Staff > Stagione 2013/14

Cesena - Napoli [amichevole]

<< < (23/28) > >>

Bogotà:

--- Citazione da: vechabla - 14 Agosto, 2013, 22:47:29 pm ---Ma soprattutto perchè il rigore non è stato battuto dall'arciere?

--- Termina citazione ---

Napoli-Reggina: Calaiò sbaglia il rigore

Campagnolo già gliel'aveva parato una volta

Dude:

--- Citazione da: vampyr8 - 13 Agosto, 2013, 13:50:40 pm ---Gianluca D'Auria ('96),

:love:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Dude - 14 Agosto, 2013, 23:53:01 pm ---:love:

Parente

Dude:

--- Citazione da: Starfred - 14 Agosto, 2013, 23:53:58 pm ---Parente

probabile... :love: ma non di mia diretta conoscenza...

ferro:
Uagliu io ho visto solo il primo tempo in un pub, il migliore in campo è stato Bariti che ha fatto molto bene a livello tattico sia a destra (dove è partito) sia a sinistra quando il pacioccone ha invertito le ali (spostando sulla destra Callejon). Ha trovato un ottima intesa sia con Mesto che con Dossena che si sovrapponevano. Unica pecca: tecnica scarsella (pessimi stop e cross).
Un'altro che ha giocato bene è stato Romano, centrocampista che ha impostato e giocato bene e con parecchia personalità, prendendo iniziative quali tiro da 25 mt ed è uscito da una "rissa a centrocampo" palla al piede in modo molto elegante. E' meglio 'e Inler!!

La chiavica più totale non poteva che essere Donadel, che chiava solo calci, perde palloni e sbaglia passaggi.
Dossena non buono in fase difensiva.
Novothny non tiene la cazzimma dell'attaccante puro, che entra con decisione in anticipo sul pallone per "vottarlo nella rezza con una pontazza"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa