Staff > Stagione 2013/14

Man Of The Season 2013-2014 - Higuain (50) - Mertens (49) - Callejon (43)

<< < (13/13)

KuduroBlackKing:
http://www.calcionapoli24.it/le_pagelle/2013-2014-il-pagellone-di-fine-anno-callejon-il-migliore-in-assoluto-higuain-n177011.html
Che stronzata. Manc essma vinciut scudett ed Europa League!
Da stolti e ciechi dare questi voti così alti, specialmente al tecnico. Per me tecnico da sufficienza, metà giocatori sulla sufficienza o sotto, ben pochi sul 7. Non prendiamoci per il culo. Certi giornalai fanno solo male all'ambiente.
Per me: Benitez 6, Reina 7, Albiol e Fernandez 5,5, Maggio 4,5, Higuain 6,5, Mertens 7-, Callejon 7, Insigne 5,5, Behrami 4,5, Hamsik 5.
Solo dei mentecatti possono dare 6,5 a Zapata poi.
Il mio è un metro di giudizio piuttosto severo, ma in linea con una stagione media. E solo dei giornalai imbecilli possono parlare di stagione molto positiva. Può essere positiva per aver gettato le basi e per la crescita di determinati giocatori, ma 24 punti dalle merde, passaggio a culo contro i carneadi gallesi e uscita contro il modesto Porto non sono dati positivi.

Lo scorso anno si può dare un voto altissimo a Cavani, ma metà squadra non giocò bene. L'allenatore molto bene in campionato, terrificante in coppa.
Vedo squadre con fatturato minore al nostro cosa ti combinano (Atletico e Benfica).

Moebius:
e tu a mio avviso esageri al contrario,perchè ritengo bassi i voti che hai dato a callejon mertens fernandez e se volete saperlo pure benitez non penso proprio abbia fatto una stagione da 6

Ragionier Cuckoldullo:
se Fiorenzino Verità invece di dimarziarsi arape il suo solito topic col pagellone finale che l'anno scorso mi ha fatto pariare assai, ci facciamo due risate

falceEmarcello:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 20 Maggio, 2014, 20:39:19 pm ---http://www.calcionapoli24.it/le_pagelle/2013-2014-il-pagellone-di-fine-anno-callejon-il-migliore-in-assoluto-higuain-n177011.html
Che stronzata. Manc essma vinciut scudett ed Europa League!
Da stolti e ciechi dare questi voti così alti, specialmente al tecnico. Per me tecnico da sufficienza, metà giocatori sulla sufficienza o sotto, ben pochi sul 7. Non prendiamoci per il culo. Certi giornalai fanno solo male all'ambiente.
Per me: Benitez 6, Reina 7, Albiol e Fernandez 5,5, Maggio 4,5, Higuain 6,5, Mertens 7-, Callejon 7, Insigne 5,5, Behrami 4,5, Hamsik 5.
Solo dei mentecatti possono dare 6,5 a Zapata poi.
Il mio è un metro di giudizio piuttosto severo, ma in linea con una stagione media. E solo dei giornalai imbecilli possono parlare di stagione molto positiva. Può essere positiva per aver gettato le basi e per la crescita di determinati giocatori, ma 24 punti dalle merde, passaggio a culo contro i carneadi gallesi e uscita contro il modesto Porto non sono dati positivi.

Lo scorso anno si può dare un voto altissimo a Cavani, ma metà squadra non giocò bene. L'allenatore molto bene in campionato, eterrificante in coppa.
Vedo squadre con fatturato minore al nostro cosa ti combinano (Atletico e Benfica).

--- Termina citazione ---

Effettivamente siccom simm o real madrid e siamo abituati a successi a beveruni io toglierei pure un altro mezzo punto ad un allenatore che ti ha rivoltato la squadra come un calzino ci ha fatto giocare a pallone dopo anni di stenti ed al primo anno ha stracciato in un solo colpo tutte le vette toccate dal suo predecessore nei 4 anni precedenti

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: F&Marcello - 20 Maggio, 2014, 21:22:26 pm ---
Effettivamente siccom simm o real madrid e siamo abituati a successi a beveruni io toglierei pure un altro mezzo punto ad un allenatore che ti ha rivoltato la squadra come un calzino ci ha fatto giocare a pallone dopo anni di stenti ed al primo anno ha stracciato in un solo colpo tutte le vette toccate dal suo predecessore nei 4 anni precedenti

--- Termina citazione ---
Non siamo il Real (che tra l'altro non vince una Champions dal 2002 e per vari anni consecutivi ha azzeccato figure di merda), ma scarsi non siamo.
Ha rivoltato la squadra come un calzino, facendo cose giuste e cose errate. A lui vanno i grandi meriti di aver preso giocatori importanti a livello internazionale, ma la costanza di rendimento e l'interpretazione giusta delle partite non l'ha avuta.
Considera il rafforzamento enorme rispetto allo scorso anno, dove abbiamo preso 2 grandi portieri, un signor difensore, due ali mostruose e una punta cmq tra le migliori al mondo, oltre ad aver migliorato la panchina.
Fatto sta che posso dare 6 a Benitez, ma a Conte gli do un voto più basso: il parruccone può aver fatto 300 punti, ma quelle figure di merda nelle coppe (dove è stato umiliato) rendono la sua stagione oggettivamente non positiva.
Se diamo 8 a Benitez e Conte, che dobbiamo dare a Simeone? 25?!
I meriti l'allenatore li ha avuti... Per la crescita del Napoli, gli acquisti e la costruzione gli posso dare pure 7,5, ma come risultati sul campo la sufficienza. Non mi sembra vi siano giocatori che siano stati devastanti e mostruosi per tutta la stagione. I migliori non sono stati perennemente costanti (come lo era Cavani, così come lo sono stati tanti giocatori dell'Atletico, ad esempio).
A Fernandez ho dato 5,5: è migliorato tanto (grazie al tecnico), ma tutti quei buchi difensivi sono dovuti solo al centrocampo e ai terzini?!
Il prossimo anno l'allenatore saprà limare gli errori e i giocatori miglioreranno, quindi andrà molto meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa