Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Benfica [AMICHEVOLE]

<< < (76/108) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Agosto, 2013, 22:48:02 pm ---che bocce che aveva una :look:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Moebius - 09 Agosto, 2013, 22:48:24 pm ---uà fermi tutti,ho visto una con 2 zizze allucinant

--- Citazione da: forzanapoli92 - 09 Agosto, 2013, 22:49:18 pm ---Uanema a bionda, doie zizze esagerateeeee!!  :sbav: :sbav:

ci ha colpito :asd:

Dude:

--- Citazione da: Moebius - 09 Agosto, 2013, 22:48:24 pm ---uà fermi tutti,ho visto una con 2 zizze allucinant

si :sisi:

Dimonios:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Agosto, 2013, 22:49:31 pm --- ?

:ok: grazie

cavallopazzo:
sui piazzaqti siamo medda secca.... la cosa è grave molto grave sopratutto per la grande capacià che le squadre italiane hanno nello sfruttare la situazione, il possesso palla è molto sterile, ma la squadra mi piace come si chiude e come riparte quando la palla la tengono gli avversari, bene behrami, bene callejon, bene anche higuain che nel primo tempo ha fatto vedere anche che puòfar gioco e far inserire i centrocampisti. a centrocampo non riusciamo a costruire gioco, in difesa la linea del fuorigioco non è perfetta, nel secondo tempo bene molto bene armero e maggio, bravo anche dzemaili, mertens bravo ma vuole troppo strafare... siamo sulla buona strada, ma centrocampistadifesnore e attaccante sono da prendere e devono essere di ottimo livello.

vampyr8:
ma perchè Edo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa