Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142684 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #100 il: 11 Gennaio, 2010, 00:21:35 am »
si sta arrabbiandfo come una bestia che non può mangiare su ogni acquisto

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #101 il: 11 Gennaio, 2010, 00:23:04 am »
Ed ecco arrivare un altro palladino di marino

Vi siete chiesti perché Zuniga è costato così tanto al Napoli? Noi dal primo giorno. Abbiamo avuto una spiegazione ufficiosa pochi giorni fa, ma di più non vi possiamo dire. Fatevi qualche calcolo ed entrate nei dettagli delle operazioni della Filmauro. Niente di male, ci sta, però almeno adesso qualcosa abbiamo capito

criscitiello nel suo editoriale... che avrà  voluto dire? :sospetto:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #102 il: 11 Gennaio, 2010, 00:28:26 am »
Ed ecco arrivare un altro palladino di marino

Vi siete chiesti perché Zuniga è costato così tanto al Napoli? Noi dal primo giorno. Abbiamo avuto una spiegazione ufficiosa pochi giorni fa, ma di più non vi possiamo dire. Fatevi qualche calcolo ed entrate nei dettagli delle operazioni della Filmauro. Niente di male, ci sta, però almeno adesso qualcosa abbiamo capito

criscitiello nel suo editoriale... che avrà  voluto dire? :sospetto:


Quello che fanno tante squadre di calcio...anzi tante società  in italia...perchè secondo voi se Marino rubasse su gli aquisti sarebbe da 30 anni nel calcio e De laurentis non l'avrebbe denunciato?....siete un pò ingenui...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #103 il: 11 Gennaio, 2010, 00:34:16 am »
Ed ecco arrivare un altro palladino di marino

Vi siete chiesti perché Zuniga è costato così tanto al Napoli? Noi dal primo giorno. Abbiamo avuto una spiegazione ufficiosa pochi giorni fa, ma di più non vi possiamo dire. Fatevi qualche calcolo ed entrate nei dettagli delle operazioni della Filmauro. Niente di male, ci sta, però almeno adesso qualcosa abbiamo capito

criscitiello nel suo editoriale... che avrà  voluto dire? :sospetto:

l'ho letto ...e me lo sono chiesto anche io....

zuniga costato troppo...per via della filmauro??? non capisco....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

guallera

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #104 il: 11 Gennaio, 2010, 00:36:45 am »
l'ho letto ...e me lo sono chiesto anche io....

zuniga costato troppo...per via della filmauro??? non capisco....
Si vede che Zuniga sarà  il protagonista del prossimo cinepanettone, Natale a Medellin...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #105 il: 11 Gennaio, 2010, 00:37:27 am »
l'ho letto ...e me lo sono chiesto anche io....

zuniga costato troppo...per via della filmauro??? non capisco....

Perchè gli serve alla Filmauro che è il proprietario del Napoli per pagare meno tasse....mi sembra logico...è il vecchio discorso delle plusvalenze mica ci vuole un nobel per l'economia per capirlo... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #106 il: 11 Gennaio, 2010, 00:57:36 am »
moratti fa lo stesso

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #107 il: 11 Gennaio, 2010, 01:07:03 am »
Io non vi capisco che dovrebbe dire?.....che ha sbagliato tutto e che Donadoni che lui non voleva era solo sfortunato....
Stiamo ai fatti i giocatori che lui ha comprato si stanno dimostrando tutti o quasi buoni aqusti, Donadoni che lui non voleva si è dimostrata la vera causa dei problemi della squadra, la Juventus che spende di ingaggi 3-4 volte più del Napoli e che quest'estate ha speso 50 milioni è a pari punti con noi....onestamente poi Mazzarri è bravo ma con gli scarpari lui non vinceva, perchè con Sampdoria e Reggina ha avuto buoni campionati ma in linea di massima non andava a questa media quindi c'è anche la qualità  della squadra...
I meriti di Marino ci stanno e come se poi non si vogliono vedere è un'altro discorso poi a me sembrano dichiarazioni non polemiche, ne  ha fatte ben di peggio Donadoni e ne fanno di peggiori tanti altri...che poi non debba dire il suo parere mi sembra veramente ingiusto....

Lascia perdere che per molti Marino è solo "il chiattone" con tutte le macchiette e le esagerazioni del caso appiccicate da anni a questa parte.
Oltretutto, delle operazioni "pappa" ancora non si vede nessuna prova concreta, ora si scopre che "certe" operazioni sono fatte tramite Filmauro, ma sempre Marino ci ha magnato...
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #108 il: 11 Gennaio, 2010, 01:07:25 am »
leggo che è stato stranamente poco elegante anche nei confronti di Marotta (mi pare siano in ottimi rapporti) definendo fortunato e frutto di una mossa di disperazione l'acquisto di Pazzini...fa che ha saputo che sarà  lui il suo successore  :look:  :fischio:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #109 il: 11 Gennaio, 2010, 02:31:39 am »
Perchè gli serve alla Filmauro che è il proprietario del Napoli per pagare meno tasse....mi sembra logico...è il vecchio discorso delle plusvalenze mica ci vuole un nobel per l'economia per capirlo...



continua a non essere chiaro....io pago un giocatore piu del suo prezzo reale....mica lo sto scambiando...lo sto pagando cash....dove sta la mia convenienza nell'ipervalutarlo...visto che casomai quando lo rivendero...rischio una minusvalenza???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #110 il: 11 Gennaio, 2010, 06:35:49 am »


continua a non essere chiaro....io pago un giocatore piu del suo prezzo reale....mica lo sto scambiando...lo sto pagando cash....dove sta la mia convenienza nell'ipervalutarlo...visto che casomai quando lo rivendero...rischio una minusvalenza???

Se una cosa la paghi di più ti risulta un  profitto inferiore a fine anno quando fai il bilancio e quindi ci paghi meno tasse, semplicemente. In bilancio della minusvalenza non frega niente a nessuno, quello servono ai giornalisti.  Vuoi sapere come si fa a far risultare che si è pagato di più qualcosa ci sono diversi metodi, basta far girare i soldi,  però non voglio entrare in questa discussione perchè parliamo qualcosa che non è legale, solo che lo fanno più meno il 70-80% delle società  in Italia.
Poi ripeto voi realmente pensate  che uno pignolo e abituato a gestire società  come De laurentis non se ne sarebbe accorto subito se Marino faceva la cresta e pagava di più i giocatori? E' logico che  Marino si muoveva in accordo con Dela per tutte le operazioni economiche come per altro il presidente ha più volte dichiarato.


Post unito automaticamente al precedente

moratti fa lo stesso

Appunto, e perchè Galliani non lo fà ?? Ma più o meno lo fanno tutti e mica solo le società  di calcio.

Secondo me Marino si sta levando qualche sassolino dalle scarpe perchè ha trovato un nuovo contratto e penso che sia per una squadra molto grossa e poi non ci lamentiamo quando otterrà  risultati con un'altra.
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2010, 06:51:44 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #111 il: 11 Gennaio, 2010, 17:20:40 pm »
Si vede che Zuniga sarà  il protagonista del prossimo cinepanettone, Natale a Medellin...

E forse, con 8 mln e mezzo, ha accattat pur o "zucchero a velo"...

leggo che è stato stranamente poco elegante anche nei confronti di Marotta (mi pare siano in ottimi rapporti) definendo fortunato e frutto di una mossa di disperazione l'acquisto di Pazzini...fa che ha saputo che sarà  lui il suo successore  :look:  :fischio:

Ha detto che Marotta ha comprato Pazzini perchè annusava aria di retrocessione  :asd:



Post unito automaticamente al precedente



continua a non essere chiaro....io pago un giocatore piu del suo prezzo reale....mica lo sto scambiando...lo sto pagando cash....dove sta la mia convenienza nell'ipervalutarlo...visto che casomai quando lo rivendero...rischio una minusvalenza???
:sisi:
Piuttosto sarebbe conveniente il contrario, commettendo un reato (credo)...
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2010, 17:23:30 pm da Hwarang »

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #112 il: 11 Gennaio, 2010, 20:48:15 pm »


continua a non essere chiaro....io pago un giocatore piu del suo prezzo reale....mica lo sto scambiando...lo sto pagando cash....dove sta la mia convenienza nell'ipervalutarlo...visto che casomai quando lo rivendero...rischio una minusvalenza???
aspettando uno degli illustri esperti di economia del forum :tardi: :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #113 il: 11 Gennaio, 2010, 22:19:41 pm »
aspettando uno degli illustri esperti di economia del forum :tardi: :look:

Ma fate sul serio?? Se uno paga un giocatore di più aumenta il totale dei costi della società  a fine anno, basta far risultare una certa somme ufficialmente e poi far girare i soldi, le tasse in una società  si pagano su i profitti che sono la differenza tra entrate ( guadagni) ed  uscite (perdite) quindi i costi, se i costi risultano più alti anche i profitti risultano più bassi, se i profitti risultano più bassi paghi meno tasse....   
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #114 il: 11 Gennaio, 2010, 22:28:26 pm »
Che cafone di merda.
Bart spiega l'annacquamento a sti picciriddi. :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #115 il: 11 Gennaio, 2010, 22:34:40 pm »
Freddo ha preso lezioni di economia da cavallopazzo :ruoss:


Post unito automaticamente al precedente

Che cafone di merda.
Bart spiega l'annacquamento a sti picciriddi. :look:
ecco ---> :fuga:
 :look:


Post unito automaticamente al precedente

Fatevi qualche calcolo ed entrate nei dettagli delle operazioni della Filmauro.
:sospetto:

mi piacerebbe capire che razza di calcolo ha fatto questo qui...
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2010, 22:39:47 pm da bart »

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #116 il: 11 Gennaio, 2010, 22:42:03 pm »
Freddo ha preso lezioni di economia da cavallopazzo :ruoss:

Può essere....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #117 il: 11 Gennaio, 2010, 22:47:54 pm »
Può essere....
dai, scherzavo. ho apprezzato la tua spiegazione, sul serio :ok:

solo che come ho scritto dopo mi piacerebbe sapere come ha fatto quel tizio a risalire a questa cosa del gonfiamento del costo del cartellino di Zuniga "entrando nei dettagli delle operazioni della Filmauro" . sapresti spiegarmi anche questo?

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #118 il: 11 Gennaio, 2010, 22:48:34 pm »
Può essere....

Comunque sopravvalutare l'attivo (immobilizzazioni, scorte, cippelippe) o sottovalutare il passivo consente di ripartire più utili, è quindi interesse di un'amministrazione cieca e volta al profitto nell'immediato.
Non so se è il caso del Napoli, certe cose dovrebbero evincersi dal bilancio della filmauro. Se Piscitiello ha accennato a 'sta cosa, evidentemente c'è qualche pompaggine tra le attività .

Non è vero. :look:


Post unito automaticamente al precedente

Quello che è certo, e che posso dimostrare, è che Marino è n'omm 'e sfaccimm oltre che un pessimo dg. Non c'è esame di economia aziendale che tenga. :look:
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2010, 22:53:14 pm da bender89 »

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #119 il: 11 Gennaio, 2010, 22:54:25 pm »
Comunque sopravvalutare l'attivo (immobilizzazioni, scorte, cippelippe) o sottovalutare il passivo consente di ripartire più utili, è quindi interesse di un'amministrazione cieca e volta al profitto nell'immediato.

Aurelio se ne fotte del principio della prudenza :ruoss: