Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 143141 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #540 il: 11 Giugno, 2010, 23:16:06 pm »
non finisce qua.... lo sto aspettando per riempirlo di maleparole, lo tengo puntato sono sul pezzo insomma a volume a 1000 per ascoltare le sue puttanate!
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #541 il: 11 Giugno, 2010, 23:20:29 pm »
Devo dire che si è ingottato un'altra volta, seduto sulla sedia mi sembra la botte della vecchia pubblicità  della McAllan.

Poi come al solito sempre il peggiore nell'abbigliamento, ha una cravatta che fa ridere piu' di lui.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42107
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #542 il: 11 Giugno, 2010, 23:35:32 pm »
 :rotfl:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #543 il: 11 Giugno, 2010, 23:37:00 pm »
che grande pezzo di merda, che spargimento di merda.

Ora si è chiuso il mio ciclo adesso vediamo cosa sono in grado di fare.
DL ha già  messo i suoi paletti sugli ingaggi , il napoli comprerà  semisconosciuti da valorizzare e vedremo cosa sranno in grado di fare.

LATRINA
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42107
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #544 il: 11 Giugno, 2010, 23:39:33 pm »
che grande pezzo di merda, che spargimento di merda.

Ora si è chiuso il mio ciclo adesso vediamo cosa sono in grado di fare.
DL ha già  messo i suoi paletti sugli ingaggi , il napoli comprerà  semisconosciuti da valorizzare e vedremo cosa sranno in grado di fare.

LATRINA


A me fa ridere perchè fa il tipo informato sui fatti....secondo me nun sap manc o BIP... :asd:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #545 il: 11 Giugno, 2010, 23:41:09 pm »
A me fa ridere perchè fa il tipo informato sui fatti....secondo me nun sap manc o BIP... :asd:

mi credi io spero che il padreterno non me lo a mai beccare in giro pecchè to giuro IO 'O BOFF 'e MAZZAT !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42107
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #546 il: 11 Giugno, 2010, 23:44:53 pm »
mi credi io spero che il padreterno non me lo a mai beccare in giro pecchè to giuro IO 'O BOFF 'e MAZZAT !!!

Vedendolo....qualcuno t'ha anticipato  :patt:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #547 il: 11 Giugno, 2010, 23:45:57 pm »
Vedendolo....qualcuno t'ha anticipato  :patt:

over?? l'hanno picchiato??
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42107
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #548 il: 11 Giugno, 2010, 23:47:19 pm »
over?? l'hanno picchiato??

E' bello gonfio gia'...tu o vuo' abbuffa' ancora...  :asd:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #549 il: 11 Giugno, 2010, 23:51:28 pm »
Quant'è ridicolo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #550 il: 12 Giugno, 2010, 10:21:56 am »
Al di là  del fatto che uno è tifoso quindi si augura il meglio per la propria squadra a prescindere, ma non potete come vorrei tanto l'anno prossimo fare un campionato da miracolo sportivo, con pochi soldi vorrei tanto che finalmente riusciamo ad arrivare tra le prime 4, perchè così quel grassone rosicone gufone di merda cattiva persona gli verrà  una malattia al fegato dalla rosicata che avrà  bisogno del trapianto oltre quello di  cervello e fetillo....si mangerà  un cazzone enorme che nel prossimo calciomercato continuerà  a sputare i peli.
L'anno prossimo abbiamo un altro nemico, de è il penoso schifoso brutto cicciomerda spicchiato e cazzone

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #551 il: 12 Giugno, 2010, 12:05:58 pm »
non potete come vorrei tanto l'anno prossimo fare un campionato da miracolo sportivo, con pochi soldi vorrei tanto che finalmente riusciamo ad arrivare tra le prime 4, perchè così quel grassone rosicone gufone di merda cattiva persona gli verrà  una malattia al fegato dalla rosicata che avrà  bisogno del trapianto oltre quello di  cervello e fetillo....si mangerà  un cazzone enorme che nel prossimo calciomercato continuerà  a sputare i peli.
pure se dovessimo arrivare quarti Marino si prenderà  parte del merito dicendo che buona parte della squadra l'ha costruita lui e che se De Laurentiis non l'avesse cacciato il Napoli sarebbe arrivato quarto già  quest'anno e terzo l'anno successivo, sicuro :tafazzi:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #552 il: 12 Giugno, 2010, 12:31:49 pm »
marò e dovremmo sopportarlo tutte le sere fino all'11 luglio...

ma xké non se ne torna ad avellino, che mo lo ripescano pure... così vediamo se riesce a fare senza soldi un'altra scalata dalla C alla A.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #553 il: 13 Giugno, 2010, 10:32:40 am »
Gli fa eco Marino. "Le parole di Renga sono sacrosante - dice l'ex dg degli azzurri - anche perchè Napoli ha una sola squadra tra le grandi metropoli che ne hanno due. Quindi Napoli merita il topo del calcio italiano".

Ma solo 8 mesi fa ci siamo liberati di una vecchia zoccola e ora dovremmo prendere un topo????

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #554 il: 13 Giugno, 2010, 10:42:17 am »
"Le parole di Renga sono sacrosante

mah, io lo preferivo nei Timoria :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #555 il: 13 Giugno, 2010, 11:27:27 am »
Che tristezza..
Neanche il Cesena s'o piglia a faticà ..

Questo secondo me entro un anno se ne va ad intrallazzare con Pozzo in Spagna.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #556 il: 13 Giugno, 2010, 12:02:34 pm »
ho visto qualcosina ieri notte..........

-piscitiello che per lanciare la discussione sul napoli fa la domanda a quel renga che a stento sa di che colore è la maglia del napoli.......sempre piu ridicolo quest'uomo


-lo stesso renga, che per confermare la sua ignoranza sull'argomento dice "cosa ci vorrebbe per far partire il mercato del napoli? marino! negli anni passati lui a quest'ora aveva già  fatto metà  mercato"....oltre a un "ma lavezzi non potrebbe fare l'esterno in un 4-4-2??" ma questo non ci interesa ai fini della discussione....

-marino che fa il finto pollitically correct rifiutando inizalmente di commentare le notizie e poi spara le sue sentenze, tra cui "non è questo il prezzo a cui venderanno hamsik", facendo capire che quasi quasi il napoli lo tenga sul mercato...............e poi vabbè, come farsi mancare la patetica storia del figlio e di milanetto per vantarsi per l'ennesima volta di uno dei due acquisti buoni fatti su 100......

....hai fallito marino, fattene una ragione e cerca almeno di salvare il contegno
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2010, 12:04:40 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #557 il: 13 Giugno, 2010, 16:39:28 pm »
Citazione
Napoli e i napoletani meritano ancora di più. Essere arrivati in Europa è stato importante ma ora bisogna puntare ancora più in alto e per farlo servirà  un giocatore per ogni reparto". Questo il pensiero di Piarpaolo Marino ospite della trasmissione sui mondiali e sul calciomercato condotta da Michele Criscitiello su Sportitalia. "Un difensore, un centrocampista e un attaccante per fare il salto di qualità  e non cedere i gioielli. Io non cederei neanche Denis perchè se questo giocatore troverà  spazio anche in altro club può fare 13, 14 gol. Non credo poi - dice Marino - che Mazzarri giochi con le tre punte, quindi avere Lavezzi e Quagliarella lì davanti con l'apporto di gol importante di Hamsik si può continuare a fare bene. Poi se vendi lo slovacco non è detto che trovi il bomber in doppia cifra e anche se lo trovi siamo lì perchè i gol di hamsik non li sostituisci facilmente". Alla discussione sul Napoli è interventuto anche il giornalista Roberto Renga che ha ribadito chela città  partenopea merita di più. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net  "Il mercato del Napoli è ancora fermo ma a me la squadra piace cosi. Anche Denis può essere utile. Inoltre credo  - continua Renga - che  Napoli sia la piazza giusta che manca al calcio italiano per essere completo. Napoli è una grande metropoli come Roma e Milano e merita una squadra ai vertici del nostro calcio". Gli fa eco Marino. "Le parole di Renga sono sacrosante - dice l'ex dg degli azzurri - anche perchè Napoli ha una sola squadra tra le grandi metropoli che ne hanno due. Quindi Napoli merita il top del calcio italiano".

Marì, se meritiamo il top, o il topo, com'è che hai preso hoffer? Perchè non prendesti Milito invece di Denis. (che era più forte di Milito e il Napoli poteva crescere di più)

Poi vabbè, come ha detto Carmine, questo sta giocando sporco con la storia di Hamsik (e con Quagliarella in precedenza), Marino lo sa bene che certi tifosi credono a qualsiasi cosa venga detta in tv/radio/internet e sta parlando in continuazione.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #558 il: 13 Giugno, 2010, 16:43:44 pm »
Marì, se meritiamo il top, o il topo, com'è che hai preso hoffer? Perchè non prendesti Milito invece di Denis. (che era più forte di Milito e il Napoli poteva crescere di più)

Poi vabbè, come ha detto Carmine, questo sta giocando sporco con la storia di Hamsik (e con Quagliarella in precedenza), Marino lo sa bene che certi tifosi credono a qualsiasi cosa venga detta in tv/radio/internet e sta parlando in continuazione.

certi tifosi e sottolineo certi tifosi.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #559 il: 13 Giugno, 2010, 17:00:04 pm »
certi tifosi e sottolineo certi tifosi.
Assolutamente... hai fatto bene (e a me non piace generalizzare), ovviamente intendo tutte quelle persone che non capiscono che i Fabregas e Torres non vengono e che (e mi dispiace dirlo) mettono pressione ai nostri giocatori al minimo errore (ci sarebbe anche da fare tutto un discorso su eventuali giovani che potrebbero venire, sta cosa si è accennata nel topic di Jucilei), poi ci si mettono pure i giornalai (ricordo ancora l'articolo di auriemma che criticava Lavezzi dopo la prima giornata di campionato, quando perdemmo in casa col cagliari) e diventa tutto più difficile.
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2010, 17:35:20 pm da Alex88 »