Staff > Stagione 2013/14
Napoli - Benfica [AMICHEVOLE]
torello:
--- Citazione da: Uè - 07 Agosto, 2013, 13:06:06 pm ---Io penso che esclusi noi napoletani, nessuno sarebbe così malato per la propria squadra da pagare 10 ricche cocozze per vedere il nulla :maronn:
--- Termina citazione ---
ma infatti si va di streaming alla grande, anche perchè ormai ce ne sono davvero di tutti i tipi e alcuni sono ottimi in qualità..
per la partita spero di vedere un higuain un po' più in palla e che possa giocare con dietro quelli che dovrebbero essere i titolari..
LordActarus:
--- Citazione da: torello - 07 Agosto, 2013, 14:00:12 pm ---ma infatti si va di streaming alla grande, anche perchè ormai ce ne sono davvero di tutti i tipi e alcuni sono ottimi in qualità..
per la partita spero di vedere un higuain un po' più in palla e che possa giocare con dietro quelli che dovrebbero essere i titolari..
--- Termina citazione ---
Io spero di non vedere dossena e fernandez in campo!
SalvyTheCrow:
è già stato detto che il pareggio non conta un cazzo?
Raffaele83:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Agosto, 2013, 14:33:27 pm ---è già stato detto che il pareggio non conta un cazzo?
--- Termina citazione ---
:asdpon:
Alemao:
--- Citazione da: Jena Plissken - 07 Agosto, 2013, 02:28:31 am ---Vado di strimyng.
Non voglio vedere Fernandez e Dossena manco in panchina.
E ci saranno le cirliders e il nuovo inno. :sisi:
--- Termina citazione ---
Ma pure Calaiò. :asd:
Mi leggo prima le formazioni. Se ci stanno ancora questi tre in campo, non perdo tempo nemmeno con lo streaming. Non la seguo proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa