Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142772 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #800 il: 11 Luglio, 2010, 12:37:46 pm »
La squadra che il Chiatto si vanta di aver messo su, tecnicamente parlando (solo prendendo il considerazione la tecnica individuale dei calciatori) è da 10-12 posto, non di piu'.

Poi contano altri fattori...

 :sad:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #801 il: 11 Luglio, 2010, 21:36:26 pm »
oh persino tuttonapoli ha fatto finta di scioperare... :asd:

Praticamente hanno sacrificato solo il titolone centrale, sotto continuavano a spallottolare articoli firmati dalla redazione. :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #802 il: 12 Luglio, 2010, 00:23:24 am »
Praticamente hanno sacrificato solo il titolone centrale, sotto continuavano a spallottolare articoli firmati dalla redazione. :brr:

se non conoscessi i soggetti in questione mi sarei stupito di questo schifo senza precedenti. Una cosa indegna. Ma non metterti in mezzo con lo sciopero e amen, nessuno ti dice nulla....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #803 il: 12 Luglio, 2010, 02:26:25 am »
Praticamente hanno sacrificato solo il titolone centrale, sotto continuavano a spallottolare articoli firmati dalla redazione. :brr:
che lebbrosi.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #804 il: 12 Luglio, 2010, 02:28:04 am »
Marino ha detto che abbiamo 60 mln d'attivo nel bilancio...
...quelli che non si è mangiato? :lsd:
se ci sono,ed è un SE grande quanto una casa,temo rimarranno nella saccoccia del cinepanettaro scadente...d'altronde "abbiamo già  una squadra competitiva".
Ma come si fa? :wall:

Offline Hazoth

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #805 il: 12 Luglio, 2010, 11:11:55 am »
...quelli che non si è mangiato? :lsd:
se ci sono,ed è un SE grande quanto una casa,temo rimarranno nella saccoccia del cinepanettaro scadente...d'altronde "abbiamo già  una squadra competitiva".
Ma come si fa? :wall:

Non toccate quei soldi che ci servono per vedere le "zizze" :banatette: di Belen sotto Natale  :sbav:

Offline PanZ

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 526
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #806 il: 12 Luglio, 2010, 11:16:21 am »
La squadra che il Chiatto si vanta di aver messo su, tecnicamente parlando (solo prendendo il considerazione la tecnica individuale dei calciatori) è da 10-12 posto, non di piu'.

Poi contano altri fattori...

Altri fattori tipo? No perchè gli altri fattori che ricordo io ( gli arbitri che ci hanno affossato e il duo delle meraviglie reja/donadoni) non fanno altro che dare valore al lavoro del ciardone.
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2010, 11:17:53 am da PanZ »
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #807 il: 12 Luglio, 2010, 13:45:03 pm »
Altri fattori tipo? No perchè gli altri fattori che ricordo io ( gli arbitri che ci hanno affossato e il duo delle meraviglie reja/do
adoni) non fanno altro che dare valore al lavoro del ciardone.

Quando parlavo di tecnica, mi riferivo proprio alla tecnica di base di ogni individuo. E per quello, secondo me, siamo indietro ad alcune squadre.

Altri fattori che consentono al Napoli di spingersi oltre sono fattori di tipo atletico/tattico...visto che la nostra è una squadra con capacita' di corsa e resistenza notevoli, che Mazzarri è riuscito a metterla bene in campo, che i giocatori hanno fatto "gruppo"...e cio' ci ha consentito di arrivare 6°.

Questo è...

Offline PanZ

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 526
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #808 il: 12 Luglio, 2010, 18:56:58 pm »
Quando parlavo di tecnica, mi riferivo proprio alla tecnica di base di ogni individuo. E per quello, secondo me, siamo indietro ad alcune squadre.

Altri fattori che consentono al Napoli di spingersi oltre sono fattori di tipo atletico/tattico...visto che la nostra è una squadra con capacita' di corsa e resistenza notevoli, che Mazzarri è riuscito a metterla bene in campo, che i giocatori hanno fatto "gruppo"...e cio' ci ha consentito di arrivare 6°.

Questo è...

Quindi se non ho capito male riconosci comunque a marino il merito di aver costruito una rosa complessivamente valida, cioè che sommando i fattori tecnico/fisici possa lottare per il 4 posto.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #809 il: 12 Luglio, 2010, 19:17:18 pm »
Quindi se non ho capito male riconosci comunque a marino il merito di aver costruito una rosa complessivamente valida, cioè che sommando i fattori tecnico/fisici possa lottare per il 4 posto.

Non ho parlato di 4° posto.

La rosa del Napoli è valida in 12-13 giocatori massimo...per il solo torneo italiano.


Offline PanZ

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 526
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #810 il: 12 Luglio, 2010, 19:20:21 pm »
Non ho parlato di 4° posto.

La rosa del Napoli è valida in 12-13 giocatori massimo...per il solo torneo italiano.

Fatto sta che noi il 4 posto quest'anno ce lo siamo giocato. E abbiamo avuto pure l'hanticap delle variabili che dicevo io (gli arbitri e quel purpo di donadoni).
E comunque non mi pare che le nostre rivali in panca abbiano dei fenomeni. Il palermo teneva gente come blasi e budan, la samp pozzi e marilungo.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #811 il: 12 Luglio, 2010, 19:27:02 pm »
Fatto sta che noi il 4 posto quest'anno ce lo siamo giocato. E abbiamo avuto pure l'hanticap delle variabili che dicevo io (gli arbitri e quel purpo di donadoni).
E comunque non mi pare che le nostre rivali in panca abbiano dei fenomeni. Il palermo teneva gente come blasi e budan, la samp pozzi e marilungo.

Pure la Grecia ha vinto l'europeo nel 2004...non significa che era la squadra piu' forte.

Io parlavo di valori assoluti secondo il mio parere, non strettamente correlati ai risultati. Per me sta squadra è povera di tecnica, per come intendo io il calcio.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #812 il: 12 Luglio, 2010, 22:30:38 pm »
Quindi se non ho capito male riconosci comunque a marino il merito di aver costruito una rosa complessivamente valida, cioè che sommando i fattori tecnico/fisici possa lottare per il 4 posto.

Possa lottare per il sesto al massimo.  :asd: Quest'anno infatti ci è andata bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #813 il: 12 Luglio, 2010, 23:41:10 pm »
ofio il bifolco nuovo ospite di sport italia.. mi manca il segretario :sad: :sad: :sad: :sad:
:dignità:

Offline PanZ

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 526
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #814 il: 13 Luglio, 2010, 10:52:03 am »
Possa lottare per il sesto al massimo.  :asd: Quest'anno infatti ci è andata bene.

Azzzzz con gli arbitri che ci hanno perennemente affossato e con un allenatore cambiato dopo 7 giornate ci è andata bene??? Mammamà  wagliù, non oso immaginare che deve succedere quest'anno secondo voi   :rotfl: :rotfl: Pioggia di meteoriti sul san Paolo? Lavezzi arrestato al 32° minuto di una partita perchè si scopre che il suo vero nome e Pepp a'Birr ed è latitante dal 94?
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2010, 10:54:35 am da PanZ »
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #815 il: 13 Luglio, 2010, 11:05:10 am »
Azzzzz con gli arbitri che ci hanno perennemente affossato e con un allenatore cambiato dopo 7 giornate ci è andata bene??? Mammamà  wagliù, non oso immaginare che deve succedere quest'anno secondo voi   :rotfl: :rotfl: Pioggia di meteoriti sul san Paolo? Lavezzi arrestato al 32° minuto di una partita perchè si scopre che il suo vero nome e Pepp a'Birr ed è latitante dal 94?

Lo dico e lo ridico. Per me Udinese, Lazio, Fiorentina e Genoa un campionato come l'anno scorso difficilmente lo ripetono. E' vero che si stanno indebolendo ma noi non stiamo facendo niente per aumentare il divario. Il campionato dell'anno scorso era molto equilibrato e ci è andata bene considerando che avevamo (e potremmo riaverlo quest'anno) un centrocampo indecente e una difesa non proprio fenomenale. Le prestazioni di Grava e Pazienza sono l'eccezione, non la regola.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline PanZ

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 526
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #816 il: 13 Luglio, 2010, 11:13:44 am »
Lo dico e lo ridico. Per me Udinese, Lazio, Fiorentina e Genoa un campionato come l'anno scorso difficilmente lo ripetono. E' vero che si stanno indebolendo ma noi non stiamo facendo niente per aumentare il divario. Il campionato dell'anno scorso era molto equilibrato e ci è andata bene considerando che avevamo (e potremmo riaverlo quest'anno) un centrocampo indecente e una difesa non proprio fenomenale. Le prestazioni di Grava e Pazienza sono l'eccezione, non la regola.

Io però francamente non ricordo che gli anni passati queste squadre qua ci hanno surcassato. Della scorsa stagione ad esempio, ricordo la partita a genoa dove ci fu una ladrata pazzesca, con un gol annullato e un mani di criscito in area non sanzionato. Ricordo la partita con la fiorentina il primo anno di A, dove quel purpo di Sosa si mangiò duecentoventi gol ecc.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #817 il: 13 Luglio, 2010, 11:18:33 am »
Io però francamente non ricordo che gli anni passati queste squadre qua ci hanno surcassato. Della scorsa stagione ad esempio, ricordo la partita a genoa dove ci fu una ladrata pazzesca, con un gol annullato e un mani di criscito in area non sanzionato. Ricordo la partita con la fiorentina il primo anno di A, dove quel purpo di Sosa si mangiò duecentoventi gol ecc.

Ma non si possono valutare i singoli episodi e le singole partite altrimenti non la finiamo più (anche perchè con queste squadre noi su 4 partite abbiamo fatto 4 punti ...). Io ricordo solo che la Fiorentina erano 4 anni consecutivi che arrivava in Champions e che il Genoa è arrivato in Europa pagando poi il fatto di giocare in 3 competizioni. Non è che fossimo tanto più forti l'anno scorso eh ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #818 il: 13 Luglio, 2010, 14:01:34 pm »
Ma non si possono valutare i singoli episodi e le singole partite altrimenti non la finiamo più (anche perchè con queste squadre noi su 4 partite abbiamo fatto 4 punti ...). Io ricordo solo che la Fiorentina erano 4 anni consecutivi che arrivava in Champions e che il Genoa è arrivato in Europa pagando poi il fatto di giocare in 3 competizioni. Non è che fossimo tanto più forti l'anno scorso eh ...

neanche Palermo e Sampdoria erano più forti di noi se è per questo.... il discorso è sempre lo stesso 4/5 squadre ci sono superiori e altre 5 o 6 si giocano, quasi alla pari, le posizioni di rincalzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #819 il: 13 Luglio, 2010, 14:05:16 pm »
Cmq io chiuderei questo topic.
La sua stagione è finita, a questo punto apriamo un topic per i vari ferlaino e compagnia bella...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: