Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Benfica [AMICHEVOLE]

<< < (3/108) > >>

torello:

--- Citazione da: Uè - 07 Agosto, 2013, 13:06:06 pm ---Io penso che esclusi noi napoletani, nessuno sarebbe così malato per la propria squadra da pagare 10 ricche cocozze per vedere il nulla  :maronn:

--- Termina citazione ---

ma infatti si va di streaming alla grande, anche perchè ormai ce ne sono davvero di tutti i tipi e alcuni sono ottimi in qualità..
per la partita spero di vedere un higuain un po' più in palla e che possa giocare con dietro quelli che dovrebbero essere i titolari..

LordActarus:

--- Citazione da: torello - 07 Agosto, 2013, 14:00:12 pm ---ma infatti si va di streaming alla grande, anche perchè ormai ce ne sono davvero di tutti i tipi e alcuni sono ottimi in qualità..
per la partita spero di vedere un higuain un po' più in palla e che possa giocare con dietro quelli che dovrebbero essere i titolari..

Io spero di non vedere dossena e fernandez in campo!

SalvyTheCrow:
è già stato detto che il pareggio non conta un cazzo?

Raffaele83:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Agosto, 2013, 14:33:27 pm ---è già stato detto che il pareggio non conta un cazzo?

:asdpon:

Alemao:

--- Citazione da: Jena Plissken - 07 Agosto, 2013, 02:28:31 am ---Vado di strimyng.

Non voglio vedere Fernandez e Dossena manco in panchina.

E ci saranno le cirliders e il nuovo inno. :sisi:

Ma pure Calaiò.  :asd:

Mi leggo prima le formazioni. Se ci stanno ancora questi tre in campo, non perdo tempo nemmeno con lo streaming. Non la seguo proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa