Autore Topic: Cheerleaders, l'inizio di un sogno  (Letto 78543 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #60 il: 10 Agosto, 2013, 18:24:25 pm »
ma non solo mascotte che ballano o cirlider che sculettano, vorrei qualche ring per i combattimenti, gare di corsa di cani sulla pista, tiri al piattello, circhi equestri, roba così, per annullare la noia mentre si mangia a' marenn :sisi:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #61 il: 10 Agosto, 2013, 18:37:20 pm »
comunque da padre, fratello, figlio, nonno, meccanico e collezionista di peli pubici direi che le cheerleaders con la loro opera diffondono anche in europa una nuova immagine della donna che finalmente, dopo millenni, può vivere la propria vita senza dover dipendere dagli uomini o compiacerli usando il proprio corpo. chi pensa il contrario è un sordido maschilista senza quoziente intelettuale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #62 il: 10 Agosto, 2013, 18:38:20 pm »
comunque da padre, fratello, figlio, nonno, meccanico e collezionista di peli pubici direi che le cheerleaders con la loro opera diffondono anche in europa una nuova immagine della donna che finalmente, dopo millenni, può vivere la propria vita senza dover dipendere dagli uomini o compiacerli usando il proprio corpo. chi pensa il contrario è un sordido maschilista senza quoziente intelettuale
Non sapevo di questa cosa! Quando ci vediamo te ne do un paio miei freschi freschi! :bacino:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline il Capitano Spaulding

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 475
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #63 il: 10 Agosto, 2013, 18:43:20 pm »
    Comincio a capire il senso dei baci di Cavani sul Corriere dello Sport; questo appena ha saputo delle cheerleaders,sta pensando di stracciare il contratto col PSG e sta preparando il grande ritorno.
 In fondo, una pucchiacca al giorno,toglie la Bibbia di torno :rotfl:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #64 il: 10 Agosto, 2013, 18:44:42 pm »
    Comincio a capire il senso dei baci di Cavani sul Corriere dello Sport; questo appena ha saputo delle cheerleaders,sta pensando di stracciare il contratto col PSG e sta preparando il grande ritorno.
 In fondo, una pucchiacca al giorno,toglie la Bibbia di torno :rotfl:

sono addirittura di uno standard troppo elevato per lui  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #65 il: 10 Agosto, 2013, 19:00:12 pm »
sono addirittura di uno standard troppo elevato per lui  :look:

Decisamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #66 il: 10 Agosto, 2013, 19:10:04 pm »
e voglio la "KISS CAM", quando ti inquadrano e ti devi baciare con chi hai accanto

e voglio i tiri da centrocampo per i sorteggiati fra il pubblico, chi segna vince 1000 euro

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #67 il: 10 Agosto, 2013, 19:15:14 pm »
e voglio la "KISS CAM", quando ti inquadrano e ti devi baciare con chi hai accanto

e voglio i tiri da centrocampo per i sorteggiati fra il pubblico, chi segna vince 1000 euro
a aggiungici anche il mio addio al calcio  :bacino:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #68 il: 10 Agosto, 2013, 20:33:21 pm »
e voglio la "KISS CAM", quando ti inquadrano e ti devi baciare con chi hai accanto

e voglio i tiri da centrocampo per i sorteggiati fra il pubblico, chi segna vince 1000 euro
Ecco,questa sarebbe veramente una grande idea :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #69 il: 10 Agosto, 2013, 22:47:45 pm »
Per me sono divertenti e sono una grande trovata di De Laurentiis.

E poi non sono le uniche......

FC Barcelona - Càsting Cheerleaders oficials FCB


però queste mi sa che si sono preparate un attimino meglio delle nostre... Preferivo poche ma buone (e bone).

PS ora voglio pure il tizio vestito da mascotte. Il nostro ciucciariello che si prende a palate con l'aquila del laziesi e poi se la fa allo spiedo...
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2013, 22:50:07 pm da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #70 il: 10 Agosto, 2013, 23:09:43 pm »
Pare che presto torneremo a chiamarci anche Napoli Soccer. E per non essere da meno, Criscitiello ha annunciato anche l'Udinese Grizzlies e l'Avellino Spurs.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #71 il: 10 Agosto, 2013, 23:37:14 pm »
e in tutto questo mi è appena parso di leggere che il mio opinion leader dal bicipite prorompente ha appoggiato la posizione antiamericana scatenando un subbuglio sul suo profilo  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #72 il: 11 Agosto, 2013, 02:03:49 am »
Alemà, su un altro forum, ti han copiato paro paro il topic usando le stesse foto, lo stesso tuo "lavoro"...

Offline Il Uè

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1516
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #73 il: 11 Agosto, 2013, 08:09:19 am »
Si ma a finale, dipendono COMPLETAMENTE dai risultati...
Voglio ver se o Napoli sta ienn' na chiavc quann sarà ben disposto il pubblico a ver' a chest ca ballan e zompn mentre nui c'stamm a cagà sott  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi auguro che la "loro perfomance" sia ad inizio partita e non nell' intervallo, altrimenti stesso discorso di prima, se o Napoli sta abbuscann hann voglia e zumpà e mover o cul, una sbordata di fischi le sommergerà  :sisi: :sisi: :sisi:

Ovviamente spero di poterle vedere per tutte le partite di campionato  :compagni: :compagni:

Offline il professor Bellavista

  • *
  • Registrazione: Apr 2013
  • Post: 63
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #74 il: 11 Agosto, 2013, 12:14:03 pm »
io la vedo così:

Renato Carosone - Tu Vuò Fa' L'Americano
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #75 il: 11 Agosto, 2013, 12:32:09 pm »
Stavo pensando che, vista la loro inesperienza, totale mancanza di coordinazione ed atletismo, nonchè mancanza di coreografie decenti, all'inizio potrebbero applicare un diverso approccio, tipo questo:

le riserve - le cheerleader


apprezzabile ed anche utile se fa lo stesso effetto... :look:

Offline Il Uè

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1516
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #76 il: 11 Agosto, 2013, 12:45:49 pm »
Stavo pensando che, vista la loro inesperienza, totale mancanza di coordinazione ed atletismo, nonchè mancanza di coreografie decenti, all'inizio potrebbero applicare un diverso approccio, tipo questo:

le riserve - le cheerleader

apprezzabile ed anche utile se fa lo stesso effetto... :look:


Questa sarebbe la cura perfetta per rianimare Donadel  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Raffaele83

Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #77 il: 11 Agosto, 2013, 12:50:09 pm »
Questa sarebbe la cura perfetta per rianimare Donadel  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
l'unica soluzione per rianimare donadel è un defibrillatore  :troll:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #78 il: 11 Agosto, 2013, 12:55:53 pm »
io voglio la mascotte per vedere ste cose qua





Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Cheerleaders, l'inizio di un sogno
« Risposta #79 il: 19 Agosto, 2013, 20:46:45 pm »
io voglio la mascotte per vedere ste cose qua





:asd: :asd:

cmq quando si esibiranno nell'intervallo di ogni partita?