Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142760 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #580 il: 16 Giugno, 2010, 10:09:24 am »
Gli esuberi dei partenopei, non sono quelli del Milan o della Lazio e pesano poco o niente sia rispetto al robusto fatturato dei ricavi (oltre 100 milioni) che in confronto al totale costo degli stipendi (meno del 40per cento del fatturato).
questo non credo si possa contestare... infatti il problema risiede più nei soldi spesi per i cartellini di gente come Cigarini, Navarro, Hoffer, che oltre ad essere stata pagata più del suo effettivo valore è servita poco o nulla alla causa. quelli si che pesano sul bilancio...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #581 il: 16 Giugno, 2010, 10:13:49 am »
questo non credo si possa contestare... infatti il problema risiede più nei soldi spesi per i cartellini di gente come Cigarini, Navarro, Hoffer, che oltre ad essere stata pagata più del suo effettivo valore è servita poco o nulla alla causa. quelli si che pesano sul bilancio...

Cioè a spanna:
Bucchi-DeZerdi-DallaBonda= Gilardino
Hoffer-Navarro-Rullo-Vitale= Guarente
Santacroce-Rinaudo-Aronica-Amodio= Mexes

ma non pesano mica tanto ste schifezze  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #582 il: 16 Giugno, 2010, 10:13:57 am »
questo non credo si possa contestare... infatti il problema risiede più nei soldi spesi per i cartellini di gente come Cigarini, Navarro, Hoffer, che oltre ad essere stata pagata più del suo effettivo valore è servita poco o nulla alla causa. quelli si che pesano sul bilancio...

eh beh, la Lazio che (per tacere del debito di 10 mln annui con l'erario) ha in organico 50 giocatori e fino all'anno scorso pagava un contratto plurimilionario a tal Simone Inzaghi solo per scoparsi la Marcuzzi, ha vinto in questi anni la coppa italia qualificandosi a una champions. E' chiaro che il punto non è quello. Ciò non toglie che una persona con un minimo di dignità  nemmeno si permette di parlare di queste cose, almeno non protetto dall'aura di "pseudo-giornalista neutrale"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #583 il: 16 Giugno, 2010, 10:22:11 am »
Bucchi-DeZerdi-DallaBonda= Gilardino
:sospetto:

e poi basta mettere in mezzo i giocatori presi in B dai, vorrei vedere quanti di voi si sono lamentati all'epoca dell'acquisto di Bucchi o De Zerbi...

eh beh, la Lazio che (per tacere del debito di 10 mln annui con l'erario) ha in organico 50 giocatori e fino all'anno scorso pagava un contratto plurimilionario a tal Simone Inzaghi solo per scoparsi la Marcuzzi, ha vinto in questi anni la coppa italia qualificandosi a una champions. E' chiaro che il punto non è quello. Ciò non toglie che una persona con un minimo di dignità  nemmeno si permette di parlare di queste cose, almeno non protetto dall'aura di "pseudo-giornalista neutrale"
esattamente. ed esempi come quello si sprecano, qua pare veramente che siamo l'unica squadra ad avere degli esuberi in rosa, che tra l'altro a differenza di altre riesce a piazzare ogni anno in prestito altrove.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #584 il: 16 Giugno, 2010, 10:26:36 am »
:sospetto:


I tre assieme prendono 2,2 mln netti a stagione  :wall:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #585 il: 16 Giugno, 2010, 10:28:55 am »
I tre assieme prendono 2,2 mln netti a stagione  :wall:

meno coi contratti spalmati, e che noi paghiamo solo in minima parte come contributo all'ingaggio alle squadre cui vanno in prestito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #586 il: 16 Giugno, 2010, 10:36:07 am »
I tre assieme prendono 2,2 mln netti a stagione  :wall:
Dalla Bona è un anno che non è più affar nostro... Bucchi s'è spalmato l'ingaggio, quindi sicuramente non prende più 750.000 euro a stagione, e non mette a piede a Napoli ormai da tre anni. De Zerbi l'anno scorso è stato in prestito all'Avellino, da gennaio di quest'anno al Cluj, quindi come per Bucchi il suo ingaggio non è (almeno in parte) affar nostro. magari fossero questi qui il problema...

P.S. Castillo-Natali = Hamsik :contract:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #587 il: 16 Giugno, 2010, 10:37:49 am »
Dante Lopez - Gasbarroni - Suazo = Milito.... ah è vero poi l'han preso lo stesso :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #588 il: 17 Giugno, 2010, 15:37:00 pm »
Al di là  del fatto che uno è tifoso quindi si augura il meglio per la propria squadra a prescindere, ma non potete come vorrei tanto l'anno prossimo fare un campionato da miracolo sportivo, con pochi soldi vorrei tanto che finalmente riusciamo ad arrivare tra le prime 4, perchè così quel grassone rosicone gufone di merda cattiva persona gli verrà  una malattia al fegato dalla rosicata che avrà  bisogno del trapianto oltre quello di  cervello e fetillo....si mangerà  un cazzone enorme che nel prossimo calciomercato continuerà  a sputare i peli.
L'anno prossimo abbiamo un altro nemico, de è il penoso schifoso brutto cicciomerda spicchiato e cazzone

il trapianto di fetillo è bellissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #589 il: 22 Giugno, 2010, 11:32:03 am »
sta senza squadra vuole farsi pubblicità ... piscitiello essendo di avellino come il porco sporco... aveva un canale preferenziale con megaporcodirettore e chupava la notizia.... mo questo stronzo con gli occhiali... ( il piscitiello) ha fatto carriera con le notizie che gli portava il porco buddha avellinese....e quindi cerca nel suo programma di merda... ( che a quando se nè andato marino...non en azzecca una sul napoli...perdendo odience e share del programma) cerca di portare acqua al mulino del compaesan per poi poter sfruttare anche lui le notizie che gli passa.... insomma so due sporchi di merda,..........e pensare che nell'anno in cui si lodava il porcio per il primo anni di A entusiasmante un amico di avellino me lo disse che era uno sporco bastardo che aveva i giri suoi e che di pallone non ne capisse un beneaato cazzo visto che erano i suoi collaboratori a fargli fre il bello e cattivo tempo!

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #590 il: 22 Giugno, 2010, 12:09:01 pm »
Ieri in serata Pier Paolo Marino, ex Ds del Napoli, intervenuto ai microfoni di "Sportitalia" ha parlato del mercato della compagine partenopea ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "La trattativa che potrebbe portare il brasiliano del Siviglia Luis Fabiano al Napoli è tutt'altro che improponible, De Laurentis ha le possibilità  economiche per mettere a segno questo grande colpo, dipende solo da lui".

Ma che omm' e merda :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #591 il: 22 Giugno, 2010, 12:12:25 pm »
Ieri in serata Pier Paolo Marino, ex Ds del Napoli, intervenuto ai microfoni di "Sportitalia" ha parlato del mercato della compagine partenopea ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "La trattativa che potrebbe portare il brasiliano del Siviglia Luis Fabiano al Napoli è tutt'altro che improponible, De Laurentis ha le possibilità  economiche per mettere a segno questo grande colpo, dipende solo da lui".

Ma che omm' e merda :rotfl:
:maronn:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #592 il: 22 Giugno, 2010, 14:20:33 pm »
Ieri in serata Pier Paolo Marino, ex Ds del Napoli, intervenuto ai microfoni di "Sportitalia" ha parlato del mercato della compagine partenopea ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "La trattativa che potrebbe portare il brasiliano del Siviglia Luis Fabiano al Napoli è tutt'altro che improponible, De Laurentis ha le possibilità  economiche per mettere a segno questo grande colpo, dipende solo da lui".

Ma che omm' e merda :rotfl:
io l'ho sentito, ma ti garantisco che non ha detto niente che assomigli a questo, almeno nei toni, ha detto che al Napoli ce lo vedrebbe bene e che sarebbe un sogno, alchè lo schifoso di criscitiello ha detto che il Napoli non potrebbe mai comprarlo visto il mercato attuale del Napoli..

Alchè Marino ha detto se DL lo volesse sul serio la trattativa sarebbe possibile, guarda se devo difendere pure o chiattone  :maronn:
gesucrì

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #593 il: 22 Giugno, 2010, 15:23:48 pm »
Che chiatton e merd...

"Se De Laurentiis vuole...puo' farlo"

Come a dire "non caccia i soldi"...ma vaf..

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #594 il: 22 Giugno, 2010, 15:43:52 pm »
Che chiatton e merd...

"Se De Laurentiis vuole...puo' farlo"

Come a dire "non caccia i soldi"...ma vaf..
e che cazz ma allora sei prevenuto, ti ripeto era più per difendere DL dagli insulti di Pedullà  :boh:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #595 il: 22 Giugno, 2010, 16:09:23 pm »
e che cazz ma allora sei prevenuto, ti ripeto era più per difendere DL dagli insulti di Pedullà  :boh:

se Marino dicesse che Maradona era più forte di Pelè, i tifosi del napoli lo ricoprirebbe d'insulti per difendere la superiorità  del brasiliano :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #596 il: 22 Giugno, 2010, 16:15:27 pm »
Comunque io non guardo mai Sportitalia, mi è capitato ieri per la prima volta, Criscitiello (non pedullà  prima ho sbagliato a scrivere) è proprio n'omm e merda, arrogante e presuntuoso, e col Napoli pare che tiene una riserva e cazzimma :look:
gesucrì

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #597 il: 22 Giugno, 2010, 19:19:55 pm »
io l'ho sentito, ma ti garantisco che non ha detto niente che assomigli a questo, almeno nei toni, ha detto che al Napoli ce lo vedrebbe bene e che sarebbe un sogno, alchè lo schifoso di criscitiello ha detto che il Napoli non potrebbe mai comprarlo visto il mercato attuale del Napoli..

Alchè Marino ha detto se DL lo volesse sul serio la trattativa sarebbe possibile, guarda se devo difendere pure o chiattone  :maronn:
:rotfl:
:dignità:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #598 il: 22 Giugno, 2010, 20:06:24 pm »
e che cazz ma allora sei prevenuto, ti ripeto era più per difendere DL dagli insulti di Pedullà  :boh:

La fanno il teatrino...i due pecoroni avellinesi...a chiatton vott e zeppat e Piscitiello chav a mazzat...

Ogni sera che ci sta il chiatto è sempre la stessa storia...la volta scorsa "ma il Napoli per me poteva arrivare in Champions.."

Saro' prevenuto, ma ogni volta che lo sento parlare sento sempre stoccate contro chi gli ha dato il pane per 5 anni...

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #599 il: 24 Giugno, 2010, 11:09:22 am »
ieri sera su sportitalia ha risposto ad un paio di domande senza contraddittorio...

ha esordito con: "mi aspettavo un ringraziamento da parte dei tifosi dei napoli per i contratti lunghi fatti a lavezzi, hamsik e ad altri, xké alla fine i contratti dei vari amodio, de zerbi non incidono nulla sul bilancio del napoli" :imp:

poi han parlato della questione milito, e che milito voleva l'ingaggio da 2.5 mln. piscitiello ha detto: "vabbé se non potevi sforare il tetto ingaggi..."
e indovinate chi è arrivato in nostro soccorso? :brr: pedullà ... che ha dichiarato: "non sono d'accordo. milito a 2.5 mln l'anno è un affare: lo devi prendere senza se e senza ma..." da milito poi arrivò denis :sbonk:

e infine ha detto che bigon, seppur è un bravissimo ragazzo, non conta un cazzo nel napoli perché alla fine lui alla reggina era un collaboratore di mazzarri e probabilmente è stato lo stesso mazzarri a volerlo. il mercato lo fanno mazzarri [allenatore-manager :brr: ] e de laurentiis. Bigon è soltanto di facciata, ha fatto capì :brr: :croce:

e chest'è :maronn: