Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 143188 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1020 il: 30 Giugno, 2011, 23:19:46 pm »
stanno sui bordi di uno scoglio col mare in tempesta... chissà se... chissà...  :fischio:

Offline ziumberto

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 828
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1021 il: 30 Giugno, 2011, 23:23:42 pm »
Sta su Sportitalia... Oddio che s'è chiavat' o' per :rotfl:
Indossa giacca, cravatta, camicia, pantaloni classici e... scarpe da ginnastica :rotfl:

A lardamm co tiempe port e ben baricos... :patt:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1022 il: 30 Giugno, 2011, 23:30:30 pm »
sta polemizzando contro Dela che non l'ha ringraziato

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1023 il: 30 Giugno, 2011, 23:32:03 pm »
riportate le parole del chiattone.

Ora gli hanno chiesto che ne pensa della situazione Hamsik.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1024 il: 30 Giugno, 2011, 23:38:12 pm »
dai un'onda anomala no? non chiedo uno tsunami... dai dai

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1025 il: 01 Luglio, 2011, 09:00:52 am »
SCROFA!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1026 il: 01 Luglio, 2011, 10:17:03 am »
ma perchè questo porco ha ripreso a parlare del napoli ora che ha pure ritrovato una squadra? :suicidio:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1027 il: 01 Luglio, 2011, 10:20:30 am »
ma perchè questo porco ha ripreso a parlare del napoli ora che ha pure ritrovato una squadra? :suicidio:

Ma quand'è che ha smesso? Giusto quando teneva il kg di pappardelle al ragù in bocca...

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1028 il: 01 Luglio, 2011, 10:27:49 am »
Ieri sera ha detto che per l'Udinese Denis è incedibile, e questo testimonia -secondo lui- che fece bene a portarlo a Napoli  :maronn:. Il DS friulano Larini gli stava per sputare in faccia  :asd:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1029 il: 01 Luglio, 2011, 11:51:04 am »
Quanto rancore per il passato deus ex machina azzurro...e pensare che fino a 1 anno e mezzo fa,mica una vita,era intoccabile.
 :pariamm:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Pierpaolo Marino
« Risposta #1030 il: 01 Luglio, 2011, 12:10:05 pm »
Quanto rancore per il passato deus ex machina azzurro...e pensare che fino a 1 anno e mezzo fa,mica una vita,era intoccabile.
 :pariamm:
su quello hai avuto l occhio lungo e te l ho sempre detto che sei stata brava

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1031 il: 01 Luglio, 2011, 15:13:26 pm »
Montervino: 'Con Marino rapporto pessimo, con lui situazione insostenibile'

L'ex centrocampista azzurro Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: "Personalmente posso dire che con Donadoni il rapporto era abbastanza buono, anche se lui mi disse che per me non ci sarebbe stato spazio e che forse sarebbe stato meglio andare via da Napoli.

Credo che meritavo maggiore rispetto, ero pur sempre il capitano della squadra e di certo avrei accettato le scelte del mister senza dare fastidio. Personalmente, al contrario di quanto si è scritto su molti giornali napoletani, i veri problemi erano con l'ex direttore generale Pierpaolo Marino, con lui la situazione era insostenibile". areanapoli.


VAI CAPITANO SPUTALO IN FACCIA A STO CHIATTONE DI MERDA!!!!
 

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1032 il: 01 Luglio, 2011, 15:24:46 pm »
Sta su Sportitalia... Oddio che s'è chiavat' o' per :rotfl:
Indossa giacca, cravatta, camicia, pantaloni classici e... scarpe da ginnastica :rotfl:
Tiè Tiè, poi vi lamentate di Fiorenzo  :asd:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1033 il: 01 Luglio, 2011, 17:51:56 pm »
Montervino: 'Con Marino rapporto pessimo, con lui situazione insostenibile'

L'ex centrocampista azzurro Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: "Personalmente posso dire che con Donadoni il rapporto era abbastanza buono, anche se lui mi disse che per me non ci sarebbe stato spazio e che forse sarebbe stato meglio andare via da Napoli.

Credo che meritavo maggiore rispetto, ero pur sempre il capitano della squadra e di certo avrei accettato le scelte del mister senza dare fastidio. Personalmente, al contrario di quanto si è scritto su molti giornali napoletani, i veri problemi erano con l'ex direttore generale Pierpaolo Marino, con lui la situazione era insostenibile". areanapoli.


VAI CAPITANO SPUTALO IN FACCIA A STO CHIATTONE DI MERDA!!!!

Io pero ancora non ho visto nessuno che dica con fatti reali in cosa Marino abbia sbagliato. pure sti montervino mo che se ne esce che la situazione era in insostenibile.. ma faccia un esempio e la racconti tutta. Piu probabile che ce l'abbia con marino per averlo buttato fuori dal napoli quando venne donadoni.

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1034 il: 01 Luglio, 2011, 18:35:40 pm »
Avete messo soprannomi mongoloidi a tutti, niente pe' sta palla 'e nzogna?  :maronn:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1035 il: 02 Luglio, 2011, 16:13:06 pm »
Rall nfacc CICCIOOOOO!  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1036 il: 05 Luglio, 2011, 09:20:39 am »
Io pero ancora non ho visto nessuno che dica con fatti reali in cosa Marino abbia sbagliato. pure sti montervino mo che se ne esce che la situazione era in insostenibile.. ma faccia un esempio e la racconti tutta. Piu probabile che ce l'abbia con marino per averlo buttato fuori dal napoli quando venne donadoni.

Io non so in cosa e spesso sono cose di sensazioni, difficili a raccontarsi, quello che è chiaro che (almeno per me) il balzo in avnati dalla rivoluzione post Donadono-Marino il napoli lo ha fatto proprio a livello di gestione della squadra.

Tutti i calciatori amano Bigon e tutti gli addetti ai lavori dicono che fa un lavoro di spogliatoio importantissimo.....per me Marino al Napoli (lo dicevo pure allora) aveva confuso il suo ruolo e non faceva affatto lavoro di spogliatoio, era arrivato a farsi odiare da tutti e a mettere zizzania tra tutti col presidente.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1037 il: 05 Luglio, 2011, 15:14:21 pm »
pensi a marino e dici fra te e te "ok, ora che si è trovato un posto di fatica la smetterà di campicchiare parlando del napoli" e invece......

nler? Forse non c’è la convinzione di chiudere l’operazione. Potrebbero esserci delle remore oppure l’inserimento di qualche altro club. Raiola procuratore di Hamsik? Mino è un grande professionista, lavora su grandi transazioni. Lo slovacco ha già dato un segnale importante con le sue recenti dichiarazioni, questo fa capire che il calciatore potrebbe andare via da Napoli. L’interesse del Manchester City su Lavezzi? Per il pocho c’è una clausola rescissoria che si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro. Se i Citizen dovessero cedere Tevez potrebbero puntare sull’attaccante del Napoli, per caratteristiche tecniche sarebbe l’alternativa ideale. L’Atalanta? Dovrà essere rinforzata, cerchiamo tre o quattro tasselli per migliorare la rosa. Denis in nerazzurro? Piace a Colantuono, ma l’Udinese lo giudica incedibile”.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1038 il: 04 Ottobre, 2011, 13:52:20 pm »
Sò che è strano riesumare all'improvviso questo topic, ma stavo pensando ai vari acquisti mariniani che ancora oggi sono importantissimi per la nostra squadra..escludendo i soliti Hamsik, Lavezzi e Gargano (che comunque sono stati tre colpacci e ancora a distanza di 4 anni reggono la baracca essendo i titolari e i migliori in rosa,) stavo pensando che De Sanctis, Campagnaro, Maggio, Aronica ma anche Pazienza e altri gicoatori che hanno fatto le fortune del Napoli li ha presi tutti Marino...ma pure Datolo, Denis qualcosina di buono l'hanno fatta..anche se ha toppato con Rinaudo e Cigarini..però i bei giocatori li ha presi..io penso che se ne intenda molto di calcio..mentre Bigon non so..fino ad ora non ha azzeccato un colpo. Siamo in attesa di Dzemaili, Pandev ecc. che hanno iniziato malissimo, ma non ha fatto nessun colpo, solo scartine alla Sosa e Cribari. Cavani si disse che l'aveva preso il Presidente..o sbaglio? Forse l'unico buono è Mascara..ma niente di eccezionale, è un panchinaro..quindi dimentichiamo gli attriti e ringraziamo Marino..che a mio avviso ha una bella fetta di merito se il Napoli oggi può lottare per grandi traguardi.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1039 il: 04 Ottobre, 2011, 13:59:31 pm »
Sò che è strano riesumare all'improvviso questo topic, ma stavo pensando ai vari acquisti mariniani che ancora oggi sono importantissimi per la nostra squadra..escludendo i soliti Hamsik, Lavezzi e Gargano (che comunque sono stati tre colpacci e ancora a distanza di 4 anni reggono la baracca essendo i titolari e i migliori in rosa,) stavo pensando che De Sanctis, Campagnaro, Maggio, Aronica ma anche Pazienza e altri gicoatori che hanno fatto le fortune del Napoli li ha presi tutti Marino...ma pure Datolo, Denis qualcosina di buono l'hanno fatta..anche se ha toppato con Rinaudo e Cigarini..però i bei giocatori li ha presi..io penso che se ne intenda molto di calcio..mentre Bigon non so..fino ad ora non ha azzeccato un colpo. Siamo in attesa di Dzemaili, Pandev ecc. che hanno iniziato malissimo, ma non ha fatto nessun colpo, solo scartine alla Sosa e Cribari. Cavani si disse che l'aveva preso il Presidente..o sbaglio? Forse l'unico buono è Mascara..ma niente di eccezionale, è un panchinaro..quindi dimentichiamo gli attriti e ringraziamo Marino..che a mio avviso ha una bella fetta di merito se il Napoli oggi può lottare per grandi traguardi.

Ma pure Zuniga....

Poi se non sbaglio il presidente e Donadoni volevano il Regista in squadra, Il geometra, l'architetto e prese a Cigarini - *- per potete pure archiviare

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL