Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142716 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #80 il: 10 Gennaio, 2010, 23:05:41 pm »
Citazione
che ha detto ?  :sospetto:

*forse* si riferisce a questo articolo
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #81 il: 10 Gennaio, 2010, 23:10:41 pm »
*forse* si riferisce a questo articolo


NO, stasera ha rilasciato un'intervista telefonica a Canale 21 dai chiattoni  :look:

Ha fatto una schifezza DeLa...non citandolo direttamente ma raccontando i suoi aneddoti nei 5 anni...dicendo che Reja e DeLa non sono MAI andati d'accordo e che era lui che ricuciva sempre i rapporti...che DeLa anche in serie C, in caso di vittorie sofferte, faceva il pazzo negli spogliatoi...etc etc...
E poi continua a caricare di responsabilita' la societa' dicendo che quest'anno il Napoli deve andare in Champions...
Vabè poi i soliti autoincensamenti...tra cui il fatto che aveva contattato Mazzarri molto tempo prima bla bla bla...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #82 il: 10 Gennaio, 2010, 23:12:18 pm »
L'acquisto di Dossena è stato fatto giusto per far contenta la piazza ed i giornalisti che dicono da anni che al Napoli serve un terzino sinistro, ma a mio parere questa squadra non ne aveva bisogno. La società , evidentemente, ha pensato bene di prenderlo per sentirsi a posto con la coscienza". Così Pierpaolo Marino a Campania Sport su Canale 21. pianetanapoli.

L'occasione persa di Pazzini a gennaio scorso? Era un giocatore fermo da due anni (l'anno prima Pazzini era stato il titolare della Fiorentina dopo la partenza di Toni, giocando ben 31 partite su 38 n.d.r.). Marotta è stato solamente fortunato, lui lo ha preso perchè evidentemente temeva di retrocedere, ha tentato la carta della disperazione e gli è andata bene". Così Pierpaolo Marino a Campania Sport in onda su Canale 21. pianetanapoli


Mannini dice che io l'ho mandato via da Napoli? Mannini deve ricordarsi prima che a portarlo a Napoli sono stato io. Se oggi gioca quindi in Serie A deve ringraziare il sottoscritto che lo ha acquistato dal Brescia quando era in B. Lui a Napoli ha avuto problemi soprattutto per le vicende legate al problema antidoping, di cui noi non eravamo a conoscenza prima di acquistarlo. Il problema con l'antidoping, peraltro, se l'è creato da solo, perchè da maleducato qual'è ha mandato a quel paese gli ispettori facendoli indispettire". Così Pierpaolo Marino a Campania Sport su Canale 21. pianetanapoli.

 :brr:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #83 il: 10 Gennaio, 2010, 23:13:29 pm »
Citazione
Ha fatto una schifezza DeLa...non citandolo direttamente ma raccontando i suoi aneddoti nei 5 anni...dicendo che Reja e DeLa non sono MAI andati d'accordo e che era lui che ricuciva sempre i rapporti...che DeLa anche in serie C, in caso di vittorie sofferte, faceva il pazzo negli spogliatoi...etc etc...
E poi continua a caricare di responsabilita' la societa' dicendo che quest'anno il Napoli deve andare in Champions...
Vabè poi i soliti autoincensamenti...tra cui il fatto che aveva contattato Mazzarri molto tempo prima bla bla bla...

più o meno quello che c'è nell'articolo. in ogni caso non capisco a cosa punti quell'uomo. vuole vedere un'altra crisi nella società ? davvero...cosa vuole? il posto di nuovo?
che abbia acquistato lui i calciatori nessuno lo mette in dubbio, ma avrebbe pure potuto azzeccare qualche acquisto in più. inoltre non ho mai capito il silenzio stampa.
bah
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #84 il: 10 Gennaio, 2010, 23:13:58 pm »
 :rotfl: un fiume in piena insomma
non ha detto che stava prendendo huntelaar e modric?  :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #85 il: 10 Gennaio, 2010, 23:14:21 pm »
L'acquisto di Dossena è stato fatto giusto per far contenta la piazza ed i giornalisti che dicono da anni che al Napoli serve un terzino sinistro, ma a mio parere questa squadra non ne aveva bisogno. La società , evidentemente, ha pensato bene di prenderlo per sentirsi a posto con la coscienza". Così Pierpaolo Marino a Campania Sport su Canale 21. pianetanapoli.

L'occasione persa di Pazzini a gennaio scorso? Era un giocatore fermo da due anni (l'anno prima Pazzini era stato il titolare della Fiorentina dopo la partenza di Toni, giocando ben 31 partite su 38 n.d.r.). Marotta è stato solamente fortunato, lui lo ha preso perchè evidentemente temeva di retrocedere, ha tentato la carta della disperazione e gli è andata bene". Così Pierpaolo Marino a Campania Sport in onda su Canale 21. pianetanapoli


Mannini dice che io l'ho mandato via da Napoli? Mannini deve ricordarsi prima che a portarlo a Napoli sono stato io. Se oggi gioca quindi in Serie A deve ringraziare il sottoscritto che lo ha acquistato dal Brescia quando era in B. Lui a Napoli ha avuto problemi soprattutto per le vicende legate al problema antidoping, di cui noi non eravamo a conoscenza prima di acquistarlo. Il problema con l'antidoping, peraltro, se l'è creato da solo, perchè da maleducato qual'è ha mandato a quel paese gli ispettori facendoli indispettire". Così Pierpaolo Marino a Campania Sport su Canale 21. pianetanapoli.

 :brr:

Si ma questa è solo una piccola parte...è stato a telefono per molto tempo...piu' di mezz'ora forse..

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #86 il: 10 Gennaio, 2010, 23:14:36 pm »
Citazione
Il problema con l'antidoping, peraltro, se l'è creato da solo, perchè da maleducato qual'è ha mandato a quel paese gli ispettori facendoli indispettire"
Questo fatto però è verissimo, sapevo anche io questa versione dettami proprio da un caro amico napoletano di Mannini.

Crippler

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #87 il: 10 Gennaio, 2010, 23:15:06 pm »
L'acquisto di Dossena è stato fatto giusto per far contenta la piazza ed i giornalisti che dicono da anni che al Napoli serve un terzino sinistro, ma a mio parere questa squadra non ne aveva bisogno. La società , evidentemente, ha pensato bene di prenderlo per sentirsi a posto con la coscienza". Così Pierpaolo Marino a Campania Sport su Canale 21. pianetanapoli.

L'occasione persa di Pazzini a gennaio scorso? Era un giocatore fermo da due anni (l'anno prima Pazzini era stato il titolare della Fiorentina dopo la partenza di Toni, giocando ben 31 partite su 38 n.d.r.). Marotta è stato solamente fortunato, lui lo ha preso perchè evidentemente temeva di retrocedere, ha tentato la carta della disperazione e gli è andata bene". Così Pierpaolo Marino a Campania Sport in onda su Canale 21. pianetanapoli


Mannini dice che io l'ho mandato via da Napoli? Mannini deve ricordarsi prima che a portarlo a Napoli sono stato io. Se oggi gioca quindi in Serie A deve ringraziare il sottoscritto che lo ha acquistato dal Brescia quando era in B. Lui a Napoli ha avuto problemi soprattutto per le vicende legate al problema antidoping, di cui noi non eravamo a conoscenza prima di acquistarlo. Il problema con l'antidoping, peraltro, se l'è creato da solo, perchè da maleducato qual'è ha mandato a quel paese gli ispettori facendoli indispettire". Così Pierpaolo Marino a Campania Sport su Canale 21. pianetanapoli.

 :brr:
:eek:

 :rotfl:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #88 il: 10 Gennaio, 2010, 23:17:00 pm »
più o meno quello che c'è nell'articolo. in ogni caso non capisco a cosa punti quell'uomo. vuole vedere un'altra crisi nella società ? davvero...cosa vuole? il posto di nuovo?
che abbia acquistato lui i calciatori nessuno lo mette in dubbio, ma avrebbe pure potuto azzeccare qualche acquisto in più. inoltre non ho mai capito il silenzio stampa.
bah

Ha parlato per molto tempo...nell'articolo c'è un cenno su alcune cose solo..

Cmq questo c'è l'ha a morte con DeLa....e lo sputtana ad ogni uscita. E credo ce parli di Champions sperando che il Napoli non ci vada, cosi da poter gettare piu' merda ancora.,..che bastardo.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #89 il: 10 Gennaio, 2010, 23:21:39 pm »
Citazione
Cmq questo c'è l'ha a morte con DeLa....e lo sputtana ad ogni uscita. E credo ce parli di Champions sperando che il Napoli non ci vada, cosi da poter gettare piu' merda ancora.,..che bastardo.

è un gufo, diciamocelo.
e come molti a napoli desidera la metà  classifica o una fine stentata.
fossi un giornalista non lo intervisterei proprio.

Anzi, mi fa piacere che quelli di radio marte quando un tifoso (nel post-partita) ricorda "quando c'era donadoni..." gli rispondano "ma tu ancora pensi al passato??.."
Come si dice.. scurdammec o passat :)


Citazione
E credo ce parli di Champions sperando che il Napoli non ci vada, cosi da poter gettare piu' merda ancora.,..che bastardo.
ora che ci penso, probabilmente desidera veramente andare in champions. così potrà  dire "CON I MIEI GIOCATORI". ma vafangul!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #90 il: 10 Gennaio, 2010, 23:24:50 pm »
Di De laurentis non ha mai parlato male ed è chiaramente ben contento se il Napoli va in champions visto che fa un figurone dal momento che la squadra l'ha fatta lui....

Per me può dire tutto, trovo anche giusto che adesso che è fuori dica la sua, chi ce l'ha con lui non lo capisco perchè questo gruppo l'ha costruito lui...

Su Dossena potrebbe non avere tutti i torti visto che lo stesso Mazzarri ha detto che è ben lontano da una condizione accettabile, spero che utilissimo ma adesso come adesso non è che ne avremmo avuto bisogno per forza... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #91 il: 10 Gennaio, 2010, 23:30:45 pm »
lo stavamo comprando a giugno dossena,e ci stava Marino...forse non l'abbiamo rpeso perchè lo voleva il presidente e non il dg?

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #92 il: 10 Gennaio, 2010, 23:34:16 pm »
Citazione
Di De laurentis non ha mai parlato male

Se ti aspetti che gli dica parolacce penso che non lo vedremo mai questo giorno :)
Però indirettamente fa cadere le colpe su di lui.

Citazione
Per me può dire tutto, trovo anche giusto che adesso che è fuori dica la sua, chi ce l'ha con lui non lo capisco perchè questo gruppo l'ha costruito lui...

sì, ma se ci troviamo in difficoltà  (c'è andata bene che questo allenatore riesce a costruire un buon gioco di squadra anche con delle pezze come rinaudo) è perchè LUI non ha azzeccato tutti gli acquisti. secondo me mirava a creare una squadra come l'udinese: compra giocatori, li cresce, li vende.

Non ho mai capito il silenzio stampa quando era in società .
Ora invece che è successo? E' stato cacciato dal Napoli e la sua filosofia è cambiata?
Ogni settimana sta sui giornali, quasi di più del presidente stesso.

Che andasse a lavorare in un'altra squadra..!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #93 il: 10 Gennaio, 2010, 23:35:38 pm »
Di De laurentis non ha mai parlato male ed è chiaramente ben contento se il Napoli va in champions visto che fa un figurone dal momento che la squadra l'ha fatta lui....

Per me può dire tutto, trovo anche giusto che adesso che è fuori dica la sua, chi ce l'ha con lui non lo capisco perchè questo gruppo l'ha costruito lui...

Su Dossena potrebbe non avere tutti i torti visto che lo stesso Mazzarri ha detto che è ben lontano da una condizione accettabile, spero che utilissimo ma adesso come adesso non è che ne avremmo avuto bisogno per forza...

Prima non parlava mai...mo improvvisamente gli è uscita la lingua e rilascia interviste di mezz'ora/3/4 d'ora a quelli che secondo lui erano i "sapientoni" dei salotti televisivi....
Stasera è stato davvero ridicolo, ha toccato il fondo...e sputato nel piatto di colui che l'ha pagato profumatamente e gli permette di parlare cosi tanto...


Post unito automaticamente al precedente

Se ti aspetti che gli dica parolacce penso che non lo vedremo mai questo giorno :)
Però indirettamente fa cadere le colpe su di lui.

sì, ma se ci troviamo in difficoltà  (c'è andata bene che questo allenatore riesce a costruire un buon gioco di squadra anche con delle pezze come rinaudo) è perchè LUI non ha azzeccato tutti gli acquisti. secondo me mirava a creare una squadra come l'udinese: compra giocatori, li cresce, li vende.

Non ho mai capito il silenzio stampa quando era in società .
Ora invece che è successo? E' stato cacciato dal Napoli e la sua filosofia è cambiata?
Ogni settimana sta sui giornali, quasi di più del presidente stesso.

Che andasse a lavorare in un'altra squadra..!

bravo..

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #94 il: 10 Gennaio, 2010, 23:40:16 pm »
Citazione
Stasera è stato davvero ridicolo, ha toccato il fondo...e sputato nel piatto di colui che l'ha pagato profumatamente e gli permette di parlare cosi tanto...

praticamente sì.
professionalità : 0.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #95 il: 10 Gennaio, 2010, 23:42:10 pm »
Speriamo che trovi una squadra al più presto, così avrà  poco tempo da dedicare alle trasmissioni e testate napoletane...

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #96 il: 10 Gennaio, 2010, 23:43:53 pm »
Speriamo che trovi una squadra al più presto, così avrà  poco tempo da dedicare alle trasmissioni e testate napoletane...
ma credo che solo canale 21 lo difenda, a canale 34 o skifn... la linea di canale 9 è quella di guardare al futuro... su radio marte l'hanno skifato tutti quanti, solo palliggiano lo difende ancora.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #97 il: 10 Gennaio, 2010, 23:44:02 pm »
Io non vi capisco che dovrebbe dire?.....che ha sbagliato tutto e che Donadoni che lui non voleva era solo sfortunato....
Stiamo ai fatti i giocatori che lui ha comprato si stanno dimostrando tutti o quasi buoni aqusti, Donadoni che lui non voleva si è dimostrata la vera causa dei problemi della squadra, la Juventus che spende di ingaggi 3-4 volte più del Napoli e che quest'estate ha speso 50 milioni è a pari punti con noi....onestamente poi Mazzarri è bravo ma con gli scarpari lui non vinceva, perchè con Sampdoria e Reggina ha avuto buoni campionati ma in linea di massima non andava a questa media quindi c'è anche la qualità  della squadra...
I meriti di Marino ci stanno e come se poi non si vogliono vedere è un'altro discorso poi a me sembrano dichiarazioni non polemiche, ne  ha fatte ben di peggio Donadoni e ne fanno di peggiori tanti altri...che poi non debba dire il suo parere mi sembra veramente ingiusto....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #98 il: 10 Gennaio, 2010, 23:48:33 pm »
dela non l'ha mai fatto una merda per i giocatori acquistati ma per la non capacità  di cedere e di gestire una SOCIETA' DI CALCIO, che veniva gestito a pan e puparuol, da vero despota.

che poi probabilmente o president aveva scoperto come lui mangiasse sugli acquisti è un altro discorso

detto questo, grande dela... :ruoss:
marino  :chupa:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #99 il: 10 Gennaio, 2010, 23:57:31 pm »
Citazione
Io non vi capisco che dovrebbe dire?.....che ha sbagliato tutto e che Donadoni che lui non voleva era solo sfortunato....

Per me? dovrebbe tacere e trovarsi una nuova squadra, farebbe più bella figura.
Da tifoso napoletano ogni tanto dovrebbe dire "forza napoli". Invece gli viene concesso sin troppo spazio sui giornali, quasi come se volesse colpevolizzare DeLa in ogni sua esclamazione. Come se volesse ricordare ai tifosi "avete visto? io vi ho dato buoni giocatori, qui chi ha commesso gli errori è stato il presidente, io volevo il vostro bene e lui mi ha cacciato".

Continuo a pensare che il problema della squadra non fosse solo Donadoni.
E continuo a pensare che se ci fosse stato Mazzarri con Marino il Napoli avrebbe continuato con quella sfilza di sconfitte.
Donadoni allora è bravo? Non per forza, ma Mazzarri si sta dimostrando in gamba, quindi tanto di guadagnato.

Ti ricordo che Marino stesso ha detto:
Citazione
L'anno scorso chiudemmo il girone d'andata a 33 punti, quello di ritorno fu pessimo per un problema di equilibri interni che si erano rotti che poi più avanti approfondiremo, non fu assolutamente una questione di condizione fisica

In ogni caso Marino a breve farà  un'altra delle sue sparate di cazzo per dirci quali sono state 'ste cause.
Getterà  discredito su DeLa?
Ma anche sì.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: