Staff > Stagione 2013/14
UEFA Europa League 2013/14
Alemao:
--- Citazione da: ferro - 19 Settembre, 2013, 22:15:09 pm ---Uagliu onestamente? Che schifezza st'Europa League, non dà minimamente emozioni, squadre che non si conoscono, gente scarsissima che in serie C ne trovi di più forti. Ma che cos'è sto schifo?! Non vorrei fare il sapurito mò, ma onestamente penso che tiene troppo ragione DeLaurentiis a dire che l'EL non ci interessa... E' un torneo che va assolutamente rifondato. Ci vuole una scrematura molto piu forte e decisa!!!
--- Termina citazione ---
Io direi che va semplicemente abolita con la creazione di un unico campionato europeo. :dela2:
Hwarang:
Ma che deve essere tolta da mezzo e che si deve fare una Champions allargata è la cosa più sensata che si possa fare e credo pure una cosa inevitabile
Ragionier Cuckoldullo:
non la toglieranno perchè questa è la Champions dei campionati dal Portogallo in giù, e quelli portano voti a Platinihihihih
torello:
io la terrei, ma solo per poter sperare di vincerla di nuovo
Alemao:
Per me ha ragione De Laurentiis. È proprio una coppa infima per attrattiva, che prende improvvisamente vita dai quarti di finale in poi. Per introiti, sponsor, richiamo del pubblico è una manifestazione fallimentare rispetto alla Champions. Platini veramente è giurassico in tal senso. Ma pure 'sta cosa del ranking Uefa non si può vedere proprio. Il Borussia in terza fascia ne è la prova.
Bisognerebbe abolire 'sta coppa e creare una champions allargata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa