Staff > Stagione 2013/14
Cesena - Napoli [amichevole]
Hwarang:
Io ho sbirciato fino al 70esimo più o meno, mentre guardavo la nazionale.
Ed ho visto le solite vergognose prestazioni di Dossena e Donadel, accettabili Calaiò e Mesto, buone prestazioni dei giovani (in particolare Romano, considerando l'handicap di giocare da solo a centrocampo), e Callejon che per poco non piangeva visto che tutti erano in nazionale e iss no :look:
Bogotà:
--- Citazione da: Nick Hornby - 15 Agosto, 2013, 11:14:10 am ---
--- Termina citazione ---
Ulivi .... manco il nome sanno scrivere di questo :maronn:
Freddo:
Io l'ho vista diciamo che abbiamo sempe giocato noi ed il Cesena si è solo difeso, però Novotny che ha giocato bene un paio di volte da mezzo metro dal portiere e Callejon ha sbagliato un rigore. Calaiò mai troppo pericoloso e Callejon male a parte il numero che ha causato il rigore poi da lui stesso sbagliato.
Il gol loro nasce da una cazzata combinata tra Mesto che non contrasta il cross e Gamberini che salta controtempo e si fa anticipare. Buona la prova del ragazzino Antonio Romano e di Novotny a parte le conclusioni, discreto Bariti conn qualche numero interessante, sufficente senza rischiare mai Uvini, poi Donadel solito schifo più o meno, male pure Dossena, Mesto che in copertuta è uno scandalo ma non so perchè i giornali gli danno sembre bei voti, Gamberini che ieri dormiva.
In generale risultato molto bugiardo anche se ci è mancata qualità in avanti.
Freddo:
--- Citazione da: vechabla - 15 Agosto, 2013, 10:14:30 am ---Ma Romano che tipo di calciatore è?Mediano,regista mezz'ala?
Non è un mediano anche se non si tira indietro nei contrasti ma più una via di mezzo tra un regista ed uno che si inserisce, in un centrocampo a tre sarebbe stato una mezz'ala direi.....centrocampista completo comunque....
dostoieschi:
--- Citazione da: Freddo - 15 Agosto, 2013, 13:48:04 pm ---Non è un mediano anche se non si tira indietro nei contrasti ma più una via di mezzo tra un regista ed uno che si inserisce, in un centrocampo a tre sarebbe stato una mezz'ala direi.....centrocampista completo comunque....
Classe?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa