Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142648 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #420 il: 27 Febbraio, 2010, 14:41:31 pm »
no, bisogna dire: ancora ci sono persone che lo fanno parlare..

Va beh ma perchè bisogna far parlare solo il presidente? Se si sentono più voci ci si fà  un'idea più precisa....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #421 il: 27 Febbraio, 2010, 14:42:43 pm »
Ognuno ascolta chi vuole, nemmeno ascoltare il presidente è come ascoltare un' oracolo, uno sente tutti e poi si fà  un'opinione.... 

sante parole, ma il presidente sappiamo tutti che è un buffone.
marino invece è nu pagliacc che si fa vedere solo quando il napoli va a gonfie vele!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #422 il: 27 Febbraio, 2010, 14:45:26 pm »
Va beh ma perchè bisogna far parlare solo il presidente? Se si sentono più voci ci si fà  un'idea più precisa....
ma figurati, per me fa bene a parlare, però che sia coerente.
perchè se n'è uscito ora con queste dichiarazioni?
ha rotto praticamente il cazzo con queste cose.
fino a due settimane fa voleva la cempionz lig, ora invece CIGARINI è stato pagato più del dovuto.
e tu invece? che hai portato degli scempi a napoli, perchè non ne parli?

inoltre quando stava qui c'era il silenzio stampa, vabè che per i primi anni ci può pure stare, ora invece va addirittura su merdaset a ciarlare del più e del meno.
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2010, 14:46:57 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #423 il: 27 Febbraio, 2010, 15:31:44 pm »
"Edy Reja volle lasciare Napoli perchè dopo 5 anni aveva bisogno di nuove esperienze: per questo ci chiese di essere esonerato. Per ciò che concerne Donadoni, non fui io a volerlo. Ad inizio stagione, inoltre, il presidente De Laurentiis era indeciso sulla possibilità  di riconferma. Così provai a contattare Spalletti, ma il tecnico di Certaldo non aveva alcuna intenzione di lasciare la Roma. A quel punto proposi Mazzarri, ma il patron azzurro, inizialmente, non era d'accordo sul tale scelta poichè Marotta non gliene aveva parlato bene. Ora che sta facendo un grande lavoro, sono davvero contento...Cigarini? Il presidente ha voluto condurre personalmente la trattativa, arrivando a spendere circa 12 milioni di euro. Se avesse confidato nel mio apporto, probabilmente qualche milione lo avrebbe risparmiato...".

Poi dite che non si deve offendere. Prima sputtana De Laurentiis (che ha sostenuto di aver sempre voluto Mazzarri), poi butta fango sull'affare Cigarini affermando praticamente di non aver fatto il proprio lavoro. :sospetto:
Faccia l'opinionista pro Napoli, è l'unico modo per gratificarsi professionalmente, ma la smetta di parlare di affari interni che non gli competono più. Mi stupisco che nessuno della società  gliel'abbia fatto ancora presente.
Marino avrà  detto sicuramente delle verità  (non può permettersi di dire bugie in quest'ambiti) ,però queste cose seppur da esonerato devono rimanere tra le persone sia che siano ex o no non puoi dire i cassi della società  di quando eri un dipendente ad ogni intervista,non mi pare che ex dirigenti di altre società  lo facciano,mentre per i nostri o lo fanno in modo positivo o riguardano cose di tanti anni fa'...ma ora Mazzarri è allenatore si mette a dì ste cose pubblicamente  :zzz:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #424 il: 27 Febbraio, 2010, 21:15:40 pm »
Vorrei ricordare che il Sig. Marino non è piu' un dipendente del Napoli.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #425 il: 27 Febbraio, 2010, 21:17:31 pm »
Vorrei ricordare che il Sig. Marino non è piu' un dipendente del Napoli.
niko hai anche il mio appoggio
DENIGRALO!


ps: DOMANI BASTONA IL ROMANOOOO LI ODIOOOOO
:dignità:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #426 il: 27 Febbraio, 2010, 22:13:32 pm »
niko hai anche il mio appoggio
DENIGRALO!


ps: DOMANI BASTONA IL ROMANOOOO LI ODIOOOOO
Ti sei litigata con un/una romano/a ?  :asd:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #427 il: 27 Febbraio, 2010, 22:21:46 pm »
Ti sei litigata con un/una romano/a ?  :asd:

fanculo a quelle zoccole romane.  :sisi:


PS: è un vero peccato che il nostro presidente sia romano -.-' (anche se il padre era napoletano)
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2010, 22:23:27 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #428 il: 27 Febbraio, 2010, 22:27:34 pm »
fanculo a quelle zoccole romane.  :sisi:


PS: è un vero peccato che il nostro presidente sia romano -.-' (anche se il padre era napoletano)
Su Wikipedia tempo fà  c'era scritto "Torre Annunziata" alla voce della nascita  :asd:
Si io penso che Roma sia peggio di Napoli, soprattutto tra il genere femminile!

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #429 il: 27 Febbraio, 2010, 22:31:48 pm »
Su Wikipedia tempo fà  c'era scritto "Torre Annunziata" alla voce della nascita  :asd:
Si io penso che Roma sia peggio di Napoli, soprattutto tra il genere femminile!

non dirlo a me ....  :mazzat:
però afangul, m'agg luat certi soddisfazion...  :yeeh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #430 il: 27 Febbraio, 2010, 22:42:05 pm »
non dirlo a me ....  :mazzat:
però afangul, m'agg luat certi soddisfazion...  :yeeh:
Che è succies? XD

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #431 il: 27 Febbraio, 2010, 22:47:07 pm »
Che è succies? XD

aèèèè
dopo questo diventa il topic più letto del forum (  :look: )
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #432 il: 27 Febbraio, 2010, 23:47:45 pm »
aèèèè
dopo questo diventa il topic più letto del forum (  :look: )
:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #433 il: 27 Febbraio, 2010, 23:48:12 pm »
Su Wikipedia tempo fà  c'era scritto "Torre Annunziata" alla voce della nascita  :asd:
Si io penso che Roma sia peggio di Napoli, soprattutto tra il genere femminile!

No comunque è nato a Torre Annunziata.  :sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #434 il: 27 Febbraio, 2010, 23:53:57 pm »
No comunque è nato a Torre Annunziata.  :sisi:

azz, allora va modificata wikipedia. lascio generosamente il compito a qualcun altro XD
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #435 il: 27 Febbraio, 2010, 23:58:26 pm »
azz, allora va modificata wikipedia. lascio generosamente il compito a qualcun altro XD

Passaparola.   :buondio:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #436 il: 28 Febbraio, 2010, 10:43:45 am »
Ti sei litigata con un/una romano/a ?  :asd:
odio la roma :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #437 il: 02 Marzo, 2010, 10:13:07 am »
Il Napoli, ora, nella Champions, ha il dovere di crederci. Questo potrebbe essere l'anno giusto, anche se non programmato. La sua impareggiabile tifoseria lo sente e la squadra ne è convinta, come traspare dalle dichiarazioni dei suoi leader. Mazzarri, a cui va il merito della rapida risalita in classifica, dopo il pessimo inizio, ora non deve più accontentarsi. L'occasione è unica! Rimodelli il gioco offensivo della sua squadra, così come ha già , sapientemente, fatto con la fase difensiva. Faccia sentire a Denis, e sicuramente non lo perderà , la stessa incondizionata fiducia di cui già  godono, da parte del loro allenatore, Quagliarella e Lavezzi. I tanti pareggi, così, si trasformeranno in corroboranti vittorie da Champions.

tmw
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #438 il: 02 Marzo, 2010, 11:32:12 am »
Il Napoli, ora, nella Champions, ha il dovere di crederci. Questo potrebbe essere l'anno giusto, anche se non programmato. La sua impareggiabile tifoseria lo sente e la squadra ne è convinta, come traspare dalle dichiarazioni dei suoi leader. Mazzarri, a cui va il merito della rapida risalita in classifica, dopo il pessimo inizio, ora non deve più accontentarsi. L'occasione è unica! Rimodelli il gioco offensivo della sua squadra, così come ha già , sapientemente, fatto con la fase difensiva. Faccia sentire a Denis, e sicuramente non lo perderà , la stessa incondizionata fiducia di cui già  godono, da parte del loro allenatore, Quagliarella e Lavezzi. I tanti pareggi, così, si trasformeranno in corroboranti vittorie da Champions.

tmw
ma c cazz parl a fa stu puorc e merd!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #439 il: 12 Marzo, 2010, 12:26:56 pm »
Non trovo più il topic di PPM...comunque


"Ho assecondato troppo De Laurentiis quando ero dg ma ho lasciato giocatori di indubbio valore. Sono libero di parlare perché non ho scheletri nell’armadio”. Così Pierpaolo Marino ai microfoni di Radio Crc. “Il Napoli è una squadra da quarto posto, ha tutti i numeri e mi meraviglio delle dichiarazioni ultime di Mazzarri (non si ha più la paura giusta nell’affrontare una squadra, ndr) sembrano molto le dichiarazioni di Reja dello scorso anno quando iniziò un girone di ritorno non positivo”. A proposito di Denis: “E’ lui la vera alternativa a Quagliarella. Denis si smonta solo quando gioca bene e poi non lo fanno giocare, non perché c’è un’altra squadra, avanti in classifica, che lo vuole. Purtroppo sono state fatte cessioni poco oculate, vedi Datolo e Contini. Ma ci sono ottime potenzialità  come Dossena ed Hoffer, che ha solo problemi di lingua. Ma non si può pensare di proporsi per la Champions league mettendo in campo i giocatori della primavera”.

“Il Napoli con il mercato di gennaio si è indebolito - ha dichiarato Pierpaolo Marino ai microfoni di Radio Crc - Sono stato io a trattare Dossena in due fasi, estiva ed a gennaio ma sono stati ceduti elementi troppo importanti”. Su Quagliarella: “Quando l’ho preso lui è stato molto chiaro e mi ha detto “mica mi vuoi far fare la seconda punta?”.

L'ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto anche a Radio Blu rilasciando alcune dichiarazioni sulla prossima sfida tra Napoli e Fiorentina: "Sono due squadre che stanno attraversando un momento particolare, sicuramente non positivo - si legge su Firenzeviola -. Penso che sui viola potrebbe pesare la delusione per l'eliminazione dalla Champions League e che sabato sarò decisivo il carattere. Prandelli? Firenze dovrebbe fare di tutto per trattanerlo" Pier Paolo Marino

Al di là  di tutto avevo previsto già  da dicembre che si sarebbe preso il merito dell'operazione Dossenza e non l'avrebbe nascosto.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.