Autore Topic: Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]  (Letto 76349 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #400 il: 03 Agosto, 2013, 19:38:53 pm »
Concordo. Sono sul cesso, scrivo da lì.
E per la gioia di "The Cages" (visto che stiamo a Londra :look: ) l'orologio alle 17:17 l'ho beccato io :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #401 il: 03 Agosto, 2013, 19:39:40 pm »
a vrta. comunque leggenda vuole che gli uomini pelati abbiano piu carica virile. perchè gli unici due zellusi frocioni sono tesserati della ssc napoli?

:boh:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #402 il: 03 Agosto, 2013, 19:40:56 pm »
il dramma vero è che al momento Cannavaro e Inler sono due titolari. Su Callejon ammetto di avere dei pregiudizi, per me sono 10 milioni buttati nel cesso.

Offline Gius

• *
« Risposta #403 il: 03 Agosto, 2013, 19:41:11 pm »
visto solo il primo tempo, nel quale mi è sembrato un discreto napoli, una squadra abbastanza compatta e concreta, anche se ha giocato quasi esclusivamente di rimessa.....comunque come era chiaro anche prima di questa gara occorre assolutamente un centrocampista di un certo spessore oltre ad un altro difensore centrale e alla prima punta

p.s. una curiosità come vi è sembrato Albiol?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #404 il: 03 Agosto, 2013, 19:42:01 pm »
Non li ho indovinati, ma non ti scordare che tra 20 ore sono di nuovo in campo per 90 minuti.
Oggi era prevedibile un ampio numero di cambi.
Questa è la prima considerazione da fare.

Reina ha giocato molto bene, faccio anche io il portiere, quella parata era già un miracolo, a quella velocità non hai il tempo di decidere dove mettere la palla, puoi solo toccarla, e se ti muovi bene la prendi con tutta la mano, e quindi non può andare in angolo.

Sono d'accordo su Cannavaro, che però ha giocato bene nel primo tempo, con vicino Brutos, e male nel secondo, con Albiol. Guardate bene le cose. E tenete presente che non avevano più Behrami in copertura, che lavora per 4.

Male Inler, non sufficiente Mesto, che non è all'altezza, Dossena non malissimo ma non ce lo vedo in squadra.

Invece mi è piaciuto Armero, e in generale la squadra del primo tempo, quella di Mazzarri, ma senza la paura che ogni tanto ci prendeva l'anno scorso.

E la difesa era messa molto bene in campo, tanto per parlare di Rafa, anche se gli interpreti non erano tutti all'altezza.

Poi, se vogliamo fare gli sfaccimmi spandendo merda per una partita di preparazione estiva contro una squadra che sta per fare i preliminari champions, e non ce l'ha fatta a batterci, allora facciamo pure. :patt:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #405 il: 03 Agosto, 2013, 19:42:09 pm »

ha qualcosa di kurz. oltre questo non saprei
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #406 il: 03 Agosto, 2013, 19:42:28 pm »
Cannavaro inadeguato proprio a certi livelli. Meriterebbe il prestito gratuito all'Avellino, sua degna destinazione.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #407 il: 03 Agosto, 2013, 19:42:48 pm »

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #408 il: 03 Agosto, 2013, 19:46:01 pm »

:rotfl: :rotfl:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #409 il: 03 Agosto, 2013, 19:46:39 pm »
Cannavaro inadeguato proprio a certi livelli. Meriterebbe il prestito gratuito all'Avellino, sua degna destinazione.

Insieme ad Inler però........
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #410 il: 03 Agosto, 2013, 19:47:00 pm »
visto solo il primo tempo, nel quale mi è sembrato un discreto napoli, una squadra abbastanza compatta e concreta, anche se ha giocato quasi esclusivamente di rimessa.....comunque come era chiaro anche prima di questa gara occorre assolutamente un centrocampista di un certo spessore oltre ad un altro difensore centrale e alla prima punta

Non ha fatto errori, ma è entrato quando la squadra era praticamente sotto assedio ed ha giocato troppo poco per valutarlo. Bisogna rivederlo con calma, magari domani giocherà dall'inizio..

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #411 il: 03 Agosto, 2013, 19:51:30 pm »

:alla: :alla:

Leif Erikson

« Risposta #412 il: 03 Agosto, 2013, 19:51:41 pm »
Non ha fatto errori, ma è entrato quando la squadra era praticamente sotto assedio ed ha giocato troppo poco per valutarlo. Bisogna rivederlo con calma, magari domani giocherà dall'inizio..

io è per questo che pregherei in turco se venissero Skrtel e Gonalons.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #413 il: 03 Agosto, 2013, 19:53:02 pm »
Lungi da me spandere merda su una partita pareggiata a londra contro l'arsenal il 3 agosto. E comunque controllata molto bene fino al 70esimo.
Però i singoli un po' è bene cominciare a giudicarli, anche perché mi pare che uno degli assunti è che Benitez li deve analizzare (non nel senso che piacerebbe a Inler) per decidere chi resta e chi va. Per me dovrebbero andare quelli che ho detto. Siccome poi sono giocatori che conosciamo da anni, non ci serviva questa partita per determinarlo...

Comunque i cambi hanno anche completamente snaturato la squadra, perché Maggio nei tre d'attacco a ridosso della prima punta è un obbrobrio, per non parlare dell'uscita di Hamsik e di Dossena per Insigne. D'altra parte come giustamente ricordato si gioca ancora domani, è agosto e il risultato in effetti non conta niente. Ma perché non ha fatto uscire Callejon per Mertens e Mesto per Maggio? E perché Dzemaili a 5 minuti dalla fine e non molto prima al posto di Hamsik, ad esempio? E quando è entrato Dossena perché Armero non si è spostato decisamente più avanti? Vero è che in quel momento eravamo schiacciati e probabilmente un po' in debito di ossigeno, ma se in più la squadra non ha più né capo né coda...

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #414 il: 03 Agosto, 2013, 19:57:31 pm »
Ho visto la partita.....qua l'emergenza vera sono un difensore ed un centrocampista, perchè cannavaro e inler proprio non vanno. Poi dopo possono venire tutte le punte che volete. Veramente nefasti entrambi, su tutti e due i gol c'era l'ombra di cannavaro e inler veramente pessimo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #415 il: 03 Agosto, 2013, 20:01:06 pm »
Ecco, non ricordavo se l'Arsenal fosse arrivato 3° o 4° la scorsa stagione. Mi avete confermato che deve fare i preliminari di Champions, dunque è normalissimo che nel 2° tempo noi siamo calati e loro siano usciti fuori.

Questa è un ottima cosa, in pratica è una "vittoria virtuale", visto che fisicamente erano avvantaggiati e giocavano pure in casa. :sisi:

Offline LordActarus

• *
« Risposta #416 il: 03 Agosto, 2013, 20:02:53 pm »

Comunque i cambi hanno anche completamente snaturato la squadra, perché Maggio nei tre d'attacco a ridosso della prima punta è un obbrobrio, per non parlare dell'uscita di Hamsik e di Dossena per Insigne. D'altra parte come giustamente ricordato si gioca ancora domani, è agosto e il risultato in effetti non conta niente. Ma perché non ha fatto uscire Callejon per Mertens e Mesto per Maggio? E perché Dzemaili a 5 minuti dalla fine e non molto prima al posto di Hamsik, ad esempio? E quando è entrato Dossena perché Armero non si è spostato decisamente più avanti? Vero è che in quel momento eravamo schiacciati e probabilmente un po' in debito di ossigeno, ma se in più la squadra non ha più né capo né coda...

Io sui cambi non mi sento di condannarlo perchè cmq queste amichevoli alla fine servono anche per fare un pò di test, magari voleva vedere maggio come poteva rendere come esterno di attacco per avere una soluzione in più, e quando ha messo dossena al posto di insigne, lo ha fatto chiaramente perchè sulla fascia destra ci stavano uccidendo

Offline Gius

• *
« Risposta #417 il: 03 Agosto, 2013, 20:02:59 pm »

:ok:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #418 il: 03 Agosto, 2013, 20:03:28 pm »
Io nei bar nun ce vac chiù a vere e partit.Giuro su dio,ho sentito na decina di vole Stu Higuain è nu bidon :maronn: nin ce la posso mai fare.

Comunque io sono contento della squadra che ha tenuto testa ad un Arsenal molto piùavanti nella preparazione.Insigne sugli scudi,ottimo Pandev e Hamsik,come sempre padreterno.
Quest'anno ci divertiamo overament.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LordActarus

• *
« Risposta #419 il: 03 Agosto, 2013, 20:04:36 pm »
Ecco, non ricordavo se l'Arsenal fosse arrivato 3° o 4° la scorsa stagione. Mi avete confermato che deve fare i preliminari di Champions, dunque è normalissimo che nel 2° tempo noi siamo calati e loro siano usciti fuori.

Questa è un ottima cosa, in pratica è una "vittoria virtuale", visto che fisicamente erano avvantaggiati e giocavano pure in casa. :sisi:

Infatti la condizione fisica era tutta a vantaggio loro, perciò nel secondo tempo siamo andati un pò sotto. Quindi anche io penso che sia stata una buona prestazione nel complesso, ma un dato importante emerge: Inler e cannavaro stanno messi molto male