Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142626 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #880 il: 20 Settembre, 2010, 23:15:58 pm »
sta continuando la predica su sportitalia :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #881 il: 20 Settembre, 2010, 23:58:48 pm »
ha detto, fra le righe ma manco tanto, che Marino acquistava per fare favori agli amici suoi dalle quali pigliava mazzette e non per convinzione tecnica... gli ha dato pure del telefonista  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: grande Vinicio

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #882 il: 21 Settembre, 2010, 00:22:56 am »
Marino a Sportitalia: Ecco le domande dei tifosi
Abbiamo selezionato le prime domande arrivate in redazione. Saranno lette durante la trasmissione condotta da Michele Criscitiello
20.09.2010 23:05 di Francesco Molaro   articolo letto 1786 volte
© foto di Image Photo Agency

Caro Direttore, sono Giulio da Vicenza, ma il Napoli può quest'anno fare quel cosidetto salto di qualità  che tutta la città  aspetta. Napoli merita di più

 

Gentile Marino,  Le chiedo se al posto di Lucarelli lei avrebbe preso uno svincolato oppure avrebbe dato più fiducia al giovane Dumitru. Bucchi non rischia di non conoscere gli schemi di Mazzarri??? Aldo da Napoli

 

Direttore caro, qui la rimpiangiamo un pò. Ma lei  a Gennaio agirebbe sul mercato e se si in che ruolo???? Antonio da Sant'Antimo

 

Gentire direttore, sono Mario dal Vomero. Crede che aver ceduto Denis e Quagliarella sia stata una buona scelta??? ma il napoli può realmente puntare in alto con il problema dei diritti d'Immagine???

 

Francesco da Roma - Io amo questa maglia in maniera viscerale ma le crede che si possa puntare al quarto posto???

 

Alberto da Miano (frazione di Napoli) Quest'anno vorrei togliermi lo sfizio di battere le milanesi. Ma il Napoli visto ieri sarà  solo una meteora o una costante?

 

Il Napoli potrebbe puntare alla Coppa Italia quest'anno??? L'incrocio con l'Inter in casa potrebbe favorire gli azzurri. Lei cosa ne pensa. Roberto da Napoli

------------------------

tutte domande intelligentissime. Immagino le risposte...  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #883 il: 21 Settembre, 2010, 08:36:42 am »

 Direttore caro, qui la rimpiangiamo un pò.  :eek: Ma lei  a Gennaio agirebbe sul mercato e se si in che ruolo???? Antonio da Sant'Antimo


Secondo me sono domande che ha preparato Piscietiello e poi ha inventato dei nomi. Magari le domande sono pure arrivate, ma erano piene di jastemme...comunque MajinMarino ha detto che il Napoli ha riallacciato i rapporti col Catania per M.L.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #884 il: 21 Settembre, 2010, 09:11:42 am »
se nico ora stesse guardando canale21 starebbe arrattando su Vinicio  :asd:
ha detto, fra le righe ma manco tanto, che Marino acquistava per fare favori agli amici suoi dalle quali pigliava mazzette e non per convinzione tecnica... gli ha dato pure del telefonista  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: grande Vinicio


 :lettosex: :lettosex:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #885 il: 21 Settembre, 2010, 09:33:52 am »
o' lion si che e' n'omm!!!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #886 il: 21 Settembre, 2010, 09:57:25 am »
a me fa morire per il modo in cui si atteggia... c'era Moggi in studio e lui "qui abbiamo i direttori dei due scudetti del Napoli!"  :rofl:

sicuramente comunque ha ragione quando dice che, se davvero il Napoli ambisce alla champions, l'anno scorso ha perso un'opportunità  irripetibile.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #887 il: 21 Settembre, 2010, 10:24:05 am »

sicuramente comunque ha ragione quando dice che, se davvero il Napoli ambisce alla champions, l'anno scorso ha perso un'opportunità  irripetibile.

L'unico concetto giusto che ha detto: l'anno scorso era una grande occasione, e questo è l'ultimo anno per prendere il posto champions.


POi è la solita litania..."9/11 li ho portati io..è il mio Napoli..."  :zzz:

Ah, ha detto che Dumitru non è buono. "Faticava a trovare spazio nella Primavera" (cit)

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #888 il: 21 Settembre, 2010, 12:02:20 pm »
L'unico concetto giusto che ha detto: l'anno scorso era una grande occasione, e questo è l'ultimo anno per prendere il posto champions.


POi è la solita litania..."9/11 li ho portati io..è il mio Napoli..."  :zzz:

Ah, ha detto che Dumitru non è buono. "Faticava a trovare spazio nella Primavera" (cit)
azzi ma che il napoli ha perso una occasione grossisima la scorsa stagione, che questo è l'ultimo anno buono per il 4° posto, e che dimitru ha fatt tutt  o blocc 2 partite, e che 9/11 li ha comprati lui, e che inoltre con una riserva che lui aveva portato come grava e pazienza stiamo andando avanti...è una bugia? io non credo, per me si incomincerà  a vedere l'operato di bigon quando, gli yebda i sosa con dossena e cavani, prenderanno il posto di quelli che ci sono oggi. per ora ha detto la verità  c'è poco da dire.

p.s. almeno questo oltre ai milioni che si fotteva qualche millioncino a de laurentis lo faceva spendere

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #889 il: 21 Settembre, 2010, 12:31:02 pm »
almeno qualcuno gli dica che la coppa che stiamo giocando non si chiama Uefa League :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #890 il: 21 Settembre, 2010, 12:40:58 pm »
almeno qualcuno gli dica che la coppa che stiamo giocando non si chiama Uefa League :asd:
ah non dice più copp uefa?
gesucrì

guallera

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #891 il: 21 Settembre, 2010, 12:50:09 pm »
Quello che dice Marino purtroppo sarà  pure vero, sull'inadeguatezza dei rincalzi (che poi la cosa mi fa un pò sorridere visto che tra questi ci sono Blasi, Vitale, Aronica ovvero gente portata da lui e all'epoca considerati titolari di "grande valore"), però vorrei ricordare che con lui è capitato di non aver manco l'11 completo, la questione terzino sinistro è stata ridicola, per non parlare del primo mercato quando tornammo in A (si è vero eravamo una neopromossa e non dovevamo fare l'Europa League...bla bla...), dove per la stronzata del "massimo 4 acquisti e W la zoccolo duro", ci lasciò vacanti 3 ruoli scoperti salvo poi prenderli a prezzo maggiorato a gennaio. Iniziammo la serie A con giusto 13-14 elementi...stia zitto e non porti rancore che vista la mole gli può far male alle coronarie.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #892 il: 21 Settembre, 2010, 13:19:35 pm »
Marino si dimentica che 2 stagioni prima con lui eravamo in  piena lotta champions a gennaio e LUI ha deciso di non acquistare nessuno per migliorare?
quella non è stata un'occasione persa???

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #893 il: 21 Settembre, 2010, 13:21:40 pm »
Ma se abbiamo fatto la campagna svendita è anche per colpa sua eh...cosi come se viene squalificato un centrocampista potremo "ammirare" il SUO Blasi...cosi come la nostra 5a punta è il SUO Bucchi, con un contratto di 846 anni....
Che poi divertente il fatto che quando c'era lui, di Champions manco a parlarne...ora invece dice che lo scorso anno il Napoli era da Champions e avrebbe dovuta centrarla... :boh:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #894 il: 21 Settembre, 2010, 13:21:54 pm »
Marino si dimentica che 2 stagioni prima con lui eravamo in  piena lotta champions a gennaio e LUI ha deciso di non acquistare nessuno per migliorare?
quella non è stata un'occasione persa???
ecco...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #895 il: 21 Settembre, 2010, 13:45:36 pm »
Marino si dimentica che 2 stagioni prima con lui eravamo in  piena lotta champions a gennaio e LUI ha deciso di non acquistare nessuno per migliorare?
quella non è stata un'occasione persa???
mah...io che ho criticato il chiattone ai tempi in cui era venerato come il buddha grasso devo prendere in parte le sue difese. Non si è ancora capito che il pappone schifoso romano è quello che tira i fili del mercato? marino ha gravi colpe,ma i mancati investimenti sono da suddividere in un bel 50-50 con l'altro...il gatto&lavolpe...e oggi ne abbiamo le prove. Se è possibile senza marino siamo riusciti anche a indebolirci a livello di rosa.
Comunque ha fatto la fine che meritava il sedicente "miglior dg italiano" : controcampo e sportitalia... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AyeyeBrazov

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #896 il: 21 Settembre, 2010, 15:31:03 pm »
almeno qualcuno gli dica che la coppa che stiamo giocando non si chiama Uefa League :asd:
non gli do torto, con sti cambi di nomi stanno rompendo il cazzo.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #897 il: 21 Settembre, 2010, 15:34:56 pm »
per me rimane l'unico direttore che ha avuto il napoli.... anche perchè il DS nuovo tutto pare tranne che un dirigente che riesce ad imporre le proprie scelte.... e questo mi sta sul cazzo

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #898 il: 21 Settembre, 2010, 16:02:51 pm »
Quello che dice Marino purtroppo sarà  pure vero, sull'inadeguatezza dei rincalzi (che poi la cosa mi fa un pò sorridere visto che tra questi ci sono Blasi, Vitale, Aronica ovvero gente portata da lui e all'epoca considerati titolari di "grande valore"), però vorrei ricordare che con lui è capitato di non aver manco l'11 completo, la questione terzino sinistro è stata ridicola, per non parlare del primo mercato quando tornammo in A (si è vero eravamo una neopromossa e non dovevamo fare l'Europa League...bla bla...), dove per la stronzata del "massimo 4 acquisti e W la zoccolo duro", ci lasciò vacanti 3 ruoli scoperti salvo poi prenderli a prezzo maggiorato a gennaio. Iniziammo la serie A con giusto 13-14 elementi...stia zitto e non porti rancore che vista la mole gli può far male alle coronarie.

giovanni come posso fare per dirti grazie?
STRAQUOTO, non sarei riuscito di mio pugno a scrivere queste parole senza insulti a questo essere inutile.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #899 il: 21 Settembre, 2010, 17:31:03 pm »
giovanni come posso fare per dirti grazie?
STRAQUOTO, non sarei riuscito di mio pugno a scrivere queste parole senza insulti a questo essere inutile.
ma lo vogliamo capire che andato via marino non è stato rimpiazzato da nessuno?? io la campagna acquisti all'inglese non la voglio. voglio il vecchio ds che va a afare affari in afghanistan mannacc a mort!