Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 142629 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Pierpaolo Marino
« il: 08 Dicembre, 2009, 16:30:11 pm »
Ieri sera a Sky c'era il nostro ex-Direttore che ha sottolineato il fatto che il Napoli degli  otto risultati utili consecutivi e che esprime un buon calcio è una sua creatura. Tutto ciò avallato da Sconcerti che invece ha posto l'accento sul fatto che Marino sia stato allontanato benchè abbia avuto una percentuale di fallimenti (riferendosi agli acquisti) vicina allo zero, pur chiarendo che "gli mancano alcuni capitoli di questa vicenda". Nonostante tutto Pier Paolo Marino non ha buttato veleno su De Laurentis dicendo, in merito al suo licenziamento, "lui è fatto così prendere o lasciare". Curioso invece l'accostamento di questo Napoli con quello di Reja (dove Sconcerti ha fatto notare che anche l'anno scorso la squadra aveva gli stessi punti). Marino ha infatti detto (gongolando) che questa squadra ha un enorme potenziale. Il fatto strano, o almeno io non lo conoscevo, è che dopo Napoli-Lazio Reja si è autolicenziato dicendo che non aveva più stimoli, che la squadra non reagiva più e non si sentiva più all'altezza. Ma, questo in realtà  ignoravo, De Laurentis ha tentato di convincerlo a rimanere fino all'ultimo ma Reja ormai ragionava già  da ex.
Comunque Pier Paolo non ha perso l'occasione di ricordare a tutti (velatamente) che questo Napoli è anche e soprattutto "figlio suo" (più che di Mazzarri). C'è stato anche un messaggio di Marekiaro al direttore che lo ha ringraziato (e in quel messaggio Marek ha anche detto che suo figlio nascerà  e crescerà  a Napoli).

Secondo me Marino è un ottimo conoscitore di calcio, solo che..................... :wall:
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2010, 12:45:54 pm da wendell »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1 il: 08 Dicembre, 2009, 16:40:12 pm »
L'hanno cacciato a calci in culo e manco se lo toglie lo sfaccimma di vizio di rilasciare interviste solo quando le cose vanno bene...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #2 il: 08 Dicembre, 2009, 16:41:58 pm »
Che abbiamo i stessi punti dell'anno scorso attualmente non c'entra nulla perchè quest'anno:

1) Non abbiamo fatto Intertoto.
2) Siamo nettamente migliorati in trasferta,l'anno scorso facemmo le nostre fortune solo in casa,ora siamo diventati bravi sia in che fuori casa.
3) De Laurentiis non ripermetterà  agli arbitri di rispaccarci psicologicamente.


Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #3 il: 08 Dicembre, 2009, 16:44:56 pm »
L'hanno cacciato a calci in culo e manco se lo toglie lo sfaccimma di vizio di rilasciare interviste solo quando le cose vanno bene...
:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #4 il: 08 Dicembre, 2009, 17:26:33 pm »
L'hanno cacciato a calci in culo e manco se lo toglie lo sfaccimma di vizio di rilasciare interviste solo quando le cose vanno bene...

 :asd: :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #5 il: 08 Dicembre, 2009, 17:50:20 pm »
spero che De Laurentiis rinnovi il contratto a Gargano, il resto è fuffa.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #6 il: 08 Dicembre, 2009, 20:20:17 pm »
Ieri sera a Sky c'era il nostro ex-Direttore che ha sottolineato il fatto che il Napoli degli  otto risultati utili consecutivi e che esprime un buon calcio è una sua creatura.

indiscutibile

Tutto ciò avallato da Sconcerti che invece ha posto l'accento sul fatto che Marino sia stato allontanato benchè abbia avuto una percentuale di fallimenti (riferendosi agli acquisti) vicina allo zero

già  molto più discutibile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moonlight

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 138
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #7 il: 08 Dicembre, 2009, 21:50:13 pm »
Marino vai a vendere i panzarotti
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Crippler

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #8 il: 08 Dicembre, 2009, 22:00:44 pm »
il fatto che sia una sua creatura, credo sia indiscutibile. Però esce fuori sempre nei momenti POSITIVI..chissà  come mai.. :fischio:

bender89

Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #9 il: 08 Dicembre, 2009, 22:05:05 pm »
Secondo me Marino è un ottimo conoscitore di calcio, solo che..................... :wall:

Marino è un'ottima chiavica. Vederlo parlare nei salotti televisivi con gente del calibro di Sconcerti me fa sta quiet.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #10 il: 09 Dicembre, 2009, 00:03:52 am »
l'anno scorso avevamo 27 punti ed eravamo al terzo posto...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #11 il: 09 Dicembre, 2009, 00:07:10 am »
marino poteva fare le fortune del napoli se si fosse limitato a fare quello che sapeva fare: leggere relazioni di osservatori e decidere chi acquistare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #12 il: 09 Dicembre, 2009, 00:16:11 am »
marino poteva fare le fortune del napoli se si fosse limitato a fare quello che sapeva fare: leggere relazioni di osservatori e decidere chi acquistare
o leggere il menù e decidere cosa ordinare  :mangia:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #13 il: 09 Dicembre, 2009, 01:30:55 am »
IO ODIO PIERPAOLO MARINO.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #14 il: 09 Dicembre, 2009, 04:09:34 am »
l'anno scorso avevamo 27 punti ed eravamo al terzo posto...

alla fine sono 4 punti in più che avremmo potuto tranquillamente fare (se non addirittura meglio) senza quella chiavica di Donadoni per 7 giornate...

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #15 il: 09 Dicembre, 2009, 11:29:19 am »
marino poteva fare le fortune del napoli se si fosse limitato a fare quello che sapeva fare: leggere relazioni di osservatori e decidere chi acquistare

esatto, io non lo criticherò mai per gli acquisti che ci ha portato (compresi alcuni fallimenti, ma ca..., ci ha costruito questo napoli!). il resto non lo ha gestito bene, quindi ormai guardiamo avanti.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #16 il: 09 Dicembre, 2009, 11:31:15 am »
Pierpaolo Marino a mio avviso deve stare solo zitto, adesso basta se ne vada a pascolare !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #17 il: 09 Dicembre, 2009, 11:31:41 am »
Pierpaolo Marino a mio avviso deve stare solo zitto, adesso basta se ne vada a pascolare !!!
perchè?

Offline warlock81

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 139
  • Località: Marano di Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #18 il: 09 Dicembre, 2009, 12:14:16 pm »
io non potrò mai finire di ringraziarlo per quello che ha fatto per la mia fede calcistica.
in qualsiasi modo e con qualunque mezzo mi ha fatto riseguire il mio napoli dopo gli anni bui.
in quanto dirigente di azienda, ha fatto il tempo, è andato via, è giusto così.
chiunque può parlare e dire ciò che vuole. a me non interessa.
Nome Cognome

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #19 il: 09 Dicembre, 2009, 12:33:43 pm »
perchè?

perchè è fuori dal napoli, non ha piu' alcun diritto di parlare, discute di cose che non sono di sua competenza e quindi, visto che a mio avviso è una delle cause del Napoli no sense, deve starsene buono buono nella sua villetta ad avellino a far pascolare le pecore!
Ultras allo stadio come nella vita!