Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 143399 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #440 il: 12 Marzo, 2010, 12:35:30 pm »
Non trovo più il topic di PPM...comunque


"Ho assecondato troppo De Laurentiis quando ero dg ma ho lasciato giocatori di indubbio valore. Sono libero di parlare perché non ho scheletri nell’armadio”. Così Pierpaolo Marino ai microfoni di Radio Crc. “Il Napoli è una squadra da quarto posto, ha tutti i numeri e mi meraviglio delle dichiarazioni ultime di Mazzarri (non si ha più la paura giusta nell’affrontare una squadra, ndr) sembrano molto le dichiarazioni di Reja dello scorso anno quando iniziò un girone di ritorno non positivo”. A proposito di Denis: “E’ lui la vera alternativa a Quagliarella. Denis si smonta solo quando gioca bene e poi non lo fanno giocare, non perché c’è un’altra squadra, avanti in classifica, che lo vuole. Purtroppo sono state fatte cessioni poco oculate, vedi Datolo e Contini. Ma ci sono ottime potenzialità  come Dossena ed Hoffer, che ha solo problemi di lingua. Ma non si può pensare di proporsi per la Champions league mettendo in campo i giocatori della primavera”.

“Il Napoli con il mercato di gennaio si è indebolito - ha dichiarato Pierpaolo Marino ai microfoni di Radio Crc - Sono stato io a trattare Dossena in due fasi, estiva ed a gennaio ma sono stati ceduti elementi troppo importanti”. Su Quagliarella: “Quando l’ho preso lui è stato molto chiaro e mi ha detto “mica mi vuoi far fare la seconda punta?”.

L'ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto anche a Radio Blu rilasciando alcune dichiarazioni sulla prossima sfida tra Napoli e Fiorentina: "Sono due squadre che stanno attraversando un momento particolare, sicuramente non positivo - si legge su Firenzeviola -. Penso che sui viola potrebbe pesare la delusione per l'eliminazione dalla Champions League e che sabato sarò decisivo il carattere. Prandelli? Firenze dovrebbe fare di tutto per trattanerlo" Pier Paolo Marino

Al di là  di tutto avevo previsto già  da dicembre che si sarebbe preso il merito dell'operazione Dossenza e non l'avrebbe nascosto.

Marino ha rotto il cazzo coi suoi autoincensamenti, fa proprio innervosire. Detto questo, depurando le sue dichiarazioni e confrontandole con quelle di DeLa e altri, si riescono a carpire un sacco di informazioni e, soprattutto, a pesare meglio meriti e colpe tra proprietà , dirigenza e allenatore.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #441 il: 12 Marzo, 2010, 12:38:48 pm »
Marino e Dossena vanno dallo stesso dietologo

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #442 il: 12 Marzo, 2010, 12:44:08 pm »
Marino e Dossena vanno dallo stesso dietologo
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #443 il: 12 Marzo, 2010, 12:46:32 pm »
marino sta a fa di tutto per creare problemi nello spogliatoio... ma comm o skif :wall: :wall: :wall:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #444 il: 12 Marzo, 2010, 12:58:22 pm »
marino sta a fa di tutto per creare problemi nello spogliatoio... ma comm o skif :wall: :wall: :wall:

Questo è quello che temo di più. Poi sul resto può dire quello che vuole, pur essendo spesso inopportuno
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #445 il: 14 Marzo, 2010, 01:53:48 am »
Grande striscione della B :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #446 il: 14 Marzo, 2010, 01:54:29 am »
Grande striscione della B :sbav:
che avevan9o scritto?
:dignità:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #447 il: 14 Marzo, 2010, 01:57:55 am »
che avevan9o scritto?

MARINO PAPPONE TACI
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #448 il: 14 Marzo, 2010, 01:59:20 am »

AyeyeBrazov

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #449 il: 14 Marzo, 2010, 12:54:52 pm »
 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #450 il: 18 Marzo, 2010, 10:54:28 am »
http://sport.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=9165



PIERPAOLO MARINO: NAPOLI E’ SEMPRE DA CHAMPIONS
Categoria: Calcio
Data: 18/03/2010
[Pierpaolo Marino] “Bisogna evitare di perdere troppi punti nel girone di ritorno, come successo lo scorso anno”. L’ex DG azzurro, interpellato dalla redazione sportiva di Unis@und, si è espresso anche sul calcio italiano in Europa, sui Mondiali e sul suo futuro.

Ha scelto di restare a guardare, con l’occhio clinico del competente di calcio. Pierpaolo Marino a tutto campo ai microfoni di Unis@und Webradio, commentando le vicende del (suo) Napoli e del calcio italiano e campano. “Mi aspettavo che il Napoli facesse un ottimo campionato perché l’ha fatto anche l’anno scorso – ha detto l’ex DG azzurro – Non dimentichiamoci che facemmo comunque 33 punti alla fine del girone d’andata, con rendimento più costante rispetto a quest’anno dove, anche se con un inizio pessimo, si sono fatti gli stessi 33 punti. E’, sicuramente, un rendimento da Champions: la squadra è in grado di arrivare al quarto posto ma bisogna evitare di perdere troppi punti preziosi nel girone di ritorno (come contro la Fiorentina, nda). Problemi tecnici? Non credo la squadra c’è, indipendentemente dagli allenatori che l’hanno guidata in questi anni”. Napoli, dunque, che sogna l’Europa che conta: “Negli ultimi anni, il Calcio Napoli, oltre che vincere, non ha fatto altro che amministrare saggiamente le enormi risorse che l’appassionato pubblico riesce a confluire nelle casse sociali, sia attraverso i diritti tv, che per mezzo di botteghini e marketing. Oggi il calcio europeo è commerciale, per cui credo che la società  sia pronta, a dimostrazione che i soldi che qualcuno ha speso in passato, sono stati spesi male. Perché in altre piazze campane c’è difficoltà ? Purtroppo non ci sono finanziatori che credono fino in fondo in città  come Salerno o Avellino, con la consapevolezza di investire e poter, poi, avere dei ritorni: oggi gli imprenditori non hanno voglia di esporsi in situazioni non certe”.


Per Marino, uno dei gravi problemi del calcio nostrano è la poca competitività . “Penso che, per evitare tracolli come quello dei club italiani nelle competizioni europee in questa stagione – ha proseguito Marino – si debba elevare la competitività  delle squadre: ci sono troppi stranieri. L’unica rimasta in Champions, ad esempio, è l’Inter, che annovera la maggior parte degli stranieri della A. Ad esser sinceri , quella nerazzurra è una squadra straniera con ragione sociale italiana… Battute a parte, come ha ricordato Galliani recentemente, c’è da aggiungere che siamo eccessivamente fiscali sui contratti dei giocatori, cosa che ci rende poco competitivi in Europa, nonostante la moneta unica: in Spagna si offrono contratti che, allo stesso lordo degli italiani, offrono un maggior netto per i giocatori. In Inghilterra, poi, sono più avanti col merchandising rispetto a noi. A ciò, infine, si unisca che molti tecnici italiani vanno all’estero ed esportano concetti tattici e tecnici, che poi gli altri imparano, ed il quadro è completo”.


Insomma, il calcio della nostra penisola annaspa: faremo una bella figura ai Mondiali? “E’ lì che si vede il vero parametro delle potenzialità  del calcio italiano – dice Marino – Ripeto, non sono certo le squadre italiane in coppa ad esprimere valori veritieri, dato che le considero semplicemente rappresentanti della Serie A. Per il Mondiale sono fiducioso, perchè nelle competizioni che contano facciamo sempre bella figura. Certo, non arriviamo in Sud Africa nella migliore delle situazioni, perchè i giocatori su cui Lippi ha puntato in passato sono in parabola discendente: speriamo che a Giugno la congiuntura sarà  positiva”.

In chiusura, una battuta sul suo futuro: “Vedremo, per ora ho scelto di stare ad osservare, poi non è detto che, un domani, possano ripresentarsi in maniera positiva situazioni che ho valutato in precedenza e non ho ritenuto stimolanti per riprendere subito”.
Autore: Alfonso Maria Avagliano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #451 il: 18 Marzo, 2010, 12:53:00 pm »
In chiusura, una battuta sul suo futuro: “Vedremo, per ora ho scelto di stare ad osservare secciare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Virgo

  • *
  • Registrazione: Mar 2010
  • Post: 1
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #452 il: 18 Marzo, 2010, 15:30:36 pm »


lol


wendell lota puzzone (il fatto che wenndel sia un lota puzzone non e' da ritenersi ne spam ne ot....NON E' MAI OT un argomento del genere) :bananalama:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #453 il: 18 Marzo, 2010, 16:39:02 pm »
lol


wendell lota puzzone (il fatto che wenndel sia un lota puzzone non e' da ritenersi ne spam ne ot....NON E' MAI OT un argomento del genere) :bananalama:

ti ho karmato :look:

AyeyeBrazov

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #454 il: 19 Marzo, 2010, 00:10:04 am »
lol


wendell lota puzzone (il fatto che wenndel sia un lota puzzone non e' da ritenersi ne spam ne ot....NON E' MAI OT un argomento del genere) :bananalama:
io credo che Wendell sia un ottimo lotapuzzone :sisi: :sisi:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #455 il: 20 Marzo, 2010, 09:27:11 am »
lol


wendell lota puzzone (il fatto che wenndel sia un lota puzzone non e' da ritenersi ne spam ne ot....NON E' MAI OT un argomento del genere) :bananalama:
hai dimenticato

ciao virGo  :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #456 il: 20 Marzo, 2010, 12:46:04 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #457 il: 18 Maggio, 2010, 08:57:28 am »
Il chiattone a Controcampo ha detto che Bozzo, procuratore di Cassano, Palladino, Perrotta, Quagliarella e altri sarà  al centro ci una incredibile trattativa. Ha subito detto che non si tratta di Antonio Cassano che rimarrà  in blucerchiato, invece quando Alberto Brandi gli ha detto "Quagliarella?" ha vacillato uscendosene con un "non posso dire niente". Il conduttore ha insistito dicendo che i tifosi del Napoli potevano preoccuparsi e il ciccione ha ribadito che non poteva dire niente.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #458 il: 18 Maggio, 2010, 09:48:57 am »
Il chiattone a Controcampo ha detto che Bozzo, procuratore di Cassano, Palladino, Perrotta, Quagliarella e altri sarà  al centro ci una incredibile trattativa. Ha subito detto che non si tratta di Antonio Cassano che rimarrà  in blucerchiato, invece quando Alberto Brandi gli ha detto "Quagliarella?" ha vacillato uscendosene con un "non posso dire niente". Il conduttore ha insistito dicendo che i tifosi del Napoli potevano preoccuparsi e il ciccione ha ribadito che non poteva dire niente.

penso che sia molto difficile... questi ormai devono fare notizia
e poi onestamente? perchè vendere quagliarella? ma jatevenn.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #459 il: 18 Maggio, 2010, 16:51:50 pm »
Il chiattone a Controcampo ha detto che Bozzo, procuratore di Cassano, Palladino, Perrotta, Quagliarella e altri sarà  al centro ci una incredibile trattativa. Ha subito detto che non si tratta di Antonio Cassano che rimarrà  in blucerchiato, invece quando Alberto Brandi gli ha detto "Quagliarella?" ha vacillato uscendosene con un "non posso dire niente". Il conduttore ha insistito dicendo che i tifosi del Napoli potevano preoccuparsi e il ciccione ha ribadito che non poteva dire niente.

C'è da mettersi paura: il chiattone è amico di tutti i camerieri di tutti i ristoranti della campania, ha informazioni capillari.  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!