Autore Topic: Man Of The Season 2013-2014 - Higuain (50) - Mertens (49) - Callejon (43)  (Letto 20570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Man Of The Season 2013-2014 - Higuain (50) - Mertens (49) - Callejon (43)
« Risposta #60 il: 20 Maggio, 2014, 20:39:19 pm »
http://www.calcionapoli24.it/le_pagelle/2013-2014-il-pagellone-di-fine-anno-callejon-il-migliore-in-assoluto-higuain-n177011.html
Che stronzata. Manc essma vinciut scudett ed Europa League!
Da stolti e ciechi dare questi voti così alti, specialmente al tecnico. Per me tecnico da sufficienza, metà giocatori sulla sufficienza o sotto, ben pochi sul 7. Non prendiamoci per il culo. Certi giornalai fanno solo male all'ambiente.
Per me: Benitez 6, Reina 7, Albiol e Fernandez 5,5, Maggio 4,5, Higuain 6,5, Mertens 7-, Callejon 7, Insigne 5,5, Behrami 4,5, Hamsik 5.
Solo dei mentecatti possono dare 6,5 a Zapata poi.
Il mio è un metro di giudizio piuttosto severo, ma in linea con una stagione media. E solo dei giornalai imbecilli possono parlare di stagione molto positiva. Può essere positiva per aver gettato le basi e per la crescita di determinati giocatori, ma 24 punti dalle merde, passaggio a culo contro i carneadi gallesi e uscita contro il modesto Porto non sono dati positivi.

Lo scorso anno si può dare un voto altissimo a Cavani, ma metà squadra non giocò bene. L'allenatore molto bene in campionato, terrificante in coppa.
Vedo squadre con fatturato minore al nostro cosa ti combinano (Atletico e Benfica).

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Man Of The Season 2013-2014 - Higuain (50) - Mertens (49) - Callejon (43)
« Risposta #61 il: 20 Maggio, 2014, 20:54:43 pm »
e tu a mio avviso esageri al contrario,perchè ritengo bassi i voti che hai dato a callejon mertens fernandez e se volete saperlo pure benitez non penso proprio abbia fatto una stagione da 6
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Man Of The Season 2013-2014 - Higuain (50) - Mertens (49) - Callejon (43)
« Risposta #62 il: 20 Maggio, 2014, 21:13:39 pm »
se Fiorenzino Verità invece di dimarziarsi arape il suo solito topic col pagellone finale che l'anno scorso mi ha fatto pariare assai, ci facciamo due risate
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Man Of The Season 2013-2014 - Higuain (50) - Mertens (49) - Callejon (43)
« Risposta #63 il: 20 Maggio, 2014, 21:22:26 pm »
http://www.calcionapoli24.it/le_pagelle/2013-2014-il-pagellone-di-fine-anno-callejon-il-migliore-in-assoluto-higuain-n177011.html
Che stronzata. Manc essma vinciut scudett ed Europa League!
Da stolti e ciechi dare questi voti così alti, specialmente al tecnico. Per me tecnico da sufficienza, metà giocatori sulla sufficienza o sotto, ben pochi sul 7. Non prendiamoci per il culo. Certi giornalai fanno solo male all'ambiente.
Per me: Benitez 6, Reina 7, Albiol e Fernandez 5,5, Maggio 4,5, Higuain 6,5, Mertens 7-, Callejon 7, Insigne 5,5, Behrami 4,5, Hamsik 5.
Solo dei mentecatti possono dare 6,5 a Zapata poi.
Il mio è un metro di giudizio piuttosto severo, ma in linea con una stagione media. E solo dei giornalai imbecilli possono parlare di stagione molto positiva. Può essere positiva per aver gettato le basi e per la crescita di determinati giocatori, ma 24 punti dalle merde, passaggio a culo contro i carneadi gallesi e uscita contro il modesto Porto non sono dati positivi.

Lo scorso anno si può dare un voto altissimo a Cavani, ma metà squadra non giocò bene. L'allenatore molto bene in campionato, eterrificante in coppa.
Vedo squadre con fatturato minore al nostro cosa ti combinano (Atletico e Benfica).



Effettivamente siccom simm o real madrid e siamo abituati a successi a beveruni io toglierei pure un altro mezzo punto ad un allenatore che ti ha rivoltato la squadra come un calzino ci ha fatto giocare a pallone dopo anni di stenti ed al primo anno ha stracciato in un solo colpo tutte le vette toccate dal suo predecessore nei 4 anni precedenti

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Man Of The Season 2013-2014 - Higuain (50) - Mertens (49) - Callejon (43)
« Risposta #64 il: 20 Maggio, 2014, 21:38:55 pm »

Effettivamente siccom simm o real madrid e siamo abituati a successi a beveruni io toglierei pure un altro mezzo punto ad un allenatore che ti ha rivoltato la squadra come un calzino ci ha fatto giocare a pallone dopo anni di stenti ed al primo anno ha stracciato in un solo colpo tutte le vette toccate dal suo predecessore nei 4 anni precedenti
Non siamo il Real (che tra l'altro non vince una Champions dal 2002 e per vari anni consecutivi ha azzeccato figure di merda), ma scarsi non siamo.
Ha rivoltato la squadra come un calzino, facendo cose giuste e cose errate. A lui vanno i grandi meriti di aver preso giocatori importanti a livello internazionale, ma la costanza di rendimento e l'interpretazione giusta delle partite non l'ha avuta.
Considera il rafforzamento enorme rispetto allo scorso anno, dove abbiamo preso 2 grandi portieri, un signor difensore, due ali mostruose e una punta cmq tra le migliori al mondo, oltre ad aver migliorato la panchina.
Fatto sta che posso dare 6 a Benitez, ma a Conte gli do un voto più basso: il parruccone può aver fatto 300 punti, ma quelle figure di merda nelle coppe (dove è stato umiliato) rendono la sua stagione oggettivamente non positiva.
Se diamo 8 a Benitez e Conte, che dobbiamo dare a Simeone? 25?!
I meriti l'allenatore li ha avuti... Per la crescita del Napoli, gli acquisti e la costruzione gli posso dare pure 7,5, ma come risultati sul campo la sufficienza. Non mi sembra vi siano giocatori che siano stati devastanti e mostruosi per tutta la stagione. I migliori non sono stati perennemente costanti (come lo era Cavani, così come lo sono stati tanti giocatori dell'Atletico, ad esempio).
A Fernandez ho dato 5,5: è migliorato tanto (grazie al tecnico), ma tutti quei buchi difensivi sono dovuti solo al centrocampo e ai terzini?!
Il prossimo anno l'allenatore saprà limare gli errori e i giocatori miglioreranno, quindi andrà molto meglio.