Staff > Stagione 2013/14

UEFA Europa League 2013/14

<< < (190/253) > >>

tonysea7:
Espulso un tipo del Benfica.

Gabbie:
Comunque cagna poco, tanto il Benfica sta facenn sul catenaccio e contropiede (uno ogni mezz'ora :zzz:)

cicciograna:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Maggio, 2014, 22:26:16 pm ---Comunque questa cosa di tirare i piedi deve finire, je nun c'a facc cchiù, durante 'ste partite oramai sto peggio di quando gioca il Napoli, ma ch r'è. Per altro fossero partite di campionato, che ci interessano direttamente. Ccà ce 'ntussecamm pe n'Europa League altrui, ma anche basta.

--- Termina citazione ---
Ma guarda, ti dirò, la sto vivendo molto lievemente: sono già rassegnato al fatto che la giube vincerà, ed adesso questa espulsione non può che confermare, quindi qualsiasi variazione sul pronostico verrebbe salutata con piacere, ma se non cambia nulla pazienza.
Mi auguro che ci siano morti e feriti, più o meno come ogni altra partita della juve; cinicamente, potrei addirittura essere felice della vittoria di una squadra italiana ai danni di una portoghese, alla luce di ranking UEFA ed altre cagate del genere, senza contare che le squadre portoghesi mi stanno sul cazzo.
Però essenzialmente la partita è quello che è.

Ragionier Cuckoldullo:
ua in attesa di sabato, l'urlo più sincero, godurioso e strafottente che ho cacciato quest'anno è quello al gol di Berardi al 94' in Roma-Sassuolo.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 01 Maggio, 2014, 22:37:46 pm ---ua in attesa di sabato, l'urlo più sincero, godurioso e strafottente che ho cacciato quest'anno è quello al gol di Berardi al 94' in Roma-Sassuolo.

--- Termina citazione ---

MARO', QUOTONE. E pure Cerci in Torino-Roma...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa