Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142745 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #560 il: 13 Giugno, 2010, 17:01:48 pm »
"Io non cederei neanche Denis perchè se questo giocatore troverà  spazio anche in altro club può fare 13, 14 gol. Non credo poi - dice Marino - che Mazzarri giochi con le tre punte, quindi avendo Lavezzi e Quagliarella lì davanti con l'apporto di gol importante di Hamsik si può continuare a fare bene."

Menomale che te ne sei andato a fare in culo..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #561 il: 13 Giugno, 2010, 17:08:35 pm »
ma siete voi che riportate sempre le stesse cose o è lui che rilascia 3-4 dichiarazioni al giorno? :look:

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #562 il: 13 Giugno, 2010, 23:57:42 pm »
"Io non cederei neanche Denis perchè se questo giocatore troverà  spazio anche in altro club può fare 13, 14 gol. Non credo poi - dice Marino - che Mazzarri giochi con le tre punte, quindi avendo Lavezzi e Quagliarella lì davanti con l'apporto di gol importante di Hamsik si può continuare a fare bene."

Menomale che te ne sei andato a fare in culo..

eh comunque c'è del vero nelle dichiarazioni del porco.

Mazzarri le tre punte pure, in questo Napoli, non le vede di nessuna maniera. Hamsik mediano con licenza di offendere è una cosa che lui non concepisce, stop.
Quindi o si cede Hamsik e si cambia l'assetto della squadra, o si fa un miglioramento rispetto alle punte attuali, preservando lo schema tattico.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #563 il: 14 Giugno, 2010, 01:08:25 am »
posto qua visto che è il suo commare...

piscitiello butta la zeppata nel suo editoriale:

Torniamo ai Presidenti: cosa aspetta Aurelio De Laurentiis ad investire nel Napoli? Lo merita la piazza, che sognerebbe un grande colpo, non obbligatoriamente da 25 milioni di euro! Con un po' di esperienza in più, De Laurentiis si preoccuperebbe della prossima stagione. Senza investimenti, rischia l'harakiri nell'anno in cui dovrà  giocare in campionato ed in Europa League: boomerang pericoloso; faceva bene ad ignorare la vecchia Coppa Uefa. Non porta né prestigio né soldi.

ha buttato una gufata assurda sto pecoraro di merda...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #564 il: 14 Giugno, 2010, 01:17:08 am »

Mazzarri le tre punte pure, in questo Napoli, non le vede di nessuna maniera. Hamsik mediano con licenza di offendere è una cosa che lui non concepisce, stop.

su questo non c'è alcun dubbio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #565 il: 14 Giugno, 2010, 09:08:39 am »
Quindi o si cede Hamsik e si cambia l'assetto della squadra
Mentalità  provinciale.
Quest'anno Denis ha giocato quasi 20 partite da titolare nonostante fosse ritenuto un cesso. E c'era solo il campionato da giocare..
Bisogna prendere una prima punta. Tra quest'ultima, Quagliarella, Hamsik e Lavezzi ogni volta se ne siederebbe uno in panchina. In campo i più in forma.
Se si vuole arrivare in fondo in Europa League le partite stagionali arrivano tipo a 50..

Poi se si cedesse Quagliarella e si prendessero giocatori in grado di determinare gerarchie più definite in attacco (Gilardino e, che ne so, Matri) andrebbe ancora meglio :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #566 il: 14 Giugno, 2010, 14:02:18 pm »
su questo non c'è alcun dubbio

e non ha nemmeno torto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #567 il: 14 Giugno, 2010, 15:43:30 pm »
Mentalità  provinciale.
Quest'anno Denis ha giocato quasi 20 partite da titolare nonostante fosse ritenuto un cesso. E c'era solo il campionato da giocare..
Bisogna prendere una prima punta. Tra quest'ultima, Quagliarella, Hamsik e Lavezzi ogni volta se ne siederebbe uno in panchina. In campo i più in forma.
Se si vuole arrivare in fondo in Europa League le partite stagionali arrivano tipo a 50..

Poi se si cedesse Quagliarella e si prendessero giocatori in grado di determinare gerarchie più definite in attacco (Gilardino e, che ne so, Matri) andrebbe ancora meglio :sbav:

Ma vedi che non è la mia mentalità .
Io sto dicendo che il discorso che fa pierPuorco sulle tre punte non è una cazzata ma corrisponde al modo in cui la vede l'attuale tecnico del Napoli.
Io onestamente Hamsik mediano nel Napoli l'ho visto troppo poco per potermi fare un'idea in merito, per cui non mi sbilancio a dirmi d'accordo o meno con Mazzarri (tendenzialmente no comunque, per quel poco che ho potuto vedere).

Poi il discorso delle rotazioni che fai tu è giustissimo, ma non c'entra con ciò di cui grugniva il suino.
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2010, 21:24:02 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #568 il: 14 Giugno, 2010, 15:49:28 pm »
Il puorco faceva intuire che se fosse  per lui continuerebbe con Quaglia-Hamsik-Lavezzi più Denis.
"In questo modo si può continuare a far bene".
A questo mi riferivo bestemmiandolo :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #569 il: 15 Giugno, 2010, 01:06:55 am »
Citazione
Per quanto riguarda il Napoli, sorprende che non stia approfittando ancora delle tante opportunità  che ci sono momentaneamente sul mercato per potenziare, una rosa già  competitiva. Gli esuberi dei partenopei, non sono quelli del Milan o della Lazio e pesano poco o niente sia rispetto al robusto fatturato dei ricavi (oltre 100 milioni) che in confronto al totale costo degli stipendi (meno del 40% del fatturato). Non regge quindi questa giustificazione. Mi auguro allora che l'alibi sbandierato sia solo una tattica di mercato e che, intanto, non pregiudichi il raggiungimento di quegli obiettivi di mercato necessari per affrontare una stagione in Italia ed in Europa, nutrendo, a ragion veduta, quelle le giuste ambizioni che gli impareggiabili tifosi meritano.

Puorc spuorc  :nono:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline cristianoronaldo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 442
  • Località: Cesa (Ce)
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #570 il: 15 Giugno, 2010, 01:17:32 am »
Puorc spuorc  :nono:

Che uomo di niente, non considera il fatto che il Napoli ha ben 37 giocatori a bilancio, di cui 20 sono perfettamente inutili, senza mercato e con un ingaggio che nessuno può permettersi. Ma del resto non lo biasimo. Ammettere il problema surplus nel Napoli, equivalerebbe ad ammettere la propria nullità  come dirigente.
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #571 il: 15 Giugno, 2010, 12:48:17 pm »
Gli esuberi dei partenopei, non sono quelli del Milan o della Lazio e pesano poco o niente sia rispetto al robusto fatturato dei ricavi (oltre 100 milioni) che in confronto al totale costo degli stipendi (meno del 40per cento del fatturato). Non regge quindi questa giustificazione. Mi auguro allora che l’alibi sbandierato sia solo una tattica e che, intanto, non pregiudichi il raggiungimento di quegli obiettivi di mercato necessari per affrontare una stagione in Italia ed in Europa, nutrendo, a ragion veduta, quelle le giuste ambizioni che gli impareggiabili tifosi azzurri meritano.


COME AL SOLITO SEI UN GRANDE PIERPAOLO !!! SEI IL DIO DEI DIRIGENTI DEL CALCIO MONDIALE !!!
ma che significano queste dichiarazioni??? bho, io non ci capisco niente piu'.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #572 il: 15 Giugno, 2010, 13:17:26 pm »
Gli esuberi dei partenopei, non sono quelli del Milan o della Lazio e pesano poco o niente sia rispetto al robusto fatturato dei ricavi (oltre 100 milioni) che in confronto al totale costo degli stipendi (meno del 40per cento del fatturato). Non regge quindi questa giustificazione. Mi auguro allora che l’alibi sbandierato sia solo una tattica e che, intanto, non pregiudichi il raggiungimento di quegli obiettivi di mercato necessari per affrontare una stagione in Italia ed in Europa, nutrendo, a ragion veduta, quelle le giuste ambizioni che gli impareggiabili tifosi azzurri meritano.


COME AL SOLITO SEI UN GRANDE PIERPAOLO !!! SEI IL DIO DEI DIRIGENTI DEL CALCIO MONDIALE !!!
ma che significano queste dichiarazioni??? bho, io non ci capisco niente piu'.
che merda d' uomo!anzi, non si può definire uomo quell' invertebrato....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #573 il: 15 Giugno, 2010, 20:59:22 pm »
Gli esuberi dei partenopei, non sono quelli del Milan o della Lazio e pesano poco o niente sia rispetto al robusto fatturato dei ricavi (oltre 100 milioni) che in confronto al totale costo degli stipendi (meno del 40per cento del fatturato). Non regge quindi questa giustificazione. Mi auguro allora che l’alibi sbandierato sia solo una tattica e che, intanto, non pregiudichi il raggiungimento di quegli obiettivi di mercato necessari per affrontare una stagione in Italia ed in Europa, nutrendo, a ragion veduta, quelle le giuste ambizioni che gli impareggiabili tifosi azzurri meritano.


COME AL SOLITO SEI UN GRANDE PIERPAOLO !!! SEI IL DIO DEI DIRIGENTI DEL CALCIO MONDIALE !!!
ma che significano queste dichiarazioni??? bho, io non ci capisco niente piu'.

dove le ha dette queste cose??? come uomo ormai è ben sotto lo zero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #574 il: 15 Giugno, 2010, 21:00:05 pm »
dove le ha dette queste cose??? come uomo ormai è ben sotto lo zero

tmw
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #575 il: 15 Giugno, 2010, 21:29:29 pm »
dove le ha dette queste cose??? come uomo ormai è ben sotto lo zero

lo è a prescindere quando parla del Napoli qualsiasi cosa dica, se fosse una persona corretta semplicemente dovrebbe rifiutarsi di commentare l'operato di chi gli dava a mangiare fino a qualche mese fa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #576 il: 15 Giugno, 2010, 22:30:43 pm »
lo è a prescindere quando parla del Napoli qualsiasi cosa dica, se fosse una persona corretta semplicemente dovrebbe rifiutarsi di commentare l'operato di chi gli dava a mangiare fino a qualche mese fa

 :pariamm:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #577 il: 16 Giugno, 2010, 09:41:21 am »
Gli esuberi dei partenopei, non sono quelli del Milan o della Lazio e pesano poco o niente sia rispetto al robusto fatturato dei ricavi (oltre 100 milioni) che in confronto al totale costo degli stipendi (meno del 40per cento del fatturato). Non regge quindi questa giustificazione. Mi auguro allora che l’alibi sbandierato sia solo una tattica e che, intanto, non pregiudichi il raggiungimento di quegli obiettivi di mercato necessari per affrontare una stagione in Italia ed in Europa, nutrendo, a ragion veduta, quelle le giuste ambizioni che gli impareggiabili tifosi azzurri meritano.


Ma io non mi speigo una cosa: i 34 campionissimi che ci hai portato tu a suon di cinedollari non bastano per vincere la EL e per chiudere il campionato al 3° posto.....per me ha ragione DeLa, non bisogna comprare nessuno, tu ci hai già  regalato:
              Navarro
    Santacroce-Rinaudo-Aronica
Mannini-Amodio-Dallabona -Rullo
    DeZerbi-Bucchi-Hoffer

in poche parole una seconda squadra al livello della prima....sfido chiunque a dire che con questa squadra non si va almeno in CL.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #578 il: 16 Giugno, 2010, 09:56:48 am »
Ma io non mi speigo una cosa: i 34 campionissimi che ci hai portato tu a suon di cinedollari non bastano per vincere la EL e per chiudere il campionato al 3° posto.....per me ha ragione DeLa, non bisogna comprare nessuno, tu ci hai già  regalato:
              Navarro
    Santacroce-Rinaudo-Aronica
Mannini-Amodio-Dallabona -Rullo
    DeZerbi-Bucchi-Hoffer

in poche parole una seconda squadra al livello della prima....sfido chiunque a dire che con questa squadra non si va almeno in CL.

Santacroce tra Dalla Bona e Rullo.... il popolo napoletano sta rinsavendo :sbav: :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #579 il: 16 Giugno, 2010, 10:01:21 am »
Santacroce tra Dalla Bona e Rullo.... il popolo napoletano sta rinsavendo :sbav: :look:


Mi serviva il centrodesta difensivo....certamente però in quella squadra è il fuoriclasse (e ho detto tutto)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!