Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142655 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #20 il: 09 Dicembre, 2009, 12:55:19 pm »
perchè è fuori dal napoli, non ha piu' alcun diritto di parlare, discute di cose che non sono di sua competenza e quindi, visto che a mio avviso è una delle cause del Napoli no sense, deve starsene buono buono nella sua villetta ad avellino a far pascolare le pecore!
come mai adesso andiamo bene?

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #21 il: 09 Dicembre, 2009, 13:03:04 pm »
come mai adesso andiamo bene?

E' arrivato il riggiularo a c.volturno e ha cambiato i pavimenti color vomito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #22 il: 09 Dicembre, 2009, 13:04:20 pm »
E' arrivato il riggiularo a c.volturno e ha cambiato i pavimenti color vomito
aaaaaaaaaaaa e tu che ne sai?

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #23 il: 09 Dicembre, 2009, 13:20:12 pm »
come mai adesso andiamo bene?
Sicuramente anche perchè non c'è più lui nello spogliatoio.

SpamMattia

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #24 il: 09 Dicembre, 2009, 13:36:50 pm »
cmq ragazzi non ha detto niente di grave che ve la prendete con lui. a volte non vi capisco, quando odiate un personaggio non può fare niente. ha fatto pure degli errori ma non dimenticate le cose buone e SOPRATTUTTO lunedì non ha detto niente di male a differenza di altri che dopo essere stati licenziati hanno solo sputato merda

Offline warlock81

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 139
  • Località: Marano di Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #25 il: 09 Dicembre, 2009, 14:01:55 pm »
cmq ragazzi non ha detto niente di grave che ve la prendete con lui. a volte non vi capisco, quando odiate un personaggio non può fare niente. ha fatto pure degli errori ma non dimenticate le cose buone e SOPRATTUTTO lunedì non ha detto niente di male a differenza di altri che dopo essere stati licenziati hanno solo sputato merda
più che d'accordo  :omg:
Nome Cognome

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #26 il: 09 Dicembre, 2009, 14:39:40 pm »
C'è stato anche un messaggio di Marekiaro al direttore che lo ha ringraziato (e in quel messaggio Marek ha anche detto che suo figlio nascerà  e crescerà  a Napoli).

 :love:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #27 il: 09 Dicembre, 2009, 17:05:15 pm »
Sicuramente anche perchè non c'è più lui nello spogliatoio.

Quoto Giovanni.....
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #28 il: 09 Dicembre, 2009, 19:34:34 pm »
Marino secondo me è stato importante per il Napoli...abbiamo voltato pagina però e sn sicuro che sarà  sempre meglio...
non ha detto sciocchezze però

falceEmarcello

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #29 il: 10 Dicembre, 2009, 10:52:22 am »
L'hanno cacciato a calci in culo e manco se lo toglie lo sfaccimma di vizio di rilasciare interviste solo quando le cose vanno bene...
ehehehehe ... me fatt muri'

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #30 il: 10 Dicembre, 2009, 13:28:19 pm »
a me pare che non abbia parlato male..cazzo..mica ha fatto critiche negative..è stato obiettivo... non ho capito...carmando può parlare..reja può parlare...marino non può parlare. Sarà  anche sopravvalutato, accentratore e 3000 altri cazzi..però... qui si fa subito a smerdare qualcuno anche quando le cose vanno bene..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #31 il: 10 Dicembre, 2009, 13:35:00 pm »
carmando può parlare..reja può parlare...marino non può parlare.

Esattamente. Reja è uno che ci ha messo la faccia, Marino un omuncolo che ci si è nascosto dietro. Tanto già  basta, non è manco il caso di mettersi a fare i conticini sulla gestione (fallimentare).
Chi se lo scorda l'intervento dopo la vittoria con l'Inter, tutto incollerito a reclamare che Amodio l'ha purtat iss a Napoli. Ma vaffanculo, grande chiavica.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #32 il: 10 Dicembre, 2009, 15:08:50 pm »
Esattamente. Reja è uno che ci ha messo la faccia, Marino un omuncolo che ci si è nascosto dietro. Tanto già  basta, non è manco il caso di mettersi a fare i conticini sulla gestione (fallimentare).
Chi se lo scorda l'intervento dopo la vittoria con l'Inter, tutto incollerito a reclamare che Amodio l'ha purtat iss a Napoli. Ma vaffanculo, grande chiavica.
la gente ha la memoria corta....eppure sono passati pochi mesi da quando il napoli pigliava schiaffi a destra e manca dal torino dal chievo dalla lazio e dal resto della merda della serie A e poi in conferenza si presentava solo nonno eddy mentre il porco si chiavava la lingua in culo.

falceEmarcello

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #33 il: 10 Dicembre, 2009, 16:03:52 pm »
la gente ha la memoria corta....eppure sono passati pochi mesi da quando il napoli pigliava schiaffi a destra e manca dal torino dal chievo dalla lazio e dal resto della merda della serie A e poi in conferenza si presentava solo nonno eddy mentre il porco si chiavava la lingua in culo.
e chi so scord

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #34 il: 10 Dicembre, 2009, 16:12:23 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #35 il: 10 Dicembre, 2009, 16:34:07 pm »
non è manco il caso di mettersi a fare i conticini sulla gestione (fallimentare)

non solo li hai fatti i conticini, ma pure senza calcolatrice :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #36 il: 11 Dicembre, 2009, 14:58:03 pm »
 NAPOLI, 11 dicembre - Una scelta di cuore il Napoli, che finirà  raccontata in un libro. E l'amore che non passa mai, nonostante il divorzio, gli elogi a Mazzarri, la difesa dei suoi acquisti e un incitamento a credere nell'obiettivo Europa. Pierpaolo Marino, pilastro del risorgimento Napoli targato De Laurentiis, ha parlato a Kiss Kiss Napoli a ruota libera su passato, presente e futuro della squadra che ha contribuito in maniera importante a restituire al calcio che conta: «Il mio è un atteggiamento di felicità , ho realizzato il sogno per cui venivo al Napoli. le nuove generazioni hanno sempre visto una squadra perdente, relegata da persone cattive in serie C. avevo fatto una scelta di cuore, dopo due mesi avevo intuito grandi difficoltà  - ricorda l'ex direttore generale del Napoli - Da quando il mio rapporto con De Laurentiis si è interrotto continuo a seguire la squadra, i giocatori li ho presi io, quelli giusti e quelli sbagliati. La vittoria di Torino? Il tempo è sempre galantuomo. Non ho alcun rimpianto, so cos’è il calcio: un tritacarne, ma ho l’animo felice e sono orgoglioso di questo Napoli. Ho fatto un’impresa ed ora è bello vedere che la squadra vince, la storia dirà  cosa ha fatto il Napoli».
 
 
  FUTURO? FINO A GIUGNO SCRIVO UN LIBRO - «L’isolamento dai tifosi? Castelvolturno non è attrezzata per ospitare molta gente, ma in ogni caso ovattare la squadra era necessario. Il mio futuro? Fino alla prossima primavera non farò nulla. Sto scrivendo un libro in cui racconterò i miei sette anni al Napoli, dal primo scudetto alla ricostruzione attuale». 
 
  DE LAURENTIIS àˆ LA PERSONA GIUSTA - «Ai tifosi dico che con De Laurentiis sono in ottime mani». Poi glissa sulle scelte future del club: «Si occuperà  lui del mercato? Non entro in merito a questioni che non sono di mia competenza».
 
 
  MAZZARRI HA RIVALUTATO LE MIE SCELTE - «Un tridente Quagliarella-Denis-Lavezzi? Dico grazie a Mazzarri, è grazie a lui che si è potuto rivalutare una rosa di giocatori che sembravano diventati brocchi. Anche Hoffer ha alcune richieste - sottolinea - credo che il parco attaccanti del Napoli sia completo. Bene fa Mazzarri ad utilizzare il tridente puro, con Hamsik in mediana, quando ne ha la necessità .
 
 
  EUROPA, SI PUà’ - «L’Europa? La Samp sembrava un razzo, ora si è fermata un po’ - commenta Marino - Il Napoli è fortissimo, l’ho sempre detto, può raggiungere qualsiasi traguardo, soprattutto con un grande tecnico come allenatore. La squadra può continuare a stupire».
 
 
  ZUNIGA VA TENUTO. CIGARINI HA QUALITà€ - Qualche idea sul mercato azzurro però Marino se lo lascia scappare: «Cedere Zuniga sarebbe un grande errore, a mio modo di vedere è un valore assoluto, può giocare sia a destra che a sinistra. Tornerà  utile anche lui, soprattutto a gennaio-febbraio, quando si deciderà  il campionato. Cigarini? Ottimo giocatore di prospettiva, non so caratterialmente come stia reagendo al suo impiego part-time. A mio parere Luca può ben figurare ovunque».
 
 
  GRAZIE AL POCHO E A MAREKIARO - «Ringrazio Hamsik e Lavezzi - conclude l'ex dirigente azzurro - hanno avuto parole d’elogio nei miei confronti, dimostrando con la gratitudine di avere qualità  umane importanti. Magari qualcun altro non l’ha fatto».
gesucrì

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #37 il: 11 Dicembre, 2009, 15:09:52 pm »
Sta parlann assai. :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #38 il: 11 Dicembre, 2009, 15:31:52 pm »
Sta parlann assai. :look:
anche secondo me... la cosa mi comincia a preoccupare assai :sisi:

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #39 il: 11 Dicembre, 2009, 15:32:56 pm »
anche secondo me... la cosa mi comincia a preoccupare assai :sisi:

Scem scem ha detto pure "Il tempo è galantuomo".  :brr:
Secondo me porta una seccia inaudita.