Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142736 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #480 il: 20 Maggio, 2010, 22:07:39 pm »
Sta come un pazzo su canale 8 da paolo del genio, sta buttando quintali di merda sul Napoli.

Ha detto questo è una squadra mia, che ho fatto io e Mazzarri non ha fatto altro che utilizzare i miei giocatori come doveva.
Mi meraviglio che fate questa domanda, questi sono giocatori che ho comprato io!!

 :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
Magari esce di scena stesso stasera in studio come fece Franco Scoglio...

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #481 il: 20 Maggio, 2010, 23:13:50 pm »


Ha detto questo è una squadra mia, che ho fatto io e Mazzarri non ha fatto altro che utilizzare i miei giocatori come doveva.

Mi meraviglio che fate questa domanda, questi sono giocatori che ho comprato io!!

a finale ha detto la verità   :look:
il fatto è che lui era diventato un problema...
il giornalista non gli ha saputo rispondere però (a meno che non gliel'abbia detto, però non sto seguendo la trasmissione): con tutti quei soldi spesi ora dovevamo avere in panchina gente più capace dei vari hoffer & rullo. e non credo ci sia bisogno di un miracolo  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #482 il: 20 Maggio, 2010, 23:35:56 pm »
a finale ha detto la verità   :look:
il fatto è che lui era diventato un problema...
il giornalista non gli ha saputo rispondere però (a meno che non gliel'abbia detto, però non sto seguendo la trasmissione): con tutti quei soldi spesi ora dovevamo avere in panchina gente più capace dei vari hoffer & rullo. e non credo ci sia bisogno di un miracolo  :sisi:

appunto, il giornalaio è del genio. Marino poi stava al telefono e non in studio ma era talmente aggressivo che era impossibile interromperlo. Riporto l'intervista integrale anche se riportata in maniera scorretta e non con le testuali parole(troppo dolci) dai soliti giornalai:

Quando si parla della mia gestione si ricordano solo i calciatori che hanno fallito, mai di quelli che ho comprato ad un prezzo irrisorio e che ora valgono più del triplo, come ad esempio Hamsik e Lavezzi. Il discorso che si fa per Corvino, di cui tutti sono sempre pronti a tessere le lodi, non viene mai fatto quando si parla del sottoscritto.

Se il Napoli oggi è la società  che è, il merito è soprattutto mio che gli ho dato una struttura, un'organizzazione e che ne ho tenuto sempre in ordine il bilancio. De Laurentiis avrebbe voluto comprare Gilardino quando eravamo in Serie C, se non ci fossi stato io a frenarlo in questi anni, oggi il Napoli rischierebbe già  il fallimento. A De Laurentiis va reso merito perchè è l'unico presidente che negli ultimi anni ha messo dei soldi nel Napoli. Donadoni? Va detto con onestà  che ha avuto anche molta sfortuna.

Il Napoli avrebbe meritato di vincere sia col Palermo che col Genoa. Se solo avessi potuto influire sulle sue scelte, gli avrei vivamente sconsigliato di far partire dalla panchina Lavezzi e Gargano, di rientro dalle nazionali, a Genova e forse la partita sarebbe andata in modo diverso.

Mazzarri farà  il prossimo mercato insieme a Bigon e De Laurentiis? Non sono mai daccordo quando gli allenatori intervengono nelle scelte di mercato, queste cose le devono decidere le società , gli allenatori devono allenare".
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2010, 23:42:15 pm da Niko »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #483 il: 20 Maggio, 2010, 23:58:39 pm »
per me, incompetente al 100%, l'allenatore deve dare una valutazione sul mercato.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #484 il: 21 Maggio, 2010, 11:30:52 am »
mamma mia :imp:

ma non doveva tornare a udine? e jamm bell ja.
che poi nessuno gli ha chiesto quanti soldi s'è fatto sopra ogni acquisto :mangia:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #485 il: 21 Maggio, 2010, 11:35:24 am »
Beh speriamo che De Laurentiis ora che non ha più il freno di Marino si preoccupi meno del bilancio e compri Gilardino...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #486 il: 21 Maggio, 2010, 11:37:20 am »
Marino sta rosicando e pure molto...mi chiedo come mai se lui è il "miglior dg del calcio italiano" (cit.), nessuna squadra l'ha preso in considerazione ?? La Juve ovviamente non l'ha cacato di striscio, la Sampdoria meno ancora, l'Udinese preferisce prendere un signor nessuno dalla serie B ( e che fino a poco tempo fa, faceva veramente il segretario del Parma...). Ed intanto lui ci delizia con delle perle autoriali su Tuttomercatoweb...

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #487 il: 21 Maggio, 2010, 11:37:39 am »
fa ridere  :tafazzi:

Ma la cosa più tragicomica è questa:
De Laurentiis avrebbe voluto comprare Gilardino quando eravamo in Serie C, se non ci fossi stato io a frenarlo in questi anni, oggi il Napoli rischierebbe già  il fallimento.

Voglio credere che Donadoni fosse un genio del calcio, che De Laurentiis l'abbia cacciato perchè incompetente, oppure posso credere che abbia voluto lui stesso aumentare il costo dei giocatori da acquistare, o tutte le stronzate con cui se ne esce sto pelato.
Ma non voglio credere a questo.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #488 il: 21 Maggio, 2010, 11:38:08 am »
Marino sta rosicando e pure molto...

su quello non c'è dubbio, si vede lontano un km
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #489 il: 21 Maggio, 2010, 12:31:09 pm »
Marino sta rosicando e pure molto...mi chiedo come mai se lui è il "miglior dg del calcio italiano" (cit.), nessuna squadra l'ha preso in considerazione ?? La Juve ovviamente non l'ha cacato di striscio, la Sampdoria meno ancora, l'Udinese preferisce prendere un signor nessuno dalla serie B ( e che fino a poco tempo fa, faceva veramente il segretario del Parma...). Ed intanto lui ci delizia con delle perle autoriali su Tuttomercatoweb...

Ma secondo te nessuno ci ha pensato ? Per me De Laurentiis ha pensato bene di buttare merda su Marino parlando con gli altri presidenti. E' assurdo che non lavori oggi, sempre se non è per scelta sua ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #490 il: 21 Maggio, 2010, 12:57:56 pm »
Ma secondo te nessuno ci ha pensato ? Per me De Laurentiis ha pensato bene di buttare merda su Marino parlando con gli altri presidenti. E' assurdo che non lavori oggi, sempre se non è per scelta sua ...

Per me la Merda su Marino l'hanno buttata:
Hoffer-Rullo-Rinaudo-Denis-Navarro-Russotto-Bucchi-DeZerbi-DallaBona-Cigarini
Solo questi tra cartellini e ingaggi sono una cinquantina e passa di milioni spesi da DeLa a capocchia (cioè il bilancio  di 3 4 anni delle società  a cui può aspirare)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #491 il: 21 Maggio, 2010, 13:05:31 pm »
Senza dimenticare gli assurdi contratti rinnovati ai vari Amodio e Pià , che gli hanno praticamente blindati....

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #492 il: 21 Maggio, 2010, 13:23:31 pm »
Senza dimenticare gli assurdi contratti rinnovati ai vari Amodio e Pià , che gli hanno praticamente blindati....
bucchi fino al 2013 :contract:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #493 il: 21 Maggio, 2010, 14:31:49 pm »
Sì ma di certo non era al primo anno di attività . Una reputazione qualora l'avesse, se l'è costruita con gli anni e comunque i risultati a Napoli a parte l'ultimo, sono stati raggiunti. Inoltre nonostante una gestione pessima di alcuni contratti il Napoli è una delle poche società  a non essere stata in rosso almeno fino a quest'anno, proprio l'anno in cui lui se ne andato. Io non lo voglio difendere però per me la colpa in parte è anche di De Laurentiis.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #494 il: 21 Maggio, 2010, 14:51:05 pm »
però per me la colpa in parte è anche di De Laurentiis.

"in parte"?  :buondio:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #495 il: 21 Maggio, 2010, 14:52:34 pm »
Sì ma di certo non era al primo anno di attività . Una reputazione qualora l'avesse, se l'è costruita con gli anni e comunque i risultati a Napoli a parte l'ultimo, sono stati raggiunti. Inoltre nonostante una gestione pessima di alcuni contratti il Napoli è una delle poche società  a non essere stata in rosso almeno fino a quest'anno, proprio l'anno in cui lui se ne andato. Io non lo voglio difendere però per me la colpa in parte è anche di De Laurentiis.

I risultati sono stati raggiunti, ma con un bell'esborso di denaro; il rosso in bilancio è dettato dalle ultime due campagne acquisti (in bilancio vanno ad ammortamento praticamente per i primi due anni i giocatori 40% e 40%) vediamo le ultime due campagne acquisti del Napoli:
Denis
Aronica
Rinaudo
Russotto
Maggio
Datolo
Campagnaro
Zuniga
Quagliarella
Cigarini
Hoffer
(dossena non lo conto perchè non è acquisto suo)

A spanna sono 74 mln di euro.............ho detto tutto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #496 il: 21 Maggio, 2010, 15:49:40 pm »
Sì ma di certo non era al primo anno di attività . Una reputazione qualora l'avesse, se l'è costruita con gli anni e comunque i risultati a Napoli a parte l'ultimo, sono stati raggiunti. Inoltre nonostante una gestione pessima di alcuni contratti il Napoli è una delle poche società  a non essere stata in rosso almeno fino a quest'anno, proprio l'anno in cui lui se ne andato. Io non lo voglio difendere però per me la colpa in parte è anche di De Laurentiis.
eh grazie al cazzo che è andato in rosso. aveva un contratto da 3mln l'anno per i prossim i5 anni. donadoni e tutto il suo staff lo continui a pagare. così vai in rosso.

dice tanto di amare napoli e di esserne tifoso, queste fuoriuscite se le può evitare dopo aver mangiato per anni soldi.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #497 il: 21 Maggio, 2010, 15:58:04 pm »
eh grazie al cazzo che è andato in rosso. aveva un contratto da 3mln l'anno per i prossim i5 anni. donadoni e tutto il suo staff lo continui a pagare. così vai in rosso.
per quello lì devi ringraziare la zia di De Laurentiis :sisi:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #498 il: 21 Maggio, 2010, 16:07:00 pm »
eh grazie al cazzo che è andato in rosso. aveva un contratto da 3mln l'anno per i prossim i5 anni. donadoni e tutto il suo staff lo continui a pagare. così vai in rosso.

dice tanto di amare napoli e di esserne tifoso, queste fuoriuscite se le può evitare dopo aver mangiato per anni soldi.

Chi l'ha voluto Donadoni e il suo staff ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #499 il: 22 Maggio, 2010, 00:05:00 am »
Chi l'ha voluto Donadoni e il suo staff ?

così come Quagliarella "l'ha comprato De Laurentiis, Marino non è in grado di trattare questi giocatori".... fin quando Quagliarella era un campione e non un bidone da 18 milioni :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: