuno...

io pure l'ho ascoltata tutta,pero se devo dire la verita adessolui nn ha piu ragioni per fare "il pompiere".

rispettoal fatto cheabbia parlato solo ora ha spiegato il "chiattone" (  :look: ) chelo aveva invitato a parlare da subito, ma lui gli rispose che avrebbe parlato quando i fatti gli avrebbero dato ragione (effettivamente una gran paraculata)... il tempo è galantuomo[cit.]


per me lui è servito per 5 anni perche solo con un "monarca assoluto" si poteva andare in A in 4anni dal nulla e ricostituire una societa che nn c'era piu. inizialmente era necessario, per quanto fosse di stampo dittatorialecon i dipendenti,finche il presidente nn diventasse "padre padrone lui"una figura del genere serviva ed i bilanci sono stati in ordine sempre.

poi personalmente piu che lo "sperpero di denaro" considero che gli acquisti di santacroce, gargano, lavezzi ed hamsik (almeno per me) pareggino il pagfamento inutile di una serie di giocatori perche sbaglian tutti (lupoli e bonazzoli alla fiorentina. la juve è un esempio di acquisti sbagliati. l'inter quaresma e mancini?? la roma con baptista e menez?... sbaglian tutti ovviamente a napoli marinoeral'unico responsabile ed alla lunga quando i risultati nn venivano, ha pagato).
l'errore tecnico GRAVE CHE IMPUTO A MARINO è STATO IL NON AVER PRESO L'ALLENATORE CHE CI SERVIVA ALLA FINE DEL PRIMO ANNO DI SERIE A. un allenatore con contratto annuale (e che tra l'altro era alla fine di un ciclo) che, diciamocelo, non era questo "insegnante di calcio o maestro", non riesce a tenere una squadra chedeve lottare per obiettivi differenti dalla salvezza.
ho ascoltato attentamente l'intervista e mi so incazzata di brutto quando ha detto "la trattativa con mazzarri sfumo con naturalezza".... MA NATURALEZZA IL CAZZO!  reja nn era piu il caso che stesse la dov'era. ed avrebbe potuto   tentare fortemente da subito mazzarri o chi per lui (cmq un tecnico scelto da lui , perche l'unico tecnico sceltodal solo presidente si è rivelato essere il peggiore possibile)


allora preso atto dell'errore e dell'anno storto (secondo me nn per gli acquisti sballati, ma per l'allenatore. sarò l'unica apensarlo, ma per me il problema era questo) ha iniziato querelle col presidente  accettando donadoni, senza dare le dimissioni, perche se il DG è contrario allascelta del nuovo allenatore DEVI OPPORTI CON FORZA, PERCHELA SQUADRA IN CAMPAGNA ACQUISTI LA FAI PER L'ALLENATORE E SE NN LO TROVAVA ADEGUATO DOVEVA ANDARSENE. ---> COSI MOLTO PROBABILMENTE IL CAPRO ESPIATORIO DEL FALLIMENTO DONADONI NN SAREBBE STATO LUI_ come è invece statoconsiderato erroneamente da molti... ma il presidente de laurentis è un gran comunicatore, mourinho in tal senso gli fa un baffo, e si è saputo vendere da bravo paraculo, RIVELANDOSI IL "SALVATORE DELLA PATRIA", quando per me molte colpe, le ha avute pure lui.(ma per carita sbaglian tutti e lui quando sbaglia ci mette i soldi, quindi credo alla sua buona fede)

cio detto, altro problemadi marino è stato il nn voler allargare la societa, che dopo 2 anni di A doveva essere espansa, per necessita proprio. ancora di piu mi viene da dire "perche il presidente gli rinnova il contratto per altri 5 anni se nn era d'accordo con il principio del "faccio tutto io" mariniano nell'ottica della crescita della societa??? altro errore di delaurentis

infine dall'intervista marino hadetto che avrebbe dato le dimissioni dopo inter napoli, quando il presidente scese negli spogliatoi e fece una chiavica i giocatori trattandoli una chiavica, marino (che i giocatori li aveva portati lui) sentitosi, GIUSTAMENTE, messo in discussione gli deposito le dimissioni in settimana. dimissioni rimaste li con il presidente che lo invita allo stadio per napoli-siena ed intanto dal venerdi (o sabato prepartita) inizia ad inscenare "lo show della cacciata in diretta"(o a questo punto presunta tale...) conclusasi domenica pomeriggio.(ma in realta ha semplicemente accettato delle dimissioni e poi diciamocelo, HA DATO UN CAPRO ESPIATORIO ED UN'AMMISSIONE DI RESPONSABILITA DEI VERTICI AZIENDALI PER TUTTO CIO CHE ANDAVA MALE... in gergo aziendale si chiama operazione di turn-around aziendale, ovviamente spettacolarizzata attraverso la diretta TV, IN MODO DA CALMARE LA PIAZZA, ALMENO NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE. che poi,tempo una settimana ha levato da mezzo il vero errore DONADONI e si è rifatto , prendendo il migliore sullapiazza ed i risultati gli danno ragione)




quello che penso io è che marino se ne doveva andare perche aveva sbagliato, ma avrebbe dovuto farlo a maggio scorso, o anche a marzo (con l'arrivo di donadoni)(anche e soprattutto perche i giocatori nn lo reggevano piu.. e se lo spogliatoio nn vuole un dirigente o un allenatgore i risultati sono nefasti, lo abbiamo scoperto a nostre spese),  altra cosa che penso è che il presidente sia una vecchia volpe, potrebbe con i suoi modi , le sue supercazzole diretta tv, il suo modo di comunicare con i media, farci credere qualunque cosa, ha fatto di marino l'unico capro espiatorio di unasituazione cheandava male, facendo tornare la serenita (complici i risultati eccellenti ed insperati).

finche gli obiettivi di de laurentis saranno quelli di arricchirsi in termini di immagine  (e se ben gli va di denaro) con il napoli (senza perderci denaro, perche se vinci nn perdi), allora i nostri interessi di tifosi saranno arci tutelati...e possiamo sognare
ma ovemai il presidente si scocciasse del giocattolo(magari perche certi traguardi nn li raggiunge perche nn "glieli fanno raggiungere" tra arbitraggi e strani magheggi)... avrei molta molta paura, perche ci butta nel cesso atutti , molto peggio di marino..( spero che il mio resti solo un timore)




scusate il papiello.
:dignità:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #152 il: 12 Gennaio, 2010, 12:33:52 pm »
Isabè chi se lo legge sto coso, mi fai un riassunto?  :look:


bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #153 il: 12 Gennaio, 2010, 12:35:37 pm »
Se è un papiello a favore di Marino me lo leggo, altrimenti no. Ditemi un attimo solo sta cosa. :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #154 il: 12 Gennaio, 2010, 12:36:27 pm »
Ripeto, ognuno può scrivere quello che gli pare. Se si insulta Marino è perchè evidentemente ci si è sentiti insultati per anni da lui. Chi la pensa diversamente può scriverlo come fai tu, si genera contraddittorio e si discute. Lo stesso vale per i giocatori del Napoli.
Questo è un forum, cioè un luogo di discussione. Lo spazio preposto per il tifo incondizionato è lo stadio.


Post unito automaticamente al precedente

calma e sangue freddo :look:

Non mi sembra un criterio, allora qui dentro si può insultare tutto e tutti, non ho chiesto la moderazione, non me ne frega niente. Dico solo che dà  fastidio e non sono neanche il tipo a cui piace rispondere con gli insulti con altri insulti, non lo farei perchè qui si viene per fare due chiacchiere mica per difendere Marino o dovermi innervosire. Poi ripeto il mio era un appello agli altri utenti mica alla moderazione.... quindi non capisco neanche perchè ti senti tanto chiamato in causa, se volevo un'intervento della moderazione ti scrivevo un messaggio in privato!  :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #155 il: 12 Gennaio, 2010, 12:40:16 pm »
Se è un papiello a favore di Marino me lo leggo, altrimenti no. Ditemi un attimo solo sta cosa. :look:
è un contraddittorio.. perche per me il presidente è un gran paraculo.. nn sono promarino,ma gli riconosco oltre che colpe anche dei meriti. cosi come al presidente riconosco una serie di colpe oltre che meriti. :look:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #156 il: 12 Gennaio, 2010, 12:41:20 pm »
Se è un papiello a favore di Marino me lo leggo, altrimenti no. Ditemi un attimo solo sta cosa. :look:

sta scritto che Santacroce è un buon acquisto che pareggia gli sbagli fatti. Vai, attacca :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #157 il: 12 Gennaio, 2010, 12:43:57 pm »
è un contraddittorio.. perche per me il presidente è un gran paraculo.. nn sono promarino,ma gli riconosco oltre che colpe anche dei meriti. cosi come al presidente riconosco una serie di colpe oltre che meriti. :look:
Discorso condivisibile, come il passaggio che Marino probabilmente doveva lasciare quando Dela ha preso Donadoni.
Ugualmente giusto il passaggio su i comportamenti deprecabili di Delaurentis, andare negli spogliatoi a Milano massacrando i giocatori e la scenata di Delaurentis dopo le dimissioni di Marino..
Poi Marino gli errori li ha fatti, ma resta il fatto che questa squadra è la sua e che Delaurentis non è sto fenomeno ma un gran paraculo... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #158 il: 12 Gennaio, 2010, 12:43:58 pm »
è un contraddittorio.. perche per me il presidente è un gran paraculo.. nn sono promarino,ma gli riconosco oltre che colpe anche dei meriti. cosi come al presidente riconosco una serie di colpe oltre che meriti. :look:

Marino nelle campagne acquisti ha avuto evidenti meriti, anche demeriti.

Ma per me uno che multa un giocatore per un gelato in pieno agosto (cito solo questa come caso emblematico) non può far altro che fare l'esperto di mercato.

Io resto convinto che se avesse accettato solo quel ruolo sarebbe rimasto al Napoli oppure adesso sarebbe già  in una società  importante, ma lui vuole fare il Manager cosa che non è.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #159 il: 12 Gennaio, 2010, 12:44:18 pm »
sta scritto che Santacroce è un buon acquisto che pareggia gli sbagli fatti. Vai, attacca :look:
difendevo denis e pazienza(o almeno su di lui nn infierivo mai)anche l'anno scorso.. ti pare chenn difendo santacroce??

:dignità: