Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142638 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #940 il: 26 Novembre, 2010, 14:55:17 pm »
  Ultimissime
Marino: “il Napoli spesso fa scelte sbagliate, ma contro udine ci sarà  una grande squadra”

RADIO GOAL su Kiss Kiss Napoli è intervenuto PIERPAOLO MARINO:

â€œàˆ serpeggiato ad arte il venticello di calunnia contro di me durante il mio periodo di lavoro, e ciò mi ha dato molto fastidio. Contro questo venticello non ti puoi difendere, se non con il tempo che può dimostrare il tuo lavoro. Rinaldo, Quagliarella, Cigarini, Denis e Datolo? Esempi di giocatori che non vogliono stare in panchina, capita spesso nel Napoli, ma non bisogna fare di tutta un’erba un fascio.

Rinaldo fa rosa nella Juve, Quagliarella invece è titolarissimo nella Juventus e Contini è titolarissimo in Spagna. Cigarini e Datolo sta facendo bene, Denis non ha ancora recuperato l’autonomia fisica e Guidolin lo fa giocare ancora poco. Contro Denis ci furono immeritate dichiarazioni, immeritate perché Denis dava l’anima nel Napoli. Nel momento in cui la squadra azzurra ti prende come titolare, è normale che non accetti altri ruoli o di stare in panchina, come accade al momento poiché però non hanno conquistato una giusta forma fisica. Il Napoli è in salute e fuori casa è una delle squadre che ha fatto più punti, la prossima partita ad Udine sarà  travolgente”. pianetazzurro.






Ecco Rinaldo in campo, il palatino
‘o palatino ‘e Francia ‘o cchiù putente
teneva ‘nu cavallo: Vigliantino
ca pe’ gramnegna se magnava ‘a gente…
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #941 il: 26 Novembre, 2010, 14:59:59 pm »
â€œàˆ serpeggiato ad arte il venticello di calunnia contro di me

un poeta :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #942 il: 26 Novembre, 2010, 15:44:35 pm »
Citazione da: TN
Nel momento in cui la squadra azzurra ti prende come titolare, è normale che non accetti altri ruoli o di stare in panchina
E fin qui...

Citazione da: TN
come accade al momento poiché però non hanno conquistato una giusta forma fisica.
:sospetto: :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #943 il: 15 Marzo, 2011, 10:17:07 am »
Mi sto convincendo del fatto che Marino stia aspettando una chiamata da una tra Juve e Roma.

Nelle sue ospitate critica continuamente la progettualità delle due, soprattutto quella bianconera. Certo è un dato di fatto l'assenza di un progetto, ma non mi meraviglierei ci fosse un fine non proprio legato ad un pour parler da studio televisivo.

Con ogni probabilità Del Neri andrà via e non escluderei la possibilità che possa essere sollevato dall'incarico anche Marotta, dando il via libera al barbapapà di mangiare anche a Torino.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #944 il: 15 Marzo, 2011, 12:59:44 pm »
cmq il chiattone ci ama e mi da cmq l'impressione di uno che ne capisce.

Peccato perchè cmq per me rimane un buon DG anche se con alcune grosse pecche, che qui sia impazzito con deliri di onnipotenza e si e messo a far magnare i suoi amici sulle nostre spalle.

Offline Lucas

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1394
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #945 il: 15 Marzo, 2011, 15:19:09 pm »
Tra 10 anni sarà ancora lli' a Controcampo o a Sportitalia a dire "Io che avevo quasi comprato Huntelaar in C..."

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #946 il: 15 Marzo, 2011, 19:14:20 pm »
Mi sto convincendo del fatto che Marino stia aspettando una chiamata da una tra Juve e Roma.

Nelle sue ospitate critica continuamente la progettualità delle due, soprattutto quella bianconera. Certo è un dato di fatto l'assenza di un progetto, ma non mi meraviglierei ci fosse un fine non proprio legato ad un pour parler da studio televisivo.

Con ogni probabilità Del Neri andrà via e non escluderei la possibilità che possa essere sollevato dall'incarico anche Marotta, dando il via libera al barbapapà di mangiare anche a Torino.
Sarebbe magnifico, purtroppo non lo cacano proprio :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #947 il: 08 Aprile, 2011, 10:48:59 am »
Sarebbe magnifico, purtroppo non lo cacano proprio :nono:
9/11 del napoli attuale sono stati comrati da marino non ce lo dimentichiamo!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #948 il: 08 Aprile, 2011, 11:09:39 am »
9/11 del napoli attuale sono stati comrati da marino non ce lo dimentichiamo!

a parte che per gli altri 2/11 (bomber ed esterno sinistro) abbiamo dovuto aspettare che se ne andasse via per averli decenti

quando poi nessuno qui nega il fatto che marino abbia avuto ottime intuizioni di mercato, è che alla fine, a bilanci fatti, le cose buone non superavano quelle cattive
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #949 il: 08 Aprile, 2011, 17:23:56 pm »
a parte che per gli altri 2/11 (bomber ed esterno sinistro) abbiamo dovuto aspettare che se ne andasse via per averli decenti

quando poi nessuno qui nega il fatto che marino abbia avuto ottime intuizioni di mercato, è che alla fine, a bilanci fatti, le cose buone non superavano quelle cattive
fosse state un padreterno se le avesse beccate tutte.... vedi bigon in un anno con cribari sosa dumitru e altri quanti buchi nell'acqua ha fatto.... certo è che la ratta sopra non l'ha fatta...almeno adesso paghiamo il dovuto

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #950 il: 08 Aprile, 2011, 17:26:20 pm »
fosse state un padreterno se le avesse beccate tutte.... vedi bigon in un anno con cribari sosa dumitru e altri quanti buchi nell'acqua ha fatto.... certo è che la ratta sopra non l'ha fatta...almeno adesso paghiamo il dovuto
Ma Cribari Sosa Dumitru sono costati insieme quanto a Rinale  :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #951 il: 08 Aprile, 2011, 20:40:36 pm »
è che alla fine, a bilanci fatti, le cose buone non superavano quelle cattive

Per me non è vero.

9/11 della squadra che si sta giocando lo scudetto sono stati presi da lui. Ci ha portati dalla Serie C all'Europa League in 5 anni circa. Cosa doveva fare di più?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #952 il: 08 Aprile, 2011, 20:56:19 pm »
ma semplicemente, come avviene per qualsiasi ruolo nel calcio (e non solo), finchè ha raggiunto gli obiettivi andava bene, non appena ha fallito è stato giustamente sostituito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #953 il: 08 Aprile, 2011, 21:40:11 pm »
ma state scherzando????

questa squadra è stata pagata circa 130 mln di euro, non sta facendo giusto un po di piu di quello che dovrebbe fare per quanto è stata pagata (e lo sta facendo per gli innesti di cavani dossena, e yebda, ma soprattutto grazie a un certo mazzarri)......e nonostante ciò quest'anno abbiamo registrato una pericolosa "emergenza profughi" con tantissimi giocatori costosi, poco utili e difficili da piazzare.......e probabilmene ci ritroveremo in una situazione simile anche a giugno......e mi soffermo solo sul "marino DS", semplicemente perchè un "marino DG" non è mai esistito

« Ultima modifica: 08 Aprile, 2011, 21:42:09 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #954 il: 08 Aprile, 2011, 21:46:01 pm »
questa squadra è stata pagata circa 130 mln di euro, non sta facendo giusto un po di piu di quello che dovrebbe fare per quanto è stata pagata

mi soffermo solo sul "marino DS", semplicemente perchè un "marino DG" non è mai esistito
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #955 il: 08 Aprile, 2011, 21:49:54 pm »
Io ho letto da qualche parte che il Napoli ha un monte ingaggi nettamente più basso rispetto a Milan, Inter e anche Juve...
Polemico ergo sum

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #956 il: 08 Aprile, 2011, 21:52:58 pm »
Io ho letto da qualche parte che il Napoli ha un monte ingaggi nettamente più basso rispetto a Milan, Inter e anche Juve...
meno di 40 (38 mi pare) inter 130 milan 120 juve 110 mi pare.

Ma come ingaggi stiamo sotto anche al genoa e alla fiorentina.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #957 il: 08 Aprile, 2011, 22:00:14 pm »
meno di 40 (38 mi pare) inter 130 milan 120 juve 110 mi pare.

Ma come ingaggi stiamo sotto anche al genoa e alla fiorentina.

No siamo addiritura intorno ai 30 milioni lordi forse meno. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #958 il: 08 Aprile, 2011, 22:03:34 pm »
cmq siamo mi sembra il decimo o dodicesimo monte ingaggi.

Inter Milan Juve Roma Lazio Fiorentina Genoa Sampdoria(con Cassano e Pazzini però) sicuro prima di noi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #959 il: 08 Aprile, 2011, 22:03:46 pm »
questa squadra è stata pagata circa 130 mln di euro

quello che l'Inter spende ogni anno in ingaggi, noi un quarto esatto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: