Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142676 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #600 il: 24 Giugno, 2010, 11:18:50 am »
l'ho visto pure io, è un essere patetico :imp:
in più era vestito come i pagliacci chiatti del circo e gli tremavano le mani come a un tossico

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #601 il: 24 Giugno, 2010, 11:31:07 am »
Va beh aspettiamo che i fenomeni attuali faranno di meglio...io non dico che marino non ha fatto cazzate ma però mi sembra esagerato massacrarlo per gli errori che ha fatto e sminuire sempre i suoi risultati....adesso non c'è più vediamo se è così facile e cosa faranno gli attuali manager che io mi auguro facciano bene sia chiaro...ma non penso come voi che sia una cosa così semplice ottenere i risultati di Marino onestamente sempre con una società  in attivo poi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #602 il: 24 Giugno, 2010, 11:43:06 am »
Chicca:

"credo che Bigon sia stato scelto da Mazzarri.."

 :rotfl:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #603 il: 24 Giugno, 2010, 11:54:32 am »
Chicca:

"credo che Bigon sia stato scelto da Mazzarri.."

 :rotfl:

è vero  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #604 il: 24 Giugno, 2010, 11:56:21 am »
è vero  :sisi:

infatti è vero, lo ha scelto Mazzarri, lo disse pure Dela nella conferenza di presentazione...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #605 il: 24 Giugno, 2010, 12:01:55 pm »
Dalla conferenza stampa di presentazione:

Ritorna a Parlare il presidente De Laurentiis:
“Ora inziamo questo secondo ciclo con lui, ma anche con altri innesti per questa società . Innanzitutto Riccardo Bigon: sarà  il nostro Direttore Sportivo. Non si tratta di scaramanzia, non sapevo nemmeno che il papà  fosse l’allenatore del Napoli che vinse lo scudetto. L’ho scelto perché è giovane, laureato, avvocato, ho avuto subito fiducia in lui. Per me è importantissimo avere uno scambio di idee, è questo il concetto di squadra che vado cercando....


 :boh:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #606 il: 24 Giugno, 2010, 12:04:31 pm »
infatti è vero, lo ha scelto Mazzarri, lo disse pure Dela nella conferenza di presentazione...


....in realtà  Mazzarri è il vero proprietario del Napoli, lo ha comprato con i soldi dei Pozzo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #607 il: 24 Giugno, 2010, 12:21:01 pm »
Dalla conferenza stampa di presentazione:

Ritorna a Parlare il presidente De Laurentiis:
“Ora inziamo questo secondo ciclo con lui, ma anche con altri innesti per questa società . Innanzitutto Riccardo Bigon: sarà  il nostro Direttore Sportivo. Non si tratta di scaramanzia, non sapevo nemmeno che il papà  fosse l’allenatore del Napoli che vinse lo scudetto. L’ho scelto perché è giovane, laureato, avvocato, ho avuto subito fiducia in lui. Per me è importantissimo avere uno scambio di idee, è questo il concetto di squadra che vado cercando....


 :boh:

ancora? Riportate dichiarazioni a metà ....io l'ho sentita la conferenza stampa, Dela ha detto che gli l'ha suggerito Mazzarri...tra l'altro lo sapete anche....cercate di essere onesti...l'hanno scritto tutti che Bigon era l'uomo di mazzarri che l'aveva avuto alla Reggina...moh Bigon è una scoperta di Dela...siamo seri....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #608 il: 24 Giugno, 2010, 12:23:22 pm »

....in realtà  Mazzarri è il vero proprietario del Napoli, lo ha comprato con i soldi dei Pozzo  :sisi:

Si infatti non si conoscevano Mazzarri e Bigon...Bigon è chiaramente una scoperta di Dela.... :rotfl: :rotfl: ma per favore...Dela fece un colloquio con Mazzarri prima di prenderlo come allenatore che gli suggerì Bigon...lo disse Dela...l'ha detto mazzarri...l'hanno scritto i giornali....certo che lo paga Dela ma è Mazzarri che l'ha voluto e poi Dela ha detto che andava bene....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #609 il: 24 Giugno, 2010, 13:18:34 pm »
Non si tratta di scaramanzia, non sapevo nemmeno che il papà  fosse l’allenatore del Napoli che vinse lo scudetto

lo sanno pure le pietre, cinepanettaro infame  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #610 il: 24 Giugno, 2010, 13:35:38 pm »
ancora? Riportate dichiarazioni a metà ....io l'ho sentita la conferenza stampa, Dela ha detto che gli l'ha suggerito Mazzarri...tra l'altro lo sapete anche....cercate di essere onesti...l'hanno scritto tutti che Bigon era l'uomo di mazzarri che l'aveva avuto alla Reggina...moh Bigon è una scoperta di Dela...siamo seri....

come se poi non sapessimo tutti anche che le strategie di mercato del Napoli non le decide certo Bigon...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #611 il: 24 Giugno, 2010, 13:44:12 pm »

....in realtà  Mazzarri è il vero proprietario del Napoli, lo ha comprato con i soldi dei Pozzo  :sisi:

 :sisi:

sempre per merito del miglior DG in Italia...che ha scoperto Mazzarri in un'osteria mentre consumava il suo antipasto a base di cotiche e lo ha messo a capo della SSC NApoli...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #612 il: 24 Giugno, 2010, 13:47:07 pm »
:sisi:

sempre per merito del miglior DG in Italia...che ha scoperto Mazzarri in un'osteria mentre consumava il suo antipasto a base di cotiche e lo ha messo a capo della SSC NApoli...

Va beh negate anche l'evidenza, fate come volete.....che vi devo dire, se piove date la colpa a Marino, se avete problemi a casa date la colpa a Marino, cercate di stare sereni ogni tanto, pare che da bambini vi hanno detto fatte i buoni che se arriva Marino e vi magna....magari siete troppo magri per lui... :cazzimm:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #613 il: 24 Giugno, 2010, 13:54:12 pm »
Va beh negate anche l'evidenza, fate come volete.....che vi devo dire, se piove date la colpa a Marino, se avete problemi a casa date la colpa a Marino, cercate di stare sereni ogni tanto, pare che da bambini vi hanno detto fatte i buoni che se arriva Marino e vi magna....magari siete troppo magri per lui... :cazzimm:

Sempre sereni e spensierati...tanto che facciamo pure ironia, come puoi vedere.


Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #614 il: 24 Giugno, 2010, 19:50:21 pm »
stasera a notti magiche c'è il trio di merde: marino, lo monaco, leonardi...

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #615 il: 24 Giugno, 2010, 19:51:53 pm »
stasera a notti magiche c'è il trio di merde: marino, lo monaco, leonardi...

azz, non me li perderò.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #616 il: 24 Giugno, 2010, 20:13:49 pm »
azz, non me li perderò.
Come al solito  :look: tu riporti sportitalia e io bellicapelli

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #617 il: 24 Giugno, 2010, 21:34:20 pm »
stasera a notti magiche c'è il trio di merde: marino, lo monaco, leonardi...
:sbav: lo vedo in replica all' una
gesucrì

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #618 il: 24 Giugno, 2010, 23:13:57 pm »
Voglio Lo Monaco DG del Napoli, è un grande !!!

I LOVE LO MONACO !!!!  :contract:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #619 il: 24 Giugno, 2010, 23:29:48 pm »
Voglio Lo Monaco DG del Napoli, è un grande !!!

I LOVE LO MONACO !!!!  :contract:
ma sfotti osei serio? cmq nn mi dispiacerebbe affatto
:dignità: