Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 143158 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #700 il: 01 Luglio, 2010, 02:23:13 am »
io invece auriemma lo apprezzo, perchè lui tifoso lo è davvero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #701 il: 01 Luglio, 2010, 02:53:52 am »
io invece auriemma lo apprezzo, perchè lui tifoso lo è davvero
Io non metto in dubbio il suo essere tifoso figurati, ma a me non piace a livello giornalistico, ma almeno non fa sparate come Alvino, il quale, nell'ultima puntata di sportshow, si atteggiò a capo popolo, e se ne uscì che DeLa doveva comprare i "campioni" (a casa mia, i "campioni", sono Gerrard, Lampard, Torres, Messi, Ronaldo e via dicendo). Ora, come palesato dalla frase che ho in firma, io questo atteggiamento lo odio, ma roba da alzare le mani. Il perchè è presto detto: puoi cacciare i soldi che vuoi, ma attualmente questi a Napoli non vengono. Il napoletano, lo sai, non sa aspettare e si permette di dire "chi cazz'è Inler?", anzi mi gioco le palle che per qualcuno (non parlo di questo forum ovviamente), ha tirato un sospiro di sollievo, quando Guarente è andato al Sevilla, perchè "veniva dall'Atalanta", e ovviamente non è ben visto Mantovani, sempre se viene

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #702 il: 01 Luglio, 2010, 10:51:48 am »
AURIEMMA IDOLO!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #703 il: 01 Luglio, 2010, 11:52:37 am »
Ma mi spiegate perché Aurelio De Laurentiis dovrebbe rispondere su Quagliarella? Io ci vedo un tentativo di fomentare, di delegittimare, quando sento o leggo che il presidente evita di dare risposte sulla posizione dell'attaccante più pagato durante la sua gestione. Ma dovrebbe dare risposte a quali domande? Quelle che facciamo noi giornalisti in merito all'interessamento di alcuni club sull'attaccante stabiese? Ma se Masaniello ha un contratto di altri quattro anni con il Napoli, perché il club dovrebbe rispondere tutte le volte che viene fuori una indiscrezione di mercato sui propri calciatori?

Oppure, può essere definita contestazione la caciara fatta da quattro ragazzini presi dagli scogli del Castel dell'Ovo per fare un po' di scena davanti alle telecamere? No, questo clima proprio non ci piace. Anzi, quelli che osservano i fatti del calcio con attenzione, leggono pure cosa c'è dietro certe finte contestazioni all'indirizzo del presidente De Laurentiis. C'è un desiderio mai sopito di restaurazione, una strategia perdente che stanno portando avanti alcuni personaggi orfani di chi nel Napoli non c'è più. Diffidate cari tifosi dai presunti professionisti che parlano del Napoli in maniera apparentemente distaccata ed equidistante, come la deontologia imporrebbe, mentre invece covano un insano desiderio: che le cose del Napoli possano andar male per poter dire che si stava meglio quando si stava peggio.. Che peccato, questa piazza non crescerà  mai fino a quando la legittimità  non prevarrà  sull'interesse specifico. In tutti i settori della vita quotidiana.

Firma Raffaele Auriemma.
detto da lui che ha ripetuto più volte che il Napoli quest'anno dovrebbe cedere obbligatoriamente un pezzo da 90 per fare il mercato fa sorridere...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #704 il: 01 Luglio, 2010, 13:50:05 pm »
detto da lui che ha ripetuto più volte che il Napoli quest'anno dovrebbe cedere obbligatoriamente un pezzo da 90 per fare il mercato fa sorridere...
Si è vero (lui voleva cedere Hamsik mi pare), non vuol dire però che quella parte non sia vera.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #705 il: 01 Luglio, 2010, 14:12:53 pm »
Si è vero (lui voleva cedere Hamsik mi pare), non vuol dire però che quella parte non sia vera.
a me pare che questo suo atteggiamento da finto buonista sia cominciato quando Radio gol ha smesso di chiamarlo. fino a un mese fa Auriemma con De Maggio e altri squallidi personaggi che girano attorno al Napoli ci andava a braccetto (ci siamo dimenticati del "Lavezzi è già  un caso" una settimana dopo l'arrivo del Pocho a Napoli, solo per dirne una?)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #706 il: 01 Luglio, 2010, 14:29:17 pm »
a me pare che questo suo atteggiamento da finto buonista sia cominciato quando Radio gol ha smesso di chiamarlo. fino a un mese fa Auriemma con De Maggio e altri squallidi personaggi che girano attorno al Napoli ci andava a braccetto (ci siamo dimenticati del "Lavezzi è già  un caso" una settimana dopo l'arrivo del Pocho a Napoli, solo per dirne una?)
E ok...(infatti ho detto di non apprezzare Auriemma)... ho solo detto di essere daccordo con quel passaggio... :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #707 il: 01 Luglio, 2010, 15:54:23 pm »
Io non metto in dubbio il suo essere tifoso figurati, ma a me non piace a livello giornalistico

a me non piace il livello giornalistico di nessuno (salvo solo di marzio e pedullà  che hanno agganci veri nel mercato, e nomi storici come bartoletti...) però permetti che tra tanti sparatori di minchiate inascoltabili, mi tengo quello che parla per amore e non per invidia/interesse
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #708 il: 01 Luglio, 2010, 20:07:07 pm »
tra tanti sparatori di minchiate inascoltabili, mi tengo quello che parla per amore e non per invidia/interesse

Quotone. :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #709 il: 01 Luglio, 2010, 20:21:00 pm »
mi tengo quello che parla non per invidia/interesse

Auriemma e l'invidia sono più amici di wurstel e patatine.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #710 il: 01 Luglio, 2010, 21:25:32 pm »
Auriemma e l'invidia sono più amici di wurstel e patatine.
Più amici di te e il cazzo :asd:!Comunque Rafel è nu scem,ma o Napule ce ten :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #711 il: 02 Luglio, 2010, 01:29:59 am »
Ho capito una cosa in questi giorni che è stato ospite su SportItalia: se ci fosse stato lui e non Bigon, avremmo già  preso Otamendi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #712 il: 02 Luglio, 2010, 07:20:12 am »
Ho capito una cosa in questi giorni che è stato ospite su SportItalia: se ci fosse stato lui e non Bigon, avremmo già  preso Otamendi.
Bigon Merda, voglio Otamendi   :sisi: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #713 il: 04 Luglio, 2010, 10:35:42 am »
Ovviamente dopo la figuraccia su L'Otamendi, ieri sera PierPalla non c'era  :asd:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #714 il: 04 Luglio, 2010, 12:18:52 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #715 il: 04 Luglio, 2010, 12:20:25 pm »
Ovviamente dopo la figuraccia su L'Otamendi, ieri sera PierPalla non c'era  :asd:
lui diceva che era centrale e maradona pur di farlo giocare lo ha messo totalmente fuori ruolo. vero è che si è perso lì'uomo su calcio piazzato e doveva fare di piu. cmq se viene in europa e si impara un po di tecnica male non è
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #716 il: 04 Luglio, 2010, 14:10:24 pm »
Ho capito una cosa in questi giorni che è stato ospite su SportItalia: se ci fosse stato lui e non Bigon, avremmo già  preso Otamendi.

ed hai capito pertanto quanto sia incompetente questo cristiano e quanto sia in grado di fare più danni del terremoto.

Ovviamente dopo la figuraccia su L'Otamendi, ieri sera PierPalla non c'era  :asd:

come quando si perdeva, lui non parlava mai. Si vinceva e lui in prima linea sul carro dei vincitori.
lui diceva che era centrale e maradona pur di farlo giocare lo ha messo totalmente fuori ruolo. vero è che si è perso lì'uomo su calcio piazzato e doveva fare di piu. cmq se viene in europa e si impara un po di tecnica male non è

anche tu quindi credi che sia il Fabio Cannavaro giovane??
 :nonquoto:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #717 il: 04 Luglio, 2010, 15:13:55 pm »
anche tu quindi credi che sia il Fabio Cannavaro giovane??
 :nonquoto:
no, pero lo specifico che era fuori ruolo come terzino mentre sarebbe un centrale. mo figurati nell'argentina tatticamente piu scriteriata unn giovane del genere è facile che piscia, cmq mi vedro' l'anno prox due  tre partite del suo club cosi vi confermo, sicuraamente stando al mondiale fatto tutto si puo' dire fuorche che sia cannavaro giovane
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #718 il: 05 Luglio, 2010, 23:52:26 pm »
Molinaro vale almeno 8-10 milioni.
Dopo questa mi è tutto chiaro :nono: :nono:


 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #719 il: 06 Luglio, 2010, 00:10:21 am »