Staff > Stagione 2013/14

UEFA Europa League 2013/14

<< < (4/253) > >>

Artem Dzyuba:
Vediamo cosa dirà quel genio di Criscitiello dopo l'ennesima eliminazione di queste merde, che ci affossano puntualmente nel ranking.

wendell:
Guidolin morirà di overdose stanotte :sisi:

Hwarang:
che gente e merda. Ovviamente mo nessuno gli dirà nulla, perchè sono una piccola società, il miracolo udinese, lo stadio, lo scouting di Pozzo, cos.

se facciamo i calcoli c'hanno fatto perdere decine di punti nel ranking sta band e sciem.

Aurea Mediocritas:
L'anomalia non è l'Udinese ma l'Inter e la Roma che gli arrivano puntualmente dietro a maggio. Pozzo con l'Europa League ci va a perdere, sai quanto gliene frega del ranking.

Hwarang:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 22 Agosto, 2013, 22:42:29 pm ---L'anomalia non è l'Udinese ma l'Inter e la Roma che gli arrivano puntualmente dietro a maggio. Pozzo con l'Europa League ci va a perdere, sai quanto gliene frega del ranking.

--- Termina citazione ---

Ma cmq non è giustificabile una uscita ai preliminari di EL, roba di livello ridicolo.
La cosa che è antipatica non è manco il risultato in se (e il ragionamento che fai tu non è del tutto sbagliato, anche se cmq parliamo di una squadra che centra ogni anno l'europa da un bel pò e un pò d'esperienza dovrebbe avere), ma il fatto che se esce il Napoli o qualche altra squadra attaccano con la solita lagna, mentre questi falsari di passaporti godono di una stampa a favore da vomito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa