Autore Topic: Cheerleaders, l'inizio di un sogno  (Letto 87345 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #180 il: 15 Settembre, 2013, 16:58:53 pm »
Vaffanculo queste  cose non ci appartengono!

ma vorrei che ci appartenessero :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #181 il: 15 Settembre, 2013, 17:03:17 pm »
Ammetto che sarei disposto anche a travestirmi da donna, per stare con loro nello spogliatoio...

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #182 il: 15 Settembre, 2013, 17:16:47 pm »
Ammetto che sarei disposto anche a travestirmi da donna, per stare con loro nello spogliatoio...
non daresti nell'occhio.
gesucrì

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #183 il: 15 Settembre, 2013, 19:34:47 pm »
Mettete i prezzi vicino alle fotografie.

Online vampyr8

• *

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #185 il: 15 Settembre, 2013, 20:38:10 pm »
ecco mo mi sto immaginando a giovanni cu chella cosa ncuoll con 2 cosce tutt pelose aggirarsi nello spogliatoio delle cheerleaders, va vicino alle sue "compagne", le incita "sorè staser amma scassà" mentre loro pensano che a quella cosa brutta nun l'hann mai vist e cameratescamente gli inizia a maniare le pacche quando la minigonna inizia a prendere una strana forma finchè non esce a cap ro criatur asott e lui tenta di dissimulare con l'asciugamano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #186 il: 15 Settembre, 2013, 20:44:24 pm »
ecco mo mi sto immaginando a giovanni cu chella cosa ncuoll con 2 cosce tutt pelose aggirarsi nello spogliatoio delle cheerleaders, va vicino alle sue "compagne", le incita "sorè staser amma scassà" mentre loro pensano che a quella cosa brutta nun l'hann mai vist e cameratescamente gli inizia a maniare le pacche quando la minigonna inizia a prendere una strana forma finchè non esce a cap ro criatur asott e lui tenta di dissimulare con l'asciugamano

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: che bella scena, puozz ittà o sang!!!  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #187 il: 15 Settembre, 2013, 20:46:32 pm »
:rotfl:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #188 il: 15 Settembre, 2013, 20:48:40 pm »
dai ma Giovanni mica è la spia di Mazzarri che si fa sgamare a mongoloide, il depilè alle cosce se lo fa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #189 il: 16 Settembre, 2013, 02:10:12 am »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline joint

• *
« Risposta #191 il: 18 Settembre, 2013, 12:21:03 pm »
http://it.eurosport.yahoo.com/video/le-cheerleader-hot-dei-jacksonville-085055130.html

:delau:

si denota subito un certo professionismo nella zoccolamma.
Le cheerleaders del napoli invece sono le classiche tipe fidanzate da anni, uscita noiosa il sabato sera (tra shakerati e caffe vari in bar tamarri) e che si stanno astipando i soldi per sposarsi da sempre.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #193 il: 18 Settembre, 2013, 12:36:28 pm »
stasera faranno arricreare con la loro bravura anche i crucchi ubriaconi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marittiello

• *
« Risposta #194 il: 19 Settembre, 2013, 14:53:45 pm »
Lo dico col cuore in mano e sinceramente, per quanto non mi piaccia l'iniziativa, io mi arratto malamente su queste qua.

La prima in fila delle foto del link di cn24 per esempio mi crea seri problemi e l'avevo notata già da un pò.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #195 il: 19 Settembre, 2013, 14:58:31 pm »
si denota subito un certo professionismo nella zoccolamma.
Le cheerleaders del napoli invece sono le classiche tipe fidanzate da anni, uscita noiosa il sabato sera (tra shakerati e caffe vari in bar tamarri) e che si stanno astipando i soldi per sposarsi da sempre.

io direi piu vrenzolelle che a 16 anni si sono fidanzate con un 28enne che le trattava a mo di pazziella, ma si sono emancipate  e ora  comprano la borsa di marca a rate ncopp e quartier per poi andarsi a fare la seratina al voga illudendosi di frequentare i migliori locali di hollywood e che presto arriverà da loro un piscione chin e sord da circuire, il quale a sua volta si approccia con fare brillante perchè convinto di chiavare per talento. e quel piscione si chiama E.......
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2013, 15:00:08 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #196 il: 19 Settembre, 2013, 17:59:14 pm »
Mi chiedo cosa succederà, soprattutto a livello del morale, quando si avrà il primo infortunio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #197 il: 19 Settembre, 2013, 18:02:43 pm »
Lo dico col cuore in mano

non si chiama cuore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #198 il: 19 Settembre, 2013, 18:12:26 pm »
non si chiama cuore

Comunque ieri grandissima esultanza dei distinti quando si sono calate a mostrare il loro lato migliore :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #199 il: 19 Settembre, 2013, 20:11:22 pm »
come il finale di paulo roberto cotequinho