Autore Topic: Cheerleaders, l'inizio di un sogno  (Letto 78542 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #260 il: 11 Febbraio, 2014, 15:04:00 pm »
Mughini è un demente juventino, però quanta solerzia a rispondergli con un comunicato ufficiale.
Sono tre giorni che stanno scrivendo , dicendo e iastemmando le peggio cose per cori razzisti che non sono mai stati fatti , mi sarei aspettata una denuncia, una dichiarazione del presidente.
Tutto questo livore nel rispondere ad una persona con gravi disabilità psicofisiche...mah

Mi pare il minimo che quando si insultano a mezzo stampa, sul piano personale, dei dipendenti della società si debba intervenire in maniera chiara e dura.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #261 il: 11 Febbraio, 2014, 15:08:10 pm »
Ma poi mughini è ricchione che parla a fare

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #262 il: 11 Febbraio, 2014, 15:12:32 pm »
il napoli l'ha fatto la notte stessa il comunicato per quelal storia lì
il comunicato, mica la querela.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #263 il: 11 Febbraio, 2014, 15:12:58 pm »
Mi pare il minimo che quando si insultano a mezzo stampa, sul piano personale, dei dipendenti della società si debba intervenire in maniera chiara e dura.

però ora che ci penso, quando dopo la partita con l'Atalanta, Benitez è stato insultato sul piano personale da varie parti non si è intervenuto (addirittura si è beccato un "rincoglionito" da parte di Berti)

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #264 il: 11 Febbraio, 2014, 15:14:29 pm »
Ma poi mughini è ricchione che parla a fare

Perché il suo sogno proibito è quello di fare la cheerleaders :look:

Comunque, la cosa che mi chiedo è che cazz gliene fotte a lui se quelle ragazze ballano? Affinal sti quattr peret fanno dei balletti innocui, mica vann arrubban e can e criatur?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #265 il: 11 Febbraio, 2014, 15:18:09 pm »
però ora che ci penso, quando dopo la partita con l'Atalanta, Benitez è stato insultato sul piano personale da varie parti non si è intervenuto (addirittura si è beccato un "rincoglionito" da parte di Berti)

E anche li sono cose diverse, nel senso che, perquanto poco consoni quelle erano opinioni personali sulla scorta di idee tattiche (idiote e pronunciate da idioti sia chiaro) qui Mughini insulta proprio sul piano personale e null'affatto professionale.

Ripeto che alla fin fine son d'accordo con Mughini (nel senso che al di la della cazzata di farle le cheerleaders è vero anche che quelle che hanno fatto sono incapaci e inguardabili), ma io in quanto lavoratore se vengo insultato sul mio lavoro in maniera personale pretendo dalla mia società che mi difenda e trovo, senza alcun dubbio, una mossa dovuta quella della società.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #266 il: 11 Febbraio, 2014, 15:49:28 pm »
Che meraviglia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
R: Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #267 il: 11 Febbraio, 2014, 15:55:50 pm »
vi ricordate che bella gag quest estate quando ci ho litigato e hanno chiuso la pagina facebook per la freva?

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #268 il: 11 Febbraio, 2014, 16:12:19 pm »
vi ricordate che bella gag quest estate quando ci ho litigato e hanno chiuso la pagina facebook per la freva?

ma stai sotto, per mughini si sono esposti con dichiarazione ufficiale....a te t'hann sol strunziat :look:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #269 il: 11 Febbraio, 2014, 16:44:09 pm »
La solerzia ed il livore del comunicato tendono in modo mal celato a difendere la posizione delle professioniste del zumpaperetismo, atlete che usano intrattenere rapporti sessuali con tesserati dirigenti ed impiegati della Sscxxxxxx.
Finalmente anche in era Benitez un po' di sentimenti sanguegni
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #270 il: 11 Febbraio, 2014, 18:45:24 pm »
Comunque uagliù, parliamoci chiaro, Mughini ha dato voce a quello che pensa praticamente tutta Napoli.
A me questo politically correct dà sui nervi, perchè sinceramente alla storia delle atlete non ci crede nessuno: lo sappiamo tutti quanti che queste sono delle cafoncelle che non sanno fare due passi di danza in croce, il cui spettacolo è stato dichiarato pezzottissimo da tutti coloro che vi hanno assistito, e che il sogno di "fare la cirliding", per citare una delle ragazze di quel famoso video dei casting, è un'emerita cacata. Stanno là perchè abbiamo un presidente cafone come loro che ha voluto fare l'esterofilo incorporando una farsa che non ci appartiene e di cui, francamente, nessuno sentiva il bisogno.

Allora che non gli si debba dire in faccia che sono delle sciacquette magari ci sta, però negare l'evidenza e dare addosso a Mughini (altro grande esempio di stile e finezza, poi...) perchè non si doveva permettere è pura ipocrisia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #271 il: 11 Febbraio, 2014, 18:55:18 pm »


vabbuò scurrile e volgare ce po stà, ma gretto perchè?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #272 il: 11 Febbraio, 2014, 18:56:48 pm »
vabbuò scurrile e volgare ce po stà, ma gretto perchè?  :look:
per il fatto della chiantella di cui sopra :patt:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #273 il: 11 Febbraio, 2014, 18:58:53 pm »
ma poi tutt o'blocc le ha chiamate "sciacquette". Poteva osare ben di peggio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #274 il: 11 Febbraio, 2014, 19:13:55 pm »
ho recuperato l'intervento di Mughini e ha detto:
"Sono delle sciacquette. Non vanno a tempo, non sapevano cosa fare. Sono delle sciacquette. Bravissime ragazze, adatte a far nulla”.
beh... è la verità :asd:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #275 il: 11 Febbraio, 2014, 19:15:07 pm »
Ma voi avete capito a Edo, quello si è fatto una specie di harem.
Ormai sta sempre in giro con questo stuolo di pruaselle, lautamente compensate con ciò che avanza dal suo premio di 2-3 bomboloni annui, e con il sogno di un posto a tavola in casa De Papponis.
Veramente uno spettacolo, un rampollo in salsa maccheronica, con quell'occhio sguincio e lo stile un po' così.
Checazza pure questa Irollo, che è una imitazione talmente posticcia dellla Lola Bunny made in Florida da far apparire Little Tony un maestro di originalità e compostezza.
Beati a loro.
Mughini sta acciso, però Aldo Busi mi sta simpatico.  :look:

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #276 il: 11 Febbraio, 2014, 19:16:36 pm »
vabbuò scurrile e volgare ce po stà, ma gretto perchè?  :look:

forse erano le uniche tre offese in italiano che conosce, dopo volgare e scurrile non poteva scrivere a sfaccimm t'ha fatt omm  :look:

Comunque queste fanno le cheerleader come maggio fa i cross, ma ci sarebbero tante cose da dire inerenti allo spettacolo indecoroso che offrono, fare allusioni a costumi sessuali oltre ad essere poco pertinente è da povera gente.


« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2014, 19:17:50 pm da Prophyta »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #277 il: 11 Febbraio, 2014, 19:21:04 pm »
forse erano le uniche tre offese in italiano che conosce, dopo volgare e scurrile non poteva scrivere a sfaccimm t'ha fatt omm  :look:

Comunque queste fanno le cheerleader come maggio fa i cross, ma ci sarebbero tante cose da dire inerenti allo spettacolo indecoroso che offrono, fare allusioni a costumi sessuali oltre ad essere poco pertinente è da povera gente.

ma sciacquetta mica allude a costumi sessuali, il suo significato originale è di donna buona solo per sciaquare. la sfumatura semantica sta tutto nel cosa sciacquare  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #278 il: 11 Febbraio, 2014, 19:25:56 pm »
ma sciacquetta mica allude a costumi sessuali, il suo significato originale è di donna buona solo per sciaquare. la sfumatura semantica sta tutto nel cosa sciacquare  :look:
mo per colpa tua tengo davanti agli occhi la uallera avvizzita di Mughini innaffiata dalle amorevoli mani della cheerleader sulla punta della piramide

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #279 il: 11 Febbraio, 2014, 19:31:42 pm »
A me dà troppo fastidio che sto tizio è uno che non ha più appeal mediatico da quando è fallito "controcampo" e mò vuole vivere di immagine riflessa delle CIRLIDER per sperare di essere cacato da qualcuno. Anzi secondo me mò s'è iscritto a questo forum e sta godenn a pazz che noi parliamo di lui, facendosi pure qualche pensiero zuzzoso su qualche utente dal nome allusivo, tipo "CU/Ock Oldullo"  :asdlook:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]