Staff > Stagione 2013/14

UEFA Europa League 2013/14

<< < (221/253) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: torello - 02 Maggio, 2014, 00:34:34 am ---ma in sostanza (per chi non la vide)
aldilà dei 2 rossi ai portoghsei, ma ha spinto la JUve, oppure non ha avuto occasioni limpide???

--- Termina citazione ---
lichtsteiner ha respinto un tiro con il braccio, gomitate di chiellini, pirlo e vidal manco ha dato il fallo, trattenuta di lichsteiner in area manc po cazz, sull'unico tiro da fuori di pogba i telecronisti hanno anche lodato lo schema della rube, che consisteva in asamoha che tratteneva due difensori.....  :maronn:

torello:

--- Citazione da: Moebius - 02 Maggio, 2014, 00:36:56 am ---la juve credo che abbia fatto a malapena un tiro in porta

bene, insomma hanno meritato di andare a fare in culo

torello:
mamma mia, ho rivisto il gol di Mbia del Siviglia..
scene cosi' non dovrebbero mai esserci in campo, mi son sentito male per i Valenciani

Moebius:

--- Citazione da: torello - 02 Maggio, 2014, 00:46:28 am ---bene, insomma hanno meritato di andare a fare in culo

torè guarda che io avevo fatto una battuta sul fatto che conte osa lamentarsi dell'arbitro eh

torello:

--- Citazione da: Moebius - 02 Maggio, 2014, 00:48:24 am ---torè guarda che io avevo fatto una battuta sul fatto che conte osa lamentarsi dell'arbitro eh

si si avevo capito...
anche se 8 minuti di recupero mi hanno fatto molto ridere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa