Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142709 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Julinho

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 510
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #760 il: 09 Luglio, 2010, 00:28:08 am »
A sportitalia un giornalista gli ha chiesto se sà  perchè è finito così il suo rapporto con de laurentiis
lui ha fatto una strana espressione per poi sviare e elencare tutti i suoi meriti,ammettendo però qualche errore...infine si sente la voce di Pedullà : "Non c'è un perchè!"

Mah

Offline liam

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 139
  • Località: pianeta terra
  • Sesso: Maschio
  • william jhon paul gallagher
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #761 il: 09 Luglio, 2010, 01:01:50 am »
A sportitalia un giornalista gli ha chiesto se sà  perchè è finito così il suo rapporto con de laurentiis
lui ha fatto una strana espressione per poi sviare e elencare tutti i suoi meriti,ammettendo però qualche errore...infine si sente la voce di Pedullà : "Non c'è un perchè!"

Mah
gli scheletri nell'armadio sono tanti e dubito che quest essere immondo
avrà  le palle un giorno di dirci tutta la verità ,che tra l'altro già  si può immaginare

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #762 il: 09 Luglio, 2010, 01:04:03 am »
A sportitalia un giornalista gli ha chiesto se sà  perchè è finito così il suo rapporto con de laurentiis
lui ha fatto una strana espressione per poi sviare e elencare tutti i suoi meriti,ammettendo però qualche errore...infine si sente la voce di Pedullà : "Non c'è un perchè!"

Mah
pedullà  ne ha sempre parlato male, ovviamente era sarcastico.......ma pedullà  è uno che schifa tutti ed è schifato da tutti, per questo se entrasse nell'ordine di idee di smettere di farsi leccare ra vacc' ncap ogni matin, mi sarebbe simpatico

povero pierpy, stasera è stato proprio teneroso :sad:

Spoiler
int' a peret e soret  :sospetto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #763 il: 09 Luglio, 2010, 08:22:28 am »
gli scheletri nell'armadio sono tanti e dubito che quest essere immondo
avrà  le palle un giorno di dirci tutta la verità ,che tra l'altro già  si può immaginare
Anch'io la penso così.
Vorrei che smettesse di parlare dei suoi - presunti - meriti e ci spiegasse perché un citofono come Navarro l'ha comprato per 6 milioni di euro  :look:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #764 il: 09 Luglio, 2010, 09:31:49 am »
Io no lo discuto come personaggio perche comunque qualcosa di suo a napoli lo ha lasciato.
Gli errori li commettono tutti nel pallone e solo chi non opera non sbaglia.
Nelk caso specifico di Marino le premesse erano tutte buone poi invece si sono rivelate equivocate e non saprei valutare se piu per sbaglio del panzonechiattonemangiapaneatradimento o perche alcuni dei suoi sbagli si sono rivelati delle vere merde.
io per esempio non potrei giudicare Marino perche ha portato Pia, Amodia, Montervino e qalcun'altro a napoli anche perche ci cazz volevate che portasse a Napoli quando stavamo in seri C? e quelli portati in serie B ( De Zerbi, Bucchi, Dalla Bona - vi ricordo che questi avevano mercato in serie A e per portarli a Napoli in Serie B dovevi gioco forza pagarli qualcosa in piu in tema di ingaggio) comuque si sono rivelate delle merde o sono stati da subito bocciati dal tecnico. Insomma io non me lasento di sparare addosso a Marino.
Sono per la B e un poco per la C ( perche oramai non fa parte piu del napoli

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #765 il: 09 Luglio, 2010, 09:53:52 am »
Ma qua politicamente come siete messi?

A) Marino è nu chiatton e merd, s'è mangiat sul e sord  ro napule
B) Marino ha fatto tanti sbagli ma la rosa che ci ha portato in EL è la sua, quindi onore al merito
C) Marino è un campione e basta

Io sono per la B, e scordatevi che mi vado a leggere 50 pagine di 3d  :truz:

La B qua sopra non esiste, siamo un forum manicheista  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #766 il: 09 Luglio, 2010, 11:13:52 am »
Messo alle strette, Sancho Panza non ha risposto e si è rintanato nel suo bunker di frasi fatte "non avevamo i campi, i palloni etc etc..."

Squallido.

SpamMattia

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #767 il: 09 Luglio, 2010, 11:22:13 am »
l'altra volta gli cheisero del tetto ingaggi. pistacchio disse una cifra ridicola e lui PUR DI NON DIFENDERCI disse: ' io non parlo di società  in cui ho lavorato da poco'-
PEZZO DI MERDA

Offline liam

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 139
  • Località: pianeta terra
  • Sesso: Maschio
  • william jhon paul gallagher
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #768 il: 09 Luglio, 2010, 11:22:21 am »
Messo alle strette, Sancho Panza non ha risposto e si è rintanato nel suo bunker di frasi fatte "non avevamo i campi, i palloni etc etc..."

Squallido.
:maronn:

Offline wewegol85

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 697
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #769 il: 09 Luglio, 2010, 15:18:57 pm »
marino non lo reputo incapace,credo che parecchie operzioni degli ultimi 2 anni sono state legate a suoi interessi personali,ed è per questo che fondamentalmente ora è un disoccupato del pallone

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #770 il: 09 Luglio, 2010, 15:33:48 pm »
marino non lo reputo incapace,credo che parecchie operzioni degli ultimi 2 anni sono state legate a suoi interessi personali,ed è per questo che fondamentalmente ora è un disoccupato del pallone

Il che sarebbe 10 volte peggio...

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #771 il: 09 Luglio, 2010, 15:59:07 pm »
Ma qua politicamente come siete messi?

A) Marino è nu chiatton e merd, s'è mangiat sul e sord  ro napule
B) Marino ha fatto tanti sbagli ma la rosa che ci ha portato in EL è la sua, quindi onore al merito
C) Marino è un campione e basta



Nessuna delle 3 almeno per me. Marino fino al secondo anno di serie A si è comportato da grande competente di calcio, poi le sue scelte non le ho capite. Forse ha voluto fare il protagonista ritentando le scommesse tipo Hamsik o Lavezzi ma doveva avere l'onestà  intellettuale di capire che colpi così non li fai tutti i giorni. Per quanto riguarda la rosa di quest'anno, il merito se siamo andati ai Preliminari di Europa League non sono certo suoi ma di Mazzarri che ha fatto un mezzo miracolo. Per me, e già  lo dissi, la squadra dell'anno scorso è da metà  classifica. Siamo andati in Europa semplicemente perchè squadre più forti di noi hanno cagato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #772 il: 09 Luglio, 2010, 17:36:33 pm »
Opzione A/B na vija e miez, non troppo A ne tutto B

Te lo appoggio, tanto da quello che leggo in giro...ci sei abituato  :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #773 il: 10 Luglio, 2010, 00:40:09 am »
intant mo parlera del napoli  :sisi:
:dignità:

Offline liam

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 139
  • Località: pianeta terra
  • Sesso: Maschio
  • william jhon paul gallagher
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #774 il: 10 Luglio, 2010, 01:34:20 am »
Siamo andati in Europa semplicemente perchè squadre più forti di noi hanno cagato.
:maronn:
per favore,non diciamo sciocchezze.più forti di noi chi?
voglio i nomi di chi secondo voi a livello di SQUADRA nel complesso,
e quindi al dilà  dei nomi,era più forte del napoli

AyeyeBrazov

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #775 il: 10 Luglio, 2010, 02:18:20 am »
Te lo appoggio, tanto da quello che leggo in giro...ci sei abituato  :jump:
povera la mia reputazione

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #776 il: 10 Luglio, 2010, 09:21:25 am »
ieri mi sono ritrovato a girare su sportitalia appena in tempo per sentire Piscitiello vantarsi, con aria derisoria, di essere in onda nonostante gli altri scioperassero perchè "le notizie non vanno in sciopero e noi siamo qui per assecondare sempre il pubblico".... bravo stronzone :sisi:  t'adda magnà  vivo Marino in un attacco di cannibalismo

oh persino tuttonapoli ha fatto finta di scioperare... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #777 il: 10 Luglio, 2010, 09:51:08 am »
:maronn:
per favore,non diciamo sciocchezze.più forti di noi chi?
voglio i nomi di chi secondo voi a livello di SQUADRA nel complesso,
e quindi al dilà  dei nomi,era più forte del napoli

una volta su questo forum uscì, a campionato già  finito, che pure lazioe udinese erano meglio... e mi pare che lo disse proprio joker :asd:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #778 il: 10 Luglio, 2010, 10:28:00 am »
Ospite fisso a "Notti Magiche" su Sportitalia, l'ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato delle strategie della società  azzurra: "A Napoli sono stati accostati mille nomi, devo essere corretto perché devo molto alla società  e ai napoletani. Per correttezza ed affetto mi tengo i pensieri per me. Sugli investimenti posso dire che il Napoli è una società  che si auto-finanzia. L'immobilismo del Napoli credo che sia una tattica, perché non ha bisogna di azionisti per investire. Per come è stata strutturata la squadra, il Napoli non ha bisogno di finanziamenti e può trovare nel suo interno le risorse. Il Napoli ora deve fare la Uefa e cercare di puntare ad un piazzamento migliore, quindi credo che sia una tattica questo immobilismo".



E' un puorco di merda, ma mi fa allattare il fatto che ripeta ogni giorno queste cose  :smoke:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #779 il: 10 Luglio, 2010, 10:30:18 am »
Per correttezza ed affetto mi tengo i pensieri per me

 :rofl: :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: