Staff > Stagione 2013/14
Napoli - Benfica [AMICHEVOLE]
faustino:
Napoli-Benfica, oggi alle ore 20.45 al San Paolo per la MSC Crociere Cup. Arbitra Russo di Nola.
I convocati: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Cannavaro, Gamberini, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Zuniga, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Calaiò, Novothny, Pandev.
Mancano Fernandez, Gargano, Donadel, Uvini e Dossena
Mi conforta il fatto che almeno Benitez la veda allo stesso modo di Partenopeo
Jena Plissken:
--- Citazione da: faustino - 09 Agosto, 2013, 12:49:21 pm ---Napoli-Benfica, oggi alle ore 20.45 al San Paolo per la MSC Crociere Cup. Arbitra Russo di Nola.
I convocati: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Cannavaro, Gamberini, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Zuniga, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Calaiò, Novothny, Pandev.
--- Termina citazione ---
Madò, se Fernandez e Dossena non vengono convocati alla prima gara dove si fanno prove reali sulla squadra che sarà... :puppa: :puppa:
Grazie Rafa!! Lo sapevo che non ci deludevi. :alla: :alla: :alla:
Hwarang:
--- Citazione da: faustino - 09 Agosto, 2013, 12:49:21 pm ---Napoli-Benfica, oggi alle ore 20.45 al San Paolo per la MSC Crociere Cup. Arbitra Russo di Nola.
#mifidodipartenopeo
Leif Erikson:
--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Agosto, 2013, 12:54:33 pm ---Madò, se Fernandez e Dossena non vengono convocati alla prima gara dove si fanno prove reali sulla squadra che sarà... :puppa: :puppa:
ma va ! strano, non l'avrei mai detto, ero convinto che facessero il campionato da titolari
:zzz: (non mi riferisco del tutto a te, ma alle cose che si sono lette qua sopra)
Jena Plissken:
--- Citazione da: Starfred - 09 Agosto, 2013, 13:04:23 pm ---ma va ! strano, non l'avrei mai detto, ero convinto che facessero il campionato da titolari
:zzz: (non mi riferisco del tutto a te, ma alle cose che si sono lette qua sopra)
Io avevo il timore che se li portasse almeno in panchina, il problema è che questi non possono fare nemmeno le riserve, sennò poi ci inguaiano quando chiamati in causa.
Invece questa non convocazione mi sa di imminente cessione, o comunque nel peggiore dei casi non vedranno il campo nemmeno col binocolo. :love: :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa