Staff > Archivio
Nicolao Giuseppe (20) - Ter.Sx [Melfi/Lega Pro - Prestito]
nocerino:
qualcuno sa se ha le caratteristiche per diventare il nuovo vice Uvini ?
o il Mesto del sudovest d'Italia ?
grazie
nocerino:
oltre all'inamovibile capitano Mammarella, gli viene preferito anche il classe '92 ex Vercelli, Germano (Elio).
deve cambiare squadra, o tornare al Napoli, dove alternarsi con gli altri 7 terzini (nel conteggio ci sono sia Antonelli che Uvini).
Anche Dumitru penso sia meglio cambi squadra,d'altra parte gli altri attaccanti del Cittadella gli sono superiori. Stessa cosa Fornito,che è andato in una squadra troppo forte e con una concorrenza stratosferica. Ciano penso abbia molto mercato,credo serva a squadre tipo Bari o Modena.
Molto bene Sepe,Dezi,Izzo,speriamo di vederli giocare parecchi minuti l'anno prossimo in serie a
IlGeneraleNero:
per non giocare manco a Lanciano sarà una mezza sega come gli altri compagni di squadra ... Novotny o come si scrive era qualcosa di indecente ed ha dimostrato puntualmente di esserlo anche nella Paganese, mi pare che sia andato a giocare lì
elturco76:
Potrebbe dunque passare al Viareggio
elturco76:
Risolto ufficialmente il prestito con il Lanciano...nelle prossime ore dovrebbe passare...sempre in prestito, al Viareggio in lega pro!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa