Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Benfica [AMICHEVOLE]

<< < (54/108) > >>

noel:
cogliojon è il classico giocatore né carne né pesce, un'ala che copre tanto e attacca poco, ha i piedi di un miserabile carneade ed è pure metrosexual.
L'inutilità pura.
La squadra è in rodaggio, non mi aspetto grandi cose nei primi mesi di campionato, però deve essere ASSOLUTAMENTE completata a breve, zio porco.

biyop:
ci serve jackson martinez,è evidente :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: dostoieschi - 09 Agosto, 2013, 21:47:58 pm ---Ragazzi ma è il 9 agosto e la rosa è ancora incompleta. Vi aspettavate di vedere il Barcellona?

Queste erano partite in cui con la chiavica toscana non avremmo visto il pallone.

--- Termina citazione ---
me par o frat ro cazz! Ma secondo te uno giudica per ciò che vede oggi, ed oggi mi pare un Napoli che non ha gioco a centrocAmpo e che ha un possesso palla incompleto e che manca di un difensore ed un centrocampista

Alemao:
Mesto è un problema. Da cedere. Callejon mi è piaciuto.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starfred - 09 Agosto, 2013, 21:46:57 pm ---ma tu sei una vedova, non fai testo :asd:

--- Termina citazione ---
fesso, faccio il personaggio.

comunque si deve lavorare ancora tanto.... si ha l'impressione di poter subire una ripartenza pericolosa in qualsiasi momento con questi tocchetti di palla. e pure i movimenti in fase offensiva mi sembrano un pò alla come capita. c'è da creare maggiore amalgama e comunque in alcuni ruoli siamo deficitari... serve un centrocampista più mobile di inler e qualcuno a destra che possa supportare meglio callejon

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa