Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Benfica [AMICHEVOLE]

<< < (98/108) > >>

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 10 Agosto, 2013, 02:06:17 am ---Serata positiva, i nuovi stanno crescendo.
Una curiosità: chi si è perso Luisao? Britos?

--- Termina citazione ---

Tutta la linea difensiva, dovevano salire per metterlo in fuorigioco ed invece hanno dormito....questo prevede il gioco di Benitez in quei casi......

Marco78:
Io ho visto un Napoli discreto con un Insigne che quest'anno farà la differenza. Quello che mi ha preoccuato un pò è stato Hamsik che in questo nuovo schema non è più al centro del gioco, ha toccato pochissimi palloni. I due mediani son quelli che stanno più nel vivo del gioco, ragion per cui serve un centrocampista che sappia anche dettare un pò di gioco. Albiol l'ho visto superiore ai nostri cessi, niente di particolarmente impressionante, ma mi è sembrato sicuro.

Freddo:
Mi hanno convinto tutti i nuovi si vede che la condizione cresce, la squadra pure sta crescendo nel complesso.
Continuo a bestemmiare Inler e serve un difensore al posto di Cannavaro mentre Britoso mi sta piacendo se non va via Zuniga anche su gli esterni bassi siamo più coperti di quello che pensavo. Mesto continua a lasciare un pò perplessi in fase difensiva ma sta crescendo nella conoscenza degli schemi di Benitez. Non è il massimo ma in rosa ci può stare se continua a migliorare così.

In generale comunque abbiamo un ottima squadra, Higuain deve crescere tanto di condizione maanche così la sua qualità si fa sentire.

E' vero anche quello che dice Marco ma io di Hamsik mi ricordo che fa sempre fatica nelle amichevoli estive e quando inizia il campionato diventa il più in forma....

Hwarang:
Hamsik non nel vivo del gioco?  :scratch:  :look:

Freddo:

--- Citazione da: Hwarang - 10 Agosto, 2013, 09:48:21 am ---Hamsik non nel vivo del gioco?  :scratch:  :look:

--- Termina citazione ---

per me non è brillante come in altre occasioni in pre campionato l'ho visto bene solo nel primo tempo con l'Arsenal e a sprazzi con il Galatassaray.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa