Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Benfica [AMICHEVOLE]

<< < (80/108) > >>

forzanapoli92:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Agosto, 2013, 22:54:59 pm ---no scusate, il cameraman insiste ancora su quella là :asd:

--- Termina citazione ---

S'è innamorato. :asd:

Che bona comunque. :sbav: :sbav:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starfred - 09 Agosto, 2013, 22:54:11 pm ---SpeVo e mi auguVo

in tre frasi 50 parole con la evve  :asd:

la zizzacchiona "buca" anche lo streaming dalla risoluzione ridicola  :brà: :brà:

Alemao:

--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Agosto, 2013, 22:55:55 pm ---sinceramente albiol non ha fatto cappellate....ma è presto per qualsiasi valutazione... io un altro li dietro lo prenderei... anche armero a parte l'assist ha fatto bene... ma in copertura gioca in maniera molto..."amatoriale"

È chiaro che il difensore è una priorità. A me Albiol è piaciuto assai. Mi è sembrato molto sicuro là dietro.

dieguito:
considerazioni finali, Mah.
resto molto perplesso, la condizione fisica piano piano arriva e vedere soto il tabellino il nome : g.higuain fa un effetto pazzasco.
pero' la squadra non mi piace, gioca maluccio, lenta , con poche idee, farraginosa. insomma non bene.

sui singoli:
il portiere è l'unico ruolo su cui abbiamo guadagnato
albiol meglio di britos e ovviamente meglio del sig lancio lungo pollo
i terzini male, nel senso ce si perdono le caratteristiche di maggio e zuniga e armero non è adatto
inler inguardabile, dzemaili ha poco da fare li
mertens molto meglio da trequartista che da ala mentre calleon è vargas 2 la vendetta.

praticamente giochiamo con un 442 ma le caratteristiche dei nostri non ci si sposano.
proverei un 451 con 2 trequartisti
o un 4141 anche se insigne sarebbe un po sacrificato

Leif Erikson:
La priorità DEVE essere il centrocampista

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa